[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1069

Pagina 1069 di 1438 PrimaPrima ... 695699691019105910671068106910701071107911191169 ... UltimaUltima
Risultati da 21.361 a 21.380 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #21361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io vi ricordo solo che Epic Games è in grossa parte controllata da Tencent, colosso cinese... Non mi stupirebbe se stessero cercando di rubare dati degli utenti e la cosa mi fa abbastanza arrabbiare.

  2. #21362
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno giurato che non li passano ai cinesi

    C'è da crederci sicuramente visto che lo giurano su reddit

  3. #21363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma steam non ha un API per fare questo tipo di cose, senza che altri programmi vadano a fare copie di files


    a me sembra che stiano raccogliendo dati di mercato, bypassando bellamente la privacy


    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 15-03-19 alle 18:07

  4. #21364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Hanno giurato che non li passano ai cinesi

    C'è da crederci sicuramente visto che lo giurano su reddit
    Ah, allora tutto posto


    O anche no

  5. #21365
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Anche perchè sarebbe una menata terrificante.

    magari ci mettono anche tassi di cambio più o meno favorevoli in base alla regione.

    Io già odio quando nei giochi implementano l'economia tipo che se ho la spada rottame XYZ, nel villaggio A me la valutano 2 monete e nel villaggio B la valutano 4 monete. le trovo tutte esperienze anti gameplay, fighe solo sulla carta.
    Tecnicamente anche in the witcher 3 è così, in certe località pagano più che in altre, ma non ci ho mai dato peso, bisognerebbe prendersi la briga di confrontare i prezzi di vendita da una parte e confrontarla con quelli di un'altra parte. Oltre al fatto che ogni categoria di commerciante ti paga di più se gli dai roba che gli serve, cioè non dovresti andare a vendere spade a un erborista, magari le vendi a un fabbro

  6. #21366
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tencent li finanzia, ci credo tantissimo che raccolgono i dati degli utenti (illegalmente in eu) per poi non darglieli.

    "Ciao finanziatore, purtroppo non posso darti questi dati, sarebbe la decima violazione che facciamo in eu, ed inspiegabilmente abbiamo deciso di fermarci alla nona, perché siamo onesti".

    "Ciao epic, hai proprio ragione, scusa se te li ho chiesti. Peccato però, avevo giusto qui un qualche miliardino extra di finanziamento."

    "Zippati o rarrati?".
    Ultima modifica di Firephoenix; 15-03-19 alle 19:37

  7. #21367
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Tencent li finanzia, ci credo tantissimo che raccolgono i dati degli utenti (illegalmente in eu) per poi non darglieli.
    Tencent possiede il 48% di Epic, non è che li finanzia
    Tra l'altro l'acquisizione è stata prima dell'esplosione di Fortnite, quindi hanno fatto un botto di soldi con Epic

  8. #21368
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Tencent possiede il 48% di Epic, non è che li finanzia
    Tra l'altro l'acquisizione è stata prima dell'esplosione di Fortnite, quindi hanno fatto un botto di soldi con Epic
    Ah non mi ricordavo, perfetto, quindi saranno direttamente nel consiglio d'amministrazione.
    Come minimo avran dato loro l'ordine di fottere i dati.

    Quindi praticamente epic ha detto: "Vi giuriamo che non daremo mai i dati a noi stessi! Li abbiamo solo raccolti (illegalmente) ma poi ci impediamo da soli di accedervi perché siamo onesti"

  9. #21369
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nuova stretta sulle recensioni Steam per contrastare il review bombing
    https://steamcommunity.com/games/593...64240333155775
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #21370
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non so se mi piace quello che ho letto, però è possibile "annullare" la modifica dalle proprie impostazioni

    mi chiedo quanti lo faranno e se Valve ha modo di conoscerne il numero e magari reagire in base ad esso per future modifiche
    this is a placeholder

  11. #21371
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Farebbero prima a rimuovere in toto le recensioni da steam

  12. #21372
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  13. #21373
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.182
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Mi pare anche vagamente giusto

    P.s: io sono un morto di fame che lo fa,male,per lavoro al livello più base possibile ma...
    The current implementation is the result of a system that was built quickly and then rapidly modified before launch as the online team identified that we needed to authenticate with Steam on the web (in case there were multiple Steam users on the PC) and make other privacy-oriented changes identified by the online team. It's a klunky method that we'll fix, but I don't think there's an issue of privacy law issue regarding data that is purely stored on your computer.

    We don't use the Steam API because we avoid including third-party code in our engine wherever possible, as it often brings its own privacy, security, and licensing complications (though Valve has a fine reputation).
    ...ho scritto endpoint REST e ho usato endpoint REST come è l' api di Steam
    La parte in grassetto è Sweeny che fa il bullshitcazzaro ad un livello demenziale ed il dio del coding dovrebbe averlo fulminato appena ha finito di scriverla
    Ultima modifica di Fenris; 16-03-19 alle 10:34

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  14. #21374
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Anche perchè sarebbe una menata terrificante.

    magari ci mettono anche tassi di cambio più o meno favorevoli in base alla regione.

    Io già odio quando nei giochi implementano l'economia tipo che se ho la spada rottame XYZ, nel villaggio A me la valutano 2 monete e nel villaggio B la valutano 4 monete. le trovo tutte esperienze anti gameplay, fighe solo sulla carta.
    Alla fine la mia era una curiosità, ovvio esagerare con i cambi di valuta sarebbe un male, però uno giusto per dare del "flavor" all'ambientazione non sarebbe male. Da quanto ho capito non vi viene in mente nessun gioco. Wiccio 3 da quanto ho capito ha qualcosa del genere ma alla fine non proprio, però è sempre un qualcosa in più che da profondità.

    Per la storia delle valutazioni diverse in base al negozio......non mi dispiace (se fatta bene con un senso), a meno che non devi sempre stare attento a come spendi ogni singola moneta.....ma non ho mai trovato giochi del genere.

  15. #21375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhè un'economia di base-base ce l'avevano anche i giochi infinity engine: se vendevi settordici armi uguali allo stesso negozio poi te le pagava molto meno.

  16. #21376
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.341
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    We don't use the Steam API because we avoid including third-party code in our engine wherever possible
    Perche', non sono capaci di scriverselo loro il codice per utilizzare le API?

  17. #21377
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    The current implementation is the result of a system that was built quickly and then rapidly modified before launch as the online team identified that we needed to authenticate with Steam on the web (in case there were multiple Steam users on the PC) and make other privacy-oriented changes identified by the online team. It's a klunky method that we'll fix, but I don't think there's an issue of privacy law issue regarding data that is purely stored on your computer.
    può anche darsi che non sia illegale, ma leggere il contenuto dei file nel mio computer senza il mio permesso e inviarseli ai propri server a me sembra come minimo eticamente scorretto
    this is a placeholder

  18. #21378
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Nuova stretta sulle recensioni Steam per contrastare il review bombing
    https://steamcommunity.com/games/593...64240333155775
    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non so se mi piace quello che ho letto, però è possibile "annullare" la modifica dalle proprie impostazioni

    mi chiedo quanti lo faranno e se Valve ha modo di conoscerne il numero e magari reagire in base ad esso per future modifiche
    Diciamo che lo trovo giusto, nel senso, ricordo che ultimamente molti modificarono le recensioni apposta in negative per "fare dispetto!!1!11!!!" a questa o quella software house quando fino ad un minuto prima la recensione era positiva, ben descritta, di un gioco che piaceva. Cavolo serve? Paradossalmente fai più danno a Steam che altro in questo modo, che avendo quel gioco come "estremamente negativo" penso gli vengano abbassate le vendite :fermosi.


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Alla fine la mia era una curiosità, ovvio esagerare con i cambi di valuta sarebbe un male, però uno giusto per dare del "flavor" all'ambientazione non sarebbe male. Da quanto ho capito non vi viene in mente nessun gioco. Wiccio 3 da quanto ho capito ha qualcosa del genere ma alla fine non proprio, però è sempre un qualcosa in più che da profondità.

    Per la storia delle valutazioni diverse in base al negozio......non mi dispiace (se fatta bene con un senso), a meno che non devi sempre stare attento a come spendi ogni singola moneta.....ma non ho mai trovato giochi del genere.
    Ricordo che in TES3 Morrowind alcuni mercanti ti pagavano più o meno a seconda della loro simpatia verso di te ed in quello cui erano specializzati, non essendoci quick travel a quei tempi era una rottura andare avanti e indietro per avere qualche spicciolo in più poi iniziavi a diventare riccone ed allora te ne fregavi, anche perché le armature \ armi \ oggetti migliori li trovavi nascosti nelle rovine etc.

  19. #21379
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    può anche darsi che non sia illegale, ma leggere il contenuto dei file nel mio computer senza il mio permesso e inviarseli ai propri server a me sembra come minimo eticamente scorretto
    Sì ma qui c'è la questione che finchè nn sono stati sgamati, non hanno corretto il tiro eh... c'è voluto l'ennesimo utente che nota ste cose per far sistemare una cosa costruita di fretta e furia... come tutto lo store del resto: una cosa abbozzata di fretta e furia. Il perchè ancora mi sfugge. Ci credo 0 che lo facciano per sanare il mercato monopolizzato da Steam

  20. #21380
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io mi ricordo di dozzine di siti che usano le api di steam ma solo se hai il profilo pubblico. gog ti regala i giochi che hai già su steam vedendo la tua libreria

    From mobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su