[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1123

Pagina 1123 di 1438 PrimaPrima ... 12362310231073111311211122112311241125113311731223 ... UltimaUltima
Risultati da 22.441 a 22.460 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22441
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    Sterling l'appoggia li piano

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #22442
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    Sterling l'appoggia li piano
    L'ho visto un po' ieri sera.
    Madonna che persona viscida.

    Sembra la classica persona di merda che fa qualsiasi schifezza e mente patologicamente, poi appena viene messa di fronte alle responsabilità fa la vittima e dice che è tutto un complotto contro di lui.

    Non invidio chi ce l'ha come capo.

  3. #22443
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.345

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://store.steampowered.com/app/7...V2_Remastered/

    Sniper Elite V2 Remastered UPGRADE FOR ORIGINAL OWNERS
    Only available for customers who previously purchased the original Sniper Elite V2.
    9.99 €
    credo sia la prima volta che vedo 'sta stronzata
    tutti gli altri remastered fatti in precedenza erano gratis per i possessori del gioco originale (che ricordi)

  4. #22444
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    https://store.steampowered.com/app/7...V2_Remastered/



    credo sia la prima volta che vedo 'sta stronzata
    tutti gli altri remastered fatti in precedenza erano gratis per i possessori del gioco originale (che ricordi)
    Burnout paradise Costa 4.99 se hai la versione vecchia.

  5. #22445
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    https://store.steampowered.com/app/7...V2_Remastered/



    credo sia la prima volta che vedo 'sta stronzata
    tutti gli altri remastered fatti in precedenza erano gratis per i possessori del gioco originale (che ricordi)
    Nah l'eccezione è quando te la regalano. A volte non c'è manco lo sconto per i possessori dell'originale o lo sconto è solo temporaneo

    From mobile

  6. #22446
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    https://store.steampowered.com/app/7...V2_Remastered/



    credo sia la prima volta che vedo 'sta stronzata
    tutti gli altri remastered fatti in precedenza erano gratis per i possessori del gioco originale (che ricordi)
    Ahimè di solito è il contrario al massimo ti fanno uno sconto , ci sono anche quelli che regalano le remaster per avere un ritorno di immagine ma sono veramente pochi.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #22447
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sniper Elite 2 l'avevo preso gratis/incidentalmente in qualche bundle e nonostante quello è l'unico gioco per cui ho sentito il bisogno fisiologico di lasciare una steamreview negativa

    La compro subito la enhanced a 10 euro

    Sembra la classica persona di merda che fa qualsiasi schifezza e mente patologicamente
    Sembra?
    Ultima modifica di Fenris; 14-05-19 alle 11:47

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #22448
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Forse per questo è tanto amicone di Sweeney

    Sto fatto che Epic faccia la scrematura di cosa sia meritevole e cosa no di approdare sul loro store è la morte della competizione
    Se ci fossero solo loro, non avremmo giochi come To the Moon o Stardew Valley
    Steam avrà sì tanta merda, ma almeno da a tutti la possibilità di farsi notare. Casualmente solo i grossi publisher ce l'hanno con Steam
    Sarà che gli fa girare le palle che giochini indie fatti da una manciata di persone guadagnano proporzionalmente di più dei loro giochi (tra l'altro molti anche mediocri)?
    La cazzata dell'88% è crollata con l'ingresso di Discord e del suo 90% (e forse altri fanno pure meglio). Non contiamo poi le chiavi Epic vendute sugli store in chi chiedono il 30%
    Son proprio curioso di vedere come andrà a finire
    Per me esploderà lo store, tra costi insostenibili con un misero 12% (sopratutto a fronte dell'incremento a loro dire delle meccaniche), calo di introiti da Fortnite e esborsi milionari per avere le esclusive.
    Staremo a vedere

    Diventassero Publisher come tutti gli altri sarei più felice sinceramente... o se almeno lo store non facesse schifo.
    Pagare lo stesso prezzo per avere meno cose...

  9. #22449
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Son proprio curioso di vedere come andrà a finire
    Per me esploderà lo store, tra costi insostenibili con un misero 12% (sopratutto a fronte dell'incremento a loro dire delle meccaniche), calo di introiti da Fortnite e esborsi milionari per avere le esclusive.
    Appena Fortnite passa di moda è la fine per loro.
    I miliardi che arrivano ogni mese da Fortnite gli permettono la politica delle mazzette.
    Dobbiamo solo sperare che passi di moda presto.

    Quando ciò succederà, o lo store è decollato e miracolosamente ha fatto dimenticare i propri misfatti, oppure non decolla più.
    Arriverà il giorno che anche Tencent si stuferà di supportare un'operazione in perdita.
    Ok che a loro interessa molto investire in raccolta di dati e statistiche per sfruttarli in svariati modi, ma a un certo punto inizieranno pure a pretendere che sto store faccia quello che fan tutti gli store.
    Vendere qualcosa

  10. #22450
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Forse per questo è tanto amicone di Sweeney

    Sto fatto che Epic faccia la scrematura di cosa sia meritevole e cosa no di approdare sul loro store è la morte della competizione
    Se ci fossero solo loro, non avremmo giochi come To the Moon o Stardew Valley
    Steam avrà sì tanta merda, ma almeno da a tutti la possibilità di farsi notare. Casualmente solo i grossi publisher ce l'hanno con Steam
    Sarà che gli fa girare le palle che giochini indie fatti da una manciata di persone guadagnano proporzionalmente di più dei loro giochi (tra l'altro molti anche mediocri)?
    La cazzata dell'88% è crollata con l'ingresso di Discord e del suo 90% (e forse altri fanno pure meglio). Non contiamo poi le chiavi Epic vendute sugli store in chi chiedono il 30%
    Son proprio curioso di vedere come andrà a finire
    Per me esploderà lo store, tra costi insostenibili con un misero 12% (sopratutto a fronte dell'incremento a loro dire delle meccaniche), calo di introiti da Fortnite e esborsi milionari per avere le esclusive.
    Staremo a vedere

    Diventassero Publisher come tutti gli altri sarei più felice sinceramente... o se almeno lo store non facesse schifo.
    Pagare lo stesso prezzo per avere meno cose...
    Nah sta volta mi tocca difendere i grossi publisher, quelli che si lamentano di più di Steam sono gli indie. E' da molto che si lamentano del fatto che ce troppa merda su Steam, non riescono ad avere visibilità, ci sono troppi giochi, ci vogliono più restrizioni in ingresso. E' paradossale che proprio gli indie vogliono più limiti per gli altri indie. Infatti quelli che si stanno buttando nelle braccia di Epic sono soprattutto indie che vogliono poca concorrenza. I grandi publisher hanno sempre la loro visibilità perché investono in marketing cosa che molti indie non fanno e vogliono che sia Steam a farlo per loro
    I grandi publisher pensano al guadagno maggiore se e non vogliono dividerlo con Steam si fanno il loro client.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #22451
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uddio, tutti i giochi su Epic in realtà hanno dietro "grossi" publisher, per quanto i giochi siano fatti da case indie eh.
    Take-Two, Devolver, Team17, Deep Silver, THQ Nordic, Annapurna... son tutti grossi publisher.
    Di giochi su Epic in cui non c'è di mezzo un publisher non ce ne sono tantissimi.

  12. #22452
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    si, ma le mosse di epic sono state atte a triggerare i piccoli medi developers indie

    quelli che vengono toccati di più dal 12%, dalla troppa quantità, poca esposizione di steam e dagli possibili handout monetari di epic

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #22453
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Uddio, tutti i giochi su Epic in realtà hanno dietro "grossi" publisher, per quanto i giochi siano fatti da case indie eh.
    Take-Two, Devolver, Team17, Deep Silver, THQ Nordic, Annapurna... son tutti grossi publisher.
    Di giochi su Epic in cui non c'è di mezzo un publisher non ce ne sono tantissimi.
    Sono tutti giochi che cinque anni fa non avrebbero avuto bisogno di publisher per farsi notare in mezzo all'oceano di letame.

  14. #22454
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono tutti giochi che cinque anni fa non avrebbero avuto bisogno di publisher per farsi notare in mezzo all'oceano di letame.
    Non saprei.
    Giochi semi sconosciuti come Mordhau hanno venduto benissimo pur senza avere dietro un publisher.
    E senza nemmeno troppa pubblicità (anzi nessuna).
    Come si spiega?

    Io continuo a leggerci paura del confronto rispetto alla concorrenza. Voler tornare a una situazione di anni fa (pre-greenlight per capirci) vuol dire ammazzare il panorama indie che è letteralmente esploso grazie a queste iniziative.
    Semmai, più che bloccare all'ingresso, bisognerebbe fare un controllo post vendita, ma sarebbe un lavoraccio e richiederebbe ingenti risorse immagino.
    I giochi in ogni caso, su steam, pur nel mare di merda, se meritano vendono cmq e ottengono votazioni alte
    Il sistema non è perfetto, ma se un gioco vien su bene viene premiato in qualche modo dai voti dell'utenza (e allora se applichi la messa in ordine per valutazione risultano in alto).
    C'è ancora ampio margine di miglioramento, ma imho Steam ha fatto tanto bene al mondo indie, cosa che Epic non potrà mai fare mettendo dei controlli all'ingresso tanto stringenti

  15. #22455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mah, pure 5 anni fa c'erano i piccoli devs che si lamentavano, mica hanno cominciato oggi

    pure quando miserono il refund c'erano quelli che si lamentavano e mostravano i loro grafici passare da 4 copie settimanali a 0

    prima ancora ci si lamentava che i giochi creativi venivano bloccati dal quality check dei publisher

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  16. #22456
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    Sto ricontrollando la mail dopo un po' di giorni...
    11 tentativi di accedere all'account Epic in pochi giorni


  17. #22457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sarà che ho creato una mail ad hoc che non ho usato da nessun altra parte ma per ora nessuna notifica da epic

  18. #22458
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sarà che ho creato una mail ad hoc che non ho usato da nessun altra parte ma per ora nessuna notifica da epic
    Dipende da quando hai creato l'account, anche io avevo una mail dedicata per l'account Epic, poi hanno bucato i server di Epic e quella mail è finita nei peggiori posti di internet e sono cominciati i tentativi di accesso e phishing. Ora ho ricambiato mail e sono cessati almeno fino a quando non ribucano di nuovo i server
    Ultima modifica di nobody47; 14-05-19 alle 18:25
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  19. #22459
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.748

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non saprei.
    Giochi semi sconosciuti come Mordhau hanno venduto benissimo pur senza avere dietro un publisher.
    E senza nemmeno troppa pubblicità (anzi nessuna).
    Come si spiega?
    Seh, Mordhau alla release venvia streammato su twitch da gente come lirik e summ1t

    Altro che zero pubblicità

  20. #22460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Dipende da quando hai creato l'account, anche io avevo una mail dedicata per l'account Epic, poi hanno bucato i server di Epic e quella mail è finita nei peggiori posti di internet e sono cominciati i tentativi di accesso e phishing. Ora ho ricambiato mail e sono cessati almeno fino a quando non ribucano di nuovo i server
    Ah ecco. L'ho registrato di recente. Mi pare per accattare Thimbleweed park.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su