[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1185

Pagina 1185 di 1438 PrimaPrima ... 18568510851135117511831184118511861187119512351285 ... UltimaUltima
Risultati da 23.681 a 23.700 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23681
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.283
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la minaccia di essere esclusi dallo steam store ha ricadute che sono ancora tutte da dimostrare; vedremo alla fine delle esclusive dei tripla A usciti su epic quanto venderanno su steam e comunque se il futuro sarà sempre più multipolare Gaben dovrà inventarsi qualcosa per evitare di perdere mercato...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #23682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè, cosa mai potranno fargli?
    Bhè potrebbe mettere nel contratto per l'utilizzo dell'unreal engine la clausola di non far poi uscire il gioco su Steam

  3. #23683
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perchè, cosa mai potranno fargli? A meno di aprirsi il loro store, non possono esimersi dall'uscire su tutti i negozi possibili ed immaginabili... Pitchford ce l'ha a morte con Steam (ancora non mi è chiaro il motivo) ma guardacaso tra 6 mesi il suo titolo di punta esce su Steam. Possono fare la voce grossa quanto vogliono, ma Steam che piaccia o no è il punto di riferimento del mercato PC. I numeri parlano chiaro. Se vuoi vendere, e tanto, devi necessariamente passare da loro
    In questo hanno parecchio potere, nessuno lo nega, ma se l'è costruita in anni e anni di errori e cazzate, e mi pare che bene o male tutti siamo felici di avere Steam a disposizione. Certo, GoG sarebbe meglio, ma ancora arranca un poco, ma vedo che di miglioramenti ne sta facendo un sacco
    Togliere tutti i giochi? se i giochi e gli sviluppatori vanno via con tutto il catalogo anche Steam ne perde, soprattutto sulle nuove uscite. Pensate ai milioni di dollari che porta a Steam la quota su giochi come GTA o Skyrim. Capisci che coi grandi publisher mandarli a fanculo perché ti fanno uscire il gioco 6 mesi dopo non è un po' come tagliarsi il cazzo.

    Per cui diranno sempre "sì, ok, il contratto generale dice questo però io sul tuo Store ti porto milioni di dollari di ricavi per cui facciamo un contratto ad hoc".

  4. #23684
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    la minaccia di essere esclusi dallo steam store ha ricadute che sono ancora tutte da dimostrare; vedremo alla fine delle esclusive dei tripla A usciti su epic quanto venderanno su steam e comunque se il futuro sarà sempre più multipolare Gaben dovrà inventarsi qualcosa per evitare di perdere mercato...
    L'esperienza Console è che quando un gioco concede l'esclusiva temporale estesa di 1 anno su una piattaforma, quando esce sull'altra viene percepito come "vecchio" e quindi lo trovi dopo 2 giorni a prezzo budget. Vedi Rise of the tomb raider su PS4.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #23685
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.283
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    L'esperienza Console è che quando un gioco concede l'esclusiva temporale estesa di 1 anno su una piattaforma, quando esce sull'altra viene percepito come "vecchio" e quindi lo trovi dopo 2 giorni a prezzo budget. Vedi Rise of the tomb raider su PS4.
    appunto

    - - - Aggiornato - - -

    e non tutti hanno una console (mentre tutti quelli che hanno steam o epic hanno un pc); ad un certo punto l'hype comincerà a convincere sempre più giocatori che in fondo giocare ad un gioco tripla A tramite egs o steam è lo stesso, quindi dopo un anno, allo sbarco su steam, il grosso del guadagno sarà già stato bell'e fatto

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #23686
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    se esiste una penale per la violazione del nuovo punto contrattuale e se uno sviluppatore decidesse di venire meno agli obblighi non avrebbe nulla di che lamentarsi, dato che è una propria decisione aderire al contratto prima e decidere di reciderlo dopo

    finora non essendoci stato alcun obbligo contrattuale gli sviluppatori erano liberi di sfruttare gratis la spinta promozionale di steam e poi beccarsi i soldi di epic, non avevano nessun motivo per non accettare, giusto l'incazzatura di una parte più o meno ampia della loro utenza

    questa cosa non poteva certo continuare

    ora gli sviluppatori dovranno tener conto anche di questo quando valuteranno l'offerta di esclusività di epic, alcuni accetteranno comunque, altri non accetteranno per via della penale, altri non avrebbero accettato nemmeno prima del cambio di contratto

    sarà interessante vedere cosa faranno per i nuovi titoli, cercheranno di pubblicizzarli prima su altre piattaforme nella speranza di ricevere una bella offerta da epic (ed eventualmente approdare su steam alla fine dell'esclusiva), oppure andranno subito su steam come si faceva prima?
    this is a placeholder

  7. #23687
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Scusate, solo io ho problemi di connessione da ieri sera con telecom?

    Cade sempre più spesso (al momento ogni 10 min), anche se torna up quasi subito e in generale fa fatica a raggiungere i siti.

  8. #23688
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Scusate, solo io ho problemi di connessione da ieri sera con telecom?

    Cade sempre più spesso (al momento ogni 10 min), anche se torna up quasi subito e in generale fa fatica a raggiungere i siti.
    Sì, è in atto un attacco informatico nella tua zona. Purtroppo non si sa esattamente cosa accadrà


    Scherzo, io non ho problemi, magari la linea è intasata nella tua zona
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-09-19 alle 14:58

  9. #23689
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Togliere tutti i giochi? se i giochi e gli sviluppatori vanno via con tutto il catalogo anche Steam ne perde, soprattutto sulle nuove uscite. Pensate ai milioni di dollari che porta a Steam la quota su giochi come GTA o Skyrim. Capisci che coi grandi publisher mandarli a fanculo perché ti fanno uscire il gioco 6 mesi dopo non è un po' come tagliarsi il cazzo.

    Per cui diranno sempre "sì, ok, il contratto generale dice questo però io sul tuo Store ti porto milioni di dollari di ricavi per cui facciamo un contratto ad hoc".
    Giusto, tu dici che sono i giochi che portano la gente ad utilizzare Steam (e quindi a farle guadagnare) ma la cosa è a doppio filo. E' valido pure il contrario.
    Se i publisher vanno su Steam, è perchè c'è la gente
    Ormai le due cose sono abbastanza legate. Cmq la mossa di Steam non è quella di mandarli affanculo... questa mossa dovrebbe fare riflettere tutti se conviene o meno pubblicizzarsi su Steam prima della release, salvo poi ripiegare sull'esclusiva
    Se le multe saranno salate, immagino tutti ci penseranno due volte prima di decidere di aprire una pagina Steam se non sono sicuri al 200% si uscirci al d1.
    Non è mandarli affanculo, ma avvertirli che loro non sono un'opera di beneficienza e non danno spazio e pubblicità sulla loro vetrina a gratis.
    Vuoi uscire da me? Perfetto, ti crei la vetrina e tutto ciò che ne consegue. Non sei sicuro che al d1 uscirai anche qui? Non apri un casso di nulla oppure paghi.
    I grandi publisher/dev se ne sbattono probabilmente, perchè loro la pubblicità se la fanno un po' ovunque e non hanno di certo bisogno di steam per farsela, ma piccoli dev? A meno di seguire gli sviluppatori sulle loro pagine FB e simili, gli fa comodissimo la vetrina di Steam eh... basterà nel caso la vetrina di EGS per farsi notare dall'utenza? Conta che nonostante tutto, Steam ancora detiene una grandissima fetta del mercato dell'utenza su PC eh...
    Io se un gioco indie di cui non seguo le vicende dovesse uscire su EGS manco lo saprei, dato che non sono solito sfogliarne il catalogo... su Steam già di più
    E come me, molti altri.

    La prova del 10 la farà Borderlands immagino. Da lì si vedrà tra 6 mesi se la gente nonostante tutto comprerà in massa il gioco su Steam o meno... da quel che leggo, cmq, pare siamo di fronte ad un ennesimo Early Access con bug, crash ecc ecc
    Ergo, non può che far bene questo periodo di beta testing su EGS
    Se poi arrivasse scontato su Steam, tanto meglio

  10. #23690
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' uscito Blasphemous, minchia non sono pronto, lo vorrei tanto ma non ho tempo

  11. #23691
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Giusto, tu dici che sono i giochi che portano la gente ad utilizzare Steam (e quindi a farle guadagnare) ma la cosa è a doppio filo. E' valido pure il contrario.
    Se i publisher vanno su Steam, è perchè c'è la gente
    Ormai le due cose sono abbastanza legate. Cmq la mossa di Steam non è quella di mandarli affanculo... questa mossa dovrebbe fare riflettere tutti se conviene o meno pubblicizzarsi su Steam prima della release, salvo poi ripiegare sull'esclusiva
    Se le multe saranno salate, immagino tutti ci penseranno due volte prima di decidere di aprire una pagina Steam se non sono sicuri al 200% si uscirci al d1.
    Non è mandarli affanculo, ma avvertirli che loro non sono un'opera di beneficienza e non danno spazio e pubblicità sulla loro vetrina a gratis.
    Vuoi uscire da me? Perfetto, ti crei la vetrina e tutto ciò che ne consegue. Non sei sicuro che al d1 uscirai anche qui? Non apri un casso di nulla oppure paghi.
    I grandi publisher/dev se ne sbattono probabilmente, perchè loro la pubblicità se la fanno un po' ovunque e non hanno di certo bisogno di steam per farsela, ma piccoli dev? A meno di seguire gli sviluppatori sulle loro pagine FB e simili, gli fa comodissimo la vetrina di Steam eh... basterà nel caso la vetrina di EGS per farsi notare dall'utenza? Conta che nonostante tutto, Steam ancora detiene una grandissima fetta del mercato dell'utenza su PC eh...
    Io se un gioco indie di cui non seguo le vicende dovesse uscire su EGS manco lo saprei, dato che non sono solito sfogliarne il catalogo... su Steam già di più
    E come me, molti altri.

    La prova del 10 la farà Borderlands immagino. Da lì si vedrà tra 6 mesi se la gente nonostante tutto comprerà in massa il gioco su Steam o meno... da quel che leggo, cmq, pare siamo di fronte ad un ennesimo Early Access con bug, crash ecc ecc
    Ergo, non può che far bene questo periodo di beta testing su EGS
    Se poi arrivasse scontato su Steam, tanto meglio
    In teoria puoi anche avere ragione. Nella pratica però il problema è sempre quello evidenziato da anni: su Steam manca QC ed escono tonnellate di merda e giochi truffa. In tutto quel marasma la maggior parte degli indie si perdono di vista.
    La cosa che mi diverte di più cmq sono le dichiarazioni sempre entusiaste di Tim e degli sviluppatori di turno ma ad oggi ste benedette vendite di metro exodus & co non si sanno e credo non si sapranno mai.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    E' uscito Blasphemous, minchia non sono pronto, lo vorrei tanto ma non ho tempo
    Dal trailer pare di una difficoltà abnorme. Sono troppo vecchio per queste cose.

  12. #23692
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non direi. poco più di 100 euro 16 Gb sono tutto tranne che un rene.
    Forse intendevi "100 euro 16 Gb per delle 3200".
    E quella è CL16, neanche CL14.

    Dove hai trovato della RAM DDR4 da 16GB a 3600MHz a 100€?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ancora non mi convince pienamente sono i picchi a 4 e passa GHz per aprire robe tipo il notepad ma ho letto che AMD ci sta lavorando, ovviamente gia' aggiornato il bios della MB e i driver del chipset, power plan settato su Ryzen Balanced
    A me non convince il fatto che i da Ryzen 5 3600 in su non siano APU (manca la iGPU).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #23693
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    A me non convince il fatto che i da Ryzen 5 3600 in su non siano APU (manca la iGPU).
    sono processori di fascia medio alta, si presuppone che uno la gpu la voglia a parte. Personalmente poi preferisco così, si evitano eventuali incompatibilità di driver ecc.
    Le rogne che ho avuto con un portatile che aveva scheda intel + nvidia...

  14. #23694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Forse intendevi "100 euro 16 Gb per delle 3200".
    E quella è CL16, neanche CL14.

    Dove hai trovato della RAM DDR4 da 16GB a 3600MHz a 100€?
    poco più di 100, ossia fino a 120-30.

    https://www.amazon.it/Corsair-Vengea...gateway&sr=8-2

    https://www.amazon.it/Corsair-Vengea...gateway&sr=8-1

    https://www.amazon.it/Corsair-VENGEA...gateway&sr=8-4

    https://www.amazon.it/dp/B07N3W1T21/...eEBy9uWNlauJS0

    https://www.amazon.it/G-Skill-F4-360...gateway&sr=8-8

    A me non convince il fatto che i da Ryzen 5 3600 in su non siano APU (manca la iGPU).
    E perché mai dovrebbero avercela. In processori di quella fascia sono inutili per il 99% dell'utenza. Per chi vuole una APU le soluzioni non mancano, sia AMD che intel.
    Al prossimo turno poi le APU AMD dovrebbero avere integrata Navi e si presume saranno dei bei mostriciattoli, mentre per ora il 3200G e 3400G integrano ancora le Vega. (e sono cmq delle signore APU)
    Ultima modifica di Darkless; 10-09-19 alle 19:42

  15. #23695
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A parte la terza che è un formato "ma-anche-no" (3*4GB ) e l'altima che avevo classificato in quelle che costano troppo di più, le altre non le avevo trovate.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    sono processori di fascia medio alta,
    Il 3700 lo classificherei più in fascia media che medio-alta, dove ci metterei l'inutile 3800 (mentre i Ryzen 9 in fascia alta), ma il Ryzen 5 3500 è nella parte più bassa della fascia media.
    si presuppone che uno la gpu la voglia a parte.
    Che è quello che vorrei pure io, solo non in questa generazione di schede grafiche.
    Personalmente poi preferisco così, si evitano eventuali incompatibilità di driver ecc.
    Le rogne che ho avuto con un portatile che aveva scheda intel + nvidia...

    Non sapevo di questi grossi problemai coi driver.
    Ma che problemi hai avuto con intel + nVidia?
    E perché mai dovrebbero avercela.
    Perchè l'attuale generazione di schede grafiche mi fa cagare ma vorrei comunque qualcosa di più potente di una GTX750Ti in attesa della prossima generazione.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #23696
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.332

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io parlavo di 32GB in due moduli da 16 (DR), le 3600MHz decenti a meno di 300 euro non si trovano

    EDIT:

    Ah, nuovi bios in arrivo a fine mese e nuova versione di Ryzen Master gia' disponibile
    https://community.amd.com/community/...plus-a-new-sdk
    Ultima modifica di ZioYuri78; 11-09-19 alle 12:52

  17. #23697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io parlavo di 32GB in due moduli da 16 (DR), le 3600MHz decenti a meno di 300 euro non si trovano
    Credo che il tuo "decente" sia piuttosto qualità spinta. Ad ogni modo lato gaming un qualsiasi kit da 16Gb 3600 vale l'altro, non avverti le differenze.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Perchè l'attuale generazione di schede grafiche mi fa cagare ma vorrei comunque qualcosa di più potente di una GTX750Ti in attesa della prossima generazione.
    E grazie al cazzo Pure io sto con un dual core e una gtx 660 e aspetto che calino i prezzi delle schede grafiche

  18. #23698
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Meanwhile, nel gioco online più amato dopo Anthem...

    https://www.tomshw.it/videogioco/fal...igorifero-fan/

  19. #23699
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  20. #23700
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.332

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' tutta una fra loro, EA e 2K a chi fa piu' merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su