[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1092

Pagina 1092 di 1438 PrimaPrima ... 925929921042108210901091109210931094110211421192 ... UltimaUltima
Risultati da 21.821 a 21.840 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #21821
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    'nnamo bene....
    beh dal punto di vista tecnico ad Anthem non gli si può dire niente

  2. #21822
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    beh dal punto di vista tecnico ad Anthem non gli si può dire niente
    This reply

    **loading**

    is going

    **loading**

    to take

    **loading**

    a while

    **loading**

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #21823
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    beh dal punto di vista tecnico ad Anthem non gli si può dire niente
    Insomma...

  4. #21824
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    This reply

    **loading**

    is going

    **loading**

    to take

    **loading**

    a while

    **loading**
    oh, io l'ho giocato un po', la grafica é sicuramente un punto a favore, dopo i problemi della beta i server erano stabili e di bug clamorosi non ne ho trovati. Poi il gioco non fa per me e l'ho mollato, però sicuramente non é stato il lato tecnico a deludermi

  5. #21825
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Infatti, i problemi di Anthem sono ben più gravi.
    Temo che anche con DA4 facciano una mezza cagata come coi due precedenti.
    DA:I probabilmente avrebbe anche dei pregi, ma il combat system è così orrido che non riesco a giocarlo.
    Se facessero un action rpg con un combat decente e il mondo e la lore di DA:I potrebbe anche essere un buon prodotto, ma ho grossi dubbi che EA ci riesca.
    Sarà l'ennesimo lootbox simulator.

  6. #21826
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti, i problemi di Anthem sono ben più gravi.
    Temo che anche con DA4 facciano una mezza cagata come coi due precedenti.
    DA:I probabilmente avrebbe anche dei pregi, ma il combat system è così orrido che non riesco a giocarlo.
    Se facessero un action rpg con un combat decente e il mondo e la lore di DA:I potrebbe anche essere un buon prodotto, ma ho grossi dubbi che EA ci riesca.
    Sarà l'ennesimo lootbox simulator.
    Ma il punto è che tecnicamente DA4 manco esiste: https://venturebeat.com/2019/04/02/b...-announcement/
    Hanno diffuso un teaser trailer all'insaputa di EA perché ormai avevano fatto delle promesse ai fan, e infatti il CEO s'è incazzato, ma il gioco non c'è. O comunque è ancora in una fase che definire embrionale è un eufemismo.

  7. #21827
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nel frattempo il report di Kotaku che spiega come lavorare ad Anthem è stato un inferno di depressione, sembra la fotocopia di Mass Effect - Andromeda, anche in quella occasione era un inferno, mi sa tanto che per DA4 non sarà diverso.
    Ultima modifica di nobody47; 02-04-19 alle 21:10
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #21828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma il punto è che tecnicamente DA4 manco esiste: https://venturebeat.com/2019/04/02/b...-announcement/
    Hanno diffuso un teaser trailer all'insaputa di EA perché ormai avevano fatto delle promesse ai fan, e infatti il CEO s'è incazzato, ma il gioco non c'è. O comunque è ancora in una fase che definire embrionale è un eufemismo.
    Ma piantala di farti tutti questi problemi. Dragon Age 4 sarà meraviglioso. chiedilo a qualunque dipendente bioware.

  9. #21829
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma piantala di farti tutti questi problemi. Dragon Age 4 sarà meraviglioso. chiedilo a qualunque dipendente bioware.
    I dipendenti BioWare non credo che direbbero una cosa del genere visto che:
    Some who have worked at BioWare’s longest-running office in Edmonton talk about depression and anxiety. Many say they or their co-workers had to take “stress leave”—a doctor-mandated period of weeks or even months worth of vacation for their mental health. One former BioWare developer told me they would frequently find a private room in the office, shut the door, and just cry. “People were so angry and sad all the time,” they said. Said another: “Depression and anxiety are an epidemic within Bioware.”

    “I actually cannot count the amount of ‘stress casualties’ we had on Mass Effect: Andromeda or Anthem,” said a third former BioWare developer in an email. “A ‘stress casualty’ at BioWare means someone had such a mental breakdown from the stress they’re just gone for one to three months. Some come back, some don’t.”
    https://kotaku.com/how-biowares-anth...ong-1833731964


  10. #21830
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Di queste storie se ne leggono in continuazione, lavorare nell'industria dei videogames deve essere una merda...

  11. #21831
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    I dipendenti BioWare non credo che direbbero una cosa del genere visto che:
    Lo direbbero eccome se venissero intervistati in via ufficiale durante lo sviluppo. Esattamente come fu per andromeda dove quella dichiarazione è stata un mantra per mesi.

  12. #21832
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ricordo quella dichiarazione del dipendente della Rockstar prima che uscisse rdr2...

  13. #21833
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema alla base comunque è il Frostbite e l'obbligo di usarlo ovunque e comunque... peccato che non sia così malleabile e dev-friendly...
    E poi, vi ricordo che prima di DA4 c'è stato Inquisition... avremo sicuramente un simil mmo (nel senso di avere trilioni di fetch quest inutili e uguali) con caricamenti abissali tra una zona e l'altra... però grafica e sonoro da paura


    EDIT: intanto Project Wight cambia nome!

    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-04-19 alle 07:42

  14. #21834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Letto stamattina l'ottimo articolo di kotaku, il bello é che EA e Bioware hanno replicato sul blog dicendo che non é bello spalare merda sul lavoro altrui, al che gli é stato inviato il contenuto dell'articolo punto per punto e loro hanno sostenuto di non avere avuto il tempo per leggerlo. La cosa piú "bella" dell'articolo, a parte la storia dei 3 studi in competizione tra loro, é che il primo nome nei credits di fine gioco é di uno che é entrato nel 2017

  15. #21835
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Di queste storie se ne leggono in continuazione, lavorare nell'industria dei videogames deve essere una merda...
    Ma ci stavo pensando di recente, ok lavorare in un progetto con budget limitato e scadenze ben precise è sicuramente stressante. Come sicuramente lavorare nel cinema, tv, riviste etc.... però di solito le storie peggiori mi sembra di sentirle nell'ambito gaming. È veramente il peggior ambiente di tutti o forse è ancora un settore "nuovo" e chi si avvicina a questo mondo non sa ancora com'è la situazione?

    Un'altra cosa che ho notato che mentre nell'industria del cinema i tempi di produzione si sono allungati in quella dei giochi mi pare che si siano ristretti.

  16. #21836
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il mondo ha troppi programmatori che vogliono lavorare (),quindi diventa facile fregarsene della gente perchè tanto è sostituibile.

    Nello specifico degli ammerriggani,non aiuta che sommato a quello non esista una union (aka sindacato) per chi lavora in quell'ambiente,quindi le varie aziende posson fare bene o male quel che vogliono.Motivo per cui spuntano spesso le storie di crunch estremo con gente che si fuma via il cervello/licenziamenti di massa
    Ultima modifica di Fenris; 03-04-19 alle 11:47

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  17. #21837
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mica vero... sono a lavoro su Anthem da 7 anni, eppure si son mossi davvero solo negli ultimi 18 mesi...
    Non mi pare che nessuno mai lamenti i tempi stretti e anzi si prendono un bel po' di tempo tutti quanti prima di rilasciare qualcosa...
    Avere un AC all'anno non è dovuto ai tempi brevi di realizzazione, ma per via del fatto che sono studi differenti ad occuparsene...
    Credo che in media un gioco richieda dai 4 ai 5 anni di prassi... sempre che nel frattempo ci lavorino davvero sopra e non si riducano all'ultimo... a quel punto si va di crunch time ammerda e lì partono le rogne, ma capita sempre in produzioni lunghe aventi milestones da rispettare
    Se poi non fai nulla per 5 anni e ti ritrovi a 18 mesi a dover far tutto, mi pare logico che esca un prodotto abbozzato e che richieda ritmi di merda.
    Per questo dico che trovo assurdo che EA e Bioware si siano ridotti all'ultimo...

  18. #21838
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema non è Frostbite o chissà che, il problema è che la Bioware fa schifo da Mass Effect 3 e l'EA è l'EA.
    Anthem non è un gioco da Bioware e la Bioware non è più la Bioware.

  19. #21839
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sì bhè, diciamo che il frostbite non aiuta... lo vedo come un motore bello solo a vedersi, ma che non aggiunge nulla di interessante tecnicamente parlando.
    Una sorta di specchietto per le allodole... se poi è anche difficile da adattare per fargli fare qualsivoglia cosa, ciaone

  20. #21840
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Penso si possa dire con buona dose di certezza che Anthem su Unreal engine sarebbe stato molto meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su