[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1126

Pagina 1126 di 1438 PrimaPrima ... 12662610261076111611241125112611271128113611761226 ... UltimaUltima
Risultati da 22.501 a 22.520 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22501
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.878
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ma no. EA e Ubisoft non fanno quello, non puoi pretendere che i giochi da loro prodotti e sviluppati non se li tengono in casa.
    Il fatto è che avere tutto in un posto è si una comodità ma che si scontra con la struttura del mercato da otto anni a questa parte.
    Tu un film prodotto da Netflix non lo vai a cercare da altre parti la stessa cosa vale per Origin e Uplay.
    Discorso completamente diverso (almeno per me ) per Epic li non parliamo di esclusive prodotte da Epic stessa.
    Ok, ma non e' quello che intendevo: ogni publisher e' libero di mettere in vendita i suoi prodotti dove vuole, io d'altro canto sono libero di dire "fack-yeah! io il tuo inutile client col pazzo che lo installo!".

    Il mercato puo' cercare di indirizzare gli utenti, ma poi sono loro a decidere come vanno le cose al dila' delle decisioni prese nei consigli di amministrazione.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22502
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra hai pianto quando con i saldi della luna di Steam Valve ti chiedeva di spendere minimo 30 euro per averne 5 di sconto
    Forse dovresti posarlo te il vino
    Mi sa che il vino lo devi posare tu Zio
    Lui si limitava a sottolineare la presunzione dei toni, con quel "per gentile concessione" quasi facessero un piacere a noi e non alle loro tasche se la gente gli compra i giochi
    Non ai 10€ di sconto

  3. #22503
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra hai pianto quando con i saldi della luna di Steam Valve ti chiedeva di spendere minimo 30 euro per averne 5 di sconto
    Forse dovresti posarlo te il vino
    Guarda che ho sottilineato la formulazione infelice della frase, molto "mariantoniettiana". Già a livello comunicativo stanno facendo un disastro dietro l'altro, con quel modo spocchioso di porsi non miglioreranno certo la situazione: come a dire "tenete le briciole, coglioni, ché noi non ce ne facciamo niente, ve le concediamo gentilmente".

  4. #22504
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    BAFTA award ad Epic. Ovviamente PC Gamer non vedeva l'ora e annunica tutto in pompa magna

    https://www.pcgamer.com/epic-games-earns-a-bafta-special-award-for-its-huge-contribution-to-the-industry/


    Che poi se fosse per l'Unreal Engine ci potrebbe anche stare, ma il timing è davvero sospetto.

  5. #22505
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.331

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Demo in arrivo per i giuochi Quantic Dream



    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Guarda che ho sottilineato la formulazione infelice della frase, molto "mariantoniettiana". Già a livello comunicativo stanno facendo un disastro dietro l'altro, con quel modo spocchioso di porsi non miglioreranno certo la situazione: come a dire "tenete le briciole, coglioni, ché noi non ce ne facciamo niente, ve le concediamo gentilmente".
    Guarda, solo te ci vedi tutta sta sega mentale

  6. #22506
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Demo in arrivo per i giuochi Quantic Dream
    Tanto ci sono i giochi completi gratis su youtube.

  7. #22507
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che poi stavamo dicendo su Discord: ma chi ha già preordinato tipo Bordelands 3, che fa?
    Chiedere il refund è noto non essere cosa semplice, quindi rimane inculato ora che ci sono i 10€ di sconto?

  8. #22508
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Con la prima patch di Rage 2 hanno tolto Denuvo dalle versioni Steam
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #22509
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Guarda, solo te ci vedi tutta sta sega mentale
    Può darsi, ma per me le parole sono estremamente importanti e quelle usate da Epic rivelano solo superbia e spocchia.

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che poi stavamo dicendo su Discord: ma chi ha già preordinato tipo Bordelands 3, che fa?
    Chiedere il refund è noto non essere cosa semplice, quindi rimane inculato ora che ci sono i 10€ di sconto?
    Gli vengono rimborsati se hanno acquistato tot giorni prima:
    Che accade se ho acquistato un gioco prima dell'Epic Mega Sale?
    Per tutti gli acquisti di giochi effettuati tra il 2 maggio e il 15 maggio 2019, ti rimborseremo la differenza del prezzo tra ciò che hai pagato e ciò che avresti pagato durante l'Epic Mega Sale (comprensivo dello sconto di $10 di Epic). Riceverai il rimborso automaticamente nei prossimi 7-12 giorni tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato.

  10. #22510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Con la prima patch di Rage 2 hanno tolto Denuvo dalle versioni Steam
    Come detto: la cosa bella di Denuvo è che lo levano. Per lo meno del 90% dei casi.
    Ora che ci penso ma da Inquisition l'han mai tolto ?

  11. #22511
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sì però ormai fate il giro e diventate un po' ridicoli

    "Dov'è il vantaggio per l'utente? Neanche i saldi! Epic merda!!!"
    Eccovi dieci euro di sconto sui giochi già scontati nei saldi.
    "Che spocchia a darci dieci euro! Epic merda!!!!"


  12. #22512
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Credo di aver scritto in italiano, ma spiego di nuovo visto che evidentemente mi sono spiegato male.
    Non ho nulla contro il fatto che diano 10 euro sui giochi già scontati*, ma mi fanno ribrezzo le parole usate da Epic. Quel "gentile concessione di Epic" implica una suberbia inaudita, una presunta posizione di superiorità nei confronti del consumatore onestamente raccapricciante.

    *che poi non è neanche vero, ed è anche a dir poco ingannevole. Se mi scrivi questo: "Durante l'offerta, tutti i giochi a partire da $14,99 ottengono $10 di sconto in più", io capisco che sul prezzo in home page mi verrà applicato un ulteriore sconto a patto che il gioco costi almeno 14.99, quando nella realtà il prezzo in vetrina è già comprensivo di questo sconto addizionale ma ce ne si accorge solo al checkout.

  13. #22513
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non sono sicuro, sai?
    Nelle FAQ c'è scritto che i 10 euro di sconto ulteriore vengono rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato in circa una settimana.
    Quindi paghi il gioco 14.99 poi Epic ti verserà 10 euro sul conto/carta di credito.

    E' un metodo un po' inusuale per uno store online, il rebate sul conto di solito si usa nei prodotti fisici
    Stramba scelta.

    No, niente, mi sa che ho capito male io.
    Diciamo che non si capisce un cazzo
    Mi pare di capire che al 75% di sconto ci siano solo i giochi già regalati, mentre gli altri hanno dieci euro in meno e bon

    Comunque, aspetto esca il demo di Heavy Rain su pc poi eventualmente, se gira sul mio pc, lo prendo così provo finalmente ad acquistare qualcosa su Epic
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-05-19 alle 23:34

  14. #22514
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Con la prima patch di Rage 2 hanno tolto Denuvo dalle versioni Steam
    perché dopo un paio di giorni?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #22515
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    perché dopo un paio di giorni?
    Perché l'hanno già bucato.

  16. #22516
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non sono sicuro, sai?
    Nelle FAQ c'è scritto che i 10 euro di sconto ulteriore vengono rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato in circa una settimana.
    Quindi paghi il gioco 14.99 poi Epic ti verserà 10 euro sul conto/carta di credito.

    E' un metodo un po' inusuale per uno store online, il rebate sul conto di solito si usa nei prodotti fisici
    Stramba scelta.
    Potrebbe essere dato dal fatto che (non per spocchia e non per far venire le palpitazioni ai deboli di cuore) la frasetta "per gentile concessione di" implichi che non sono i soliti prezzi concordati con i publisher, ma quello sconto extra se ne fa carico direttamente Epic, e quindi ti fanno fare la transazione normale così che ai tizi vada la percentuale intera invece che decurtata post-sconto

    Sicuramente anche a livello di store sarebbe ben più semplice per loro un normale taglio del prezzo al checkout, quindi se fanno così ci sarà qualche cavillo da rispettare
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #22517
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere dato dal fatto che (non per spocchia e non per far venire le palpitazioni ai deboli di cuore) la frasetta "per gentile concessione di" implichi che non sono i soliti prezzi concordati con i publisher, ma quello sconto extra se ne fa carico direttamente Epic, e quindi ti fanno fare la transazione normale così che ai tizi vada la percentuale intera invece che decurtata post-sconto

    Sicuramente anche a livello di store sarebbe ben più semplice per loro un normale taglio del prezzo al checkout, quindi se fanno così ci sarà qualche cavillo da rispettare
    No ma non esiste nessuno sconto extra, la cosa del rimborso di 10 euro era riferita ad altre tipologie.
    Ora lo sconto esiste solo sui giochi regalati.
    Li ho guardati tutti. Sono gli unici con il 75% di sconto. E The Walking dead stagione finale.
    Tutti gli altri hanno solo i 10 euro di sconto epic che, quindi, non sono affatto extra, sono l'unico sconto

    Oh, comunque i giochi ubisoft rimangono scomparsi dall'epic store o non li vedo solo io... tra l'altro non c'è una notizia una sulla cosa
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-05-19 alle 00:05

  18. #22518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque, aspetto esca il demo di Heavy Rain su pc poi eventualmente, se gira sul mio pc, lo prendo così provo finalmente ad acquistare qualcosa su Epic
    Tieni:

    https://www.youtube.com/watch?v=6qkW8ZRAq6A

    Gioco completo aggratis in maniera 100% legale. Altro che demo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Oh, comunque i giochi ubisoft rimangono scomparsi dall'epic store o non li vedo solo io... tra l'altro non c'è una notizia una sulla cosa
    Vuoi vedere che i francesi han mangiato la foglia, se la prendono anche più comoda dei tennici epic e alla fine traslocano tutto su uplay perchè han visto che tira bene ?
    Mica scemi alla fine. Imparassero ad usare il bidet potrei anche quasi considerarli simpatici.

  19. #22519
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  20. #22520
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    insomma, devono imparare da gaben come si fanno i saldi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su