[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1115

Pagina 1115 di 1438 PrimaPrima ... 11561510151065110511131114111511161117112511651215 ... UltimaUltima
Risultati da 22.281 a 22.300 di 28743

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22281
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Yep, tutto il carrozzone viene portato all'ultima versione. Perché la versione vecchia "non esiste", su Steam non trovi una versione antecedente quella 2019 non perché viene rimossa ma perché è sempre quella che cambia nome.

    - - - Updated - - -



    Ma ci sono esempi di "extra" a pagamento per SP che influenzano il gameplay che possono essere SOLO acquistate?
    Al momento mi pare di aver sempre visto che quando un gioco "chiude" regalano tutti i dlc e extra, lo fa pure la EA quindi starei tranquillo!
    Tipo con Dead Space 2 con la "patch di addio" inizi il gioco con il PG già pompato perché la patch comprende tutti quei extra a pagamento per livellare veloce. Mi pare abbiano fatto la stessa cosa con i vari Battlefield.
    Che io sappia no, ma daltronde proprio il fatto che siano in teoria procurabili giocando è la classica foglia di fico visto che la lamentela comune è che le risorse acquistabili siano spesso bilanciate per essere procurabili in-game solo in maniere lunghe e noiose.
    Il punto è che solo perché finora non è successo non vuol dire che non succeda in fututo, finora non è mai capitato un gioco che escludesse tutti i joystick che non fossero di un certo modello e marca ma poi è uscito Ace Combat 7.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #22282
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non capisco che abbia a che fare tutto questo con la pirateria, però.

    Comunque in Shadow of war hanno rimosso tutto

  3. #22283
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non capisco che abbia a che fare tutto questo con la pirateria, però.

    Comunque in Shadow of war hanno rimosso tutto
    Che significa? Che hanno rimosso?

  4. #22284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Che significa? Che hanno rimosso?
    Le microtransizioni

  5. #22285
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riguardo alla pirateria, io ricordo casini come ad esempio le attivazioni limitate in certi videogiochi (Bioshock, Mass Effect, Far cry 2), la necessità d'essere sempre online come sistema di protezione, nata in Assassin's Creed 2, oltre a quello ci furono problemi con i salvataggi che andavano persi nel cloud di Uplay necessitando di ricominciare daccapo; evento che se ben ricordo portò ad un taglio delle vendite al lancio, infatti tempo dopo fu tolto durante l'anno in corso. Anche il nuovo Sim City fu un mezzo fail proprio per via dei server incasinati.

    La cosa di cui si parlò era che "i pirati", scaricando il videogioco illegalmente mettevano la crack ed erano a posto... mentre gli acquirenti onesti si ritrovavano pieni di problemi, cosa inammissibile; questo fu eclatante con il caso di AC2 ma anche prima se ne parlava, ci stava un bel malcontento generale riguardo a queste protezioni invasive, con attivazioni limitate etc. Si sta ripetendo una cosa simile con l'Epic Games launcher, praticamente senza servizi e non sicuro, da quello che ho capito. L'arma migliore resta appunto non comprare, come nei casi precedenti, ed al limite aspettare qualche tempo che venga scontato fortemente e\o venduto su un'altra piattaforma.
    Così gli sviluppatori potrebbero pensare "ha venduto meglio su X che su Y..." ma nel caso di Epic fottesegano dato che ci pensa Epic a rimborsare le eventuali perdite

  6. #22286
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ricordo di un DRM che spesso danneggiava i lettori CD e DVD dei PC, fortunatamente a me non capitò quando installai un gioco che lo usava (call of juarez) ma dovetti usare un'utility di terze parti per disinstallarlo perché era rimasta lì anche dopo aver disinstallato il gioco.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #22287
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.390
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io ricordo di un DRM che spesso danneggiava i lettori CD e DVD dei PC, fortunatamente a me non capitò quando installai un gioco che lo usava (call of juarez) ma dovetti usare un'utility di terze parti per disinstallarlo perché era rimasta lì anche dopo aver disinstallato il gioco.
    Starforce

  8. #22288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma siamo sempre lì. In quel caso la protesta corretta e legale è non comprare, non piratare.

  9. #22289
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cmq ho letto che su MK11 completando il tutorial, se non si è online, non si ricevono le reward
    Ormai viviamo costantemente collegati con il cavo ethernet per qualsiasi stronzata

  10. #22290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq ho letto che su MK11 completando il tutorial, se non si è online, non si ricevono le reward
    Ormai viviamo costantemente collegati con il cavo ethernet per qualsiasi stronzata
    Nell'epoca dove se non clicchi in basso sulle scritte in piccolo anche l'OS anzichè creare l'utente ti fa mettere un indirizzo mail cosa pretendi.

  11. #22291
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e le mezze stagioni? eh? dove le hanno messe?

  12. #22292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    e le mezze stagioni? eh? dove le hanno messe?
    Nel culo come i prodotti venduti come fatti e finiti anzichè servizi.

  13. #22293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma a noi che ce frega, tanto piratiamo

  14. #22294
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  15. #22295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sembra interessante, tutti sta nel vedere come realizzeranno il gameplay. Il trailer mi è piaciuto.

  16. #22296
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ce l'ho in wish da mo'

  17. #22297
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #22298
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quanto mi garberebbe un bel gioco "open world" (in realtà ambientato in una mega cittadina) a tema stealth tipo Thief


    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sembra interessante, tutti sta nel vedere come realizzeranno il gameplay. Il trailer mi è piaciuto.
    Quello è il gameplay
    Cosa intendi?

  19. #22299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah quindi tu da quel filmato hai già capito tutto del gameplay, se i comandi sono reattivi, se il level design è buono, se l'IA dei nemici è buona, se le skill del personaggio sono divertenti ecc...?

  20. #22300
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me interessa soprattutto in quanti modi si possono risolvere le situa, ad esempio lei attira la guardia e poi le si mette dietro le spalle sfruttando la luce della torcia per poi stordirla. Sará possibile attirare la guardia e spegnergli la torcia? o fargli cadere in testa qualcosa (tipo uno dei corpi)?

    - - - Updated - - -

    Dopo oltre quindici anni di servizio, Steam ha appena raggiunto un importante traguardo: stando a quanto riportato da TechRaptor, gli utenti registrati hanno toccato e superato quota un miliardo.
    Il miliardesimo account è stato creato lo scorso 28 aprile: si tratta di tale “amusedsilentdragonfly”, il cui identificativo SteamID3 è proprio [U:1:1000000000].
    Ovviamente nel conteggio sono inclusi innumerevoli bot, account duplicati e scammer, ma l’importanza di questo traguardo è senza dubbio significativa, soprattutto considerando che la media giornaliera di account attivi ammonta a 47 milioni, con una media di nuovi compratori mensili (quindi utenti reali) pari a 1,6 milioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su