Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
La seconda imho, ma se fatta bene, potrebbe essere interessante :boh2:
Io spererei sempre in un simil Warframe, ma so che mi illudo...
Purtroppo non esiste fatto bene, in quel caso.
Warframe è l'unica eccezione che io sappia.
Quel genere di giochi è il game as a service per definizione, nell'accezione attuale.
Giochi barebone costruiti tutti intorno alla monetizzazione, lootbox, gambling e merda varia.
Come se non bastasse paghi pure il client.
Figurati se proprio a Activision ne farà una versione umana, ci credo poco :asd:
Citazione:
Introducing Steam Remote Play Together
Now In Beta for All
Introducing a new Steam feature that lets you play your
couch co-op games with friends over the internet, together.
https://steamcommunity.com/games/593...37193879549687
Citazione:
Kemper Boyd
Mi sembra che se ne fosse parlato, cmq ottima cosa, vedremo come gira/lagga.
Presumo dipenderà caso per caso, a seconda del tipo di gioco e velocità di gameplay.
Esistevano già modi di farlo ma non li ho mai provati.
Uno è parsec l'altro è proprietario nvidia.
Integrarlo nella propria piattaforma è un'ottima idea, col tempo anche gli altri si accoderanno.
Dipende dal upload del host, la cosa bella che solo host deve avere il gioco
From mobile
Citazione:
Firephoenix
Mi sembra che se ne fosse parlato, cmq ottima cosa, vedremo come gira/lagga.
Presumo dipenderà caso per caso, a seconda del tipo di gioco e velocità di gameplay.
Esistevano già modi di farlo ma non li ho mai provati.
Uno è parsec l'altro è proprietario nvidia.
Integrarlo nella propria piattaforma è un'ottima idea, col tempo anche gli altri si accoderanno.
E' la stessa cosa dello streaming attuale, con la differenza che invece che autorizzare un'altra delle tue macchine, ora è una di qualcun'altro, e può ricevere input anche da quella; immagino che nella migliore delle ipotesi girerà come gira ora dal PC in salotto... contando però che in questo caso uno dei due deve fare uno stream in upload sulla rete pubblica (mentre coi soliti PS Now e altri servizi centralizzati, ci pensa il "big" di turno), coi limiti che ci sono con certi provider nostrani non la vedo super-incoraggiante
Qualcuno di voi ha giocato gas guzzlers extreme? Non riesco a capire il capture the flag. Una volta che ottengo la bandiera dove cavolo devo portarla? Non è indicata da nessuna parte la posizione della base! Respawna ad ogni punto quindi è in un posto sempre diverso ma non trovo nessuna icona o nessun segnalino che mi indichi dove devo andare con la bandiera. Per far vincere la squadra mi limito a seguire la mischia e uccidere più avversari possibili per evitare la morte del mio leader perchè non porto una cavolo di bandiera a segno una volta che ce l'ho. Non c'è nemmeno una minimappa, nulla
Citazione:
Black-Dragon
Qualcuno di voi ha giocato gas guzzlers extreme? Non riesco a capire il capture the flag. Una volta che ottengo la bandiera dove cavolo devo portarla? Non è indicata da nessuna parte la posizione della base! Respawna ad ogni punto quindi è in un posto sempre diverso ma non trovo nessuna icona o nessun segnalino che mi indichi dove devo andare con la bandiera. Per far vincere la squadra mi limito a seguire la mischia e uccidere più avversari possibili per evitare la morte del mio leader perchè non porto una cavolo di bandiera a segno una volta che ce l'ho. Non c'è nemmeno una minimappa, nulla
Inoltrato da terzi: https://steamcommunity.com/app/24380...24412140947310
Citazione:
Pakokasal
Uhm quindi la base è visibile se nessuno ha ancora preso la seconda bandiera, mentre se essa è stata presa bisogna unire le bandiere. Sostanzialmente quindi la base coincide con la seconda bandiera non ancora presa oppure con la bandiera presa dagli avversari. Quindi sostanzialmente si fa un punto ogni volta che io o la mia squadra abbiamo entrambe le bandiere!
Citazione:
Kayato
Non so perchè m'è venuta in mete la scena della rapina in Batman, con i tizi che si fan fuori fra loro e joker che scappa alla fine :asd:
a bethesda hanno dei problemi seri :asd:
scommettiamo che un mare di fanboy spenderanno comunque 100 dollari per quella roba?
Per non dimenticare:
L'ultima vignetta è letteralmente fallout76 :rotfl:
(rido per non piangere, pensando a cosa siamo arrivati)
Alla Bethesda/Zenimax gli piace farsi del male, vedo...
Temo per TES6 e Starfield intraprenderanno una strada simile...
Quello che fa ridere è che della propria immagine non ciava loro un cazzo. Però queste mosse evidenziano forse la necessità di fare cassa. Immagino che sia difficile campare se le robe che vendono di più le produci ogni 5/6 anni e tutto il resto vende al di sotto delle aspettative
Non sanno come tenere in vita il gioco è questo il problema.
E' un gioco nato morto sin da subito dovevano metterlo f2p con microtransazioni sensate.
Citazione:
Darkless
bhe, FF14 ha tutto quello di cui si lamenta e anche più :P, anche se è un gioco estremamente migliore
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Citazione:
Zhuge
a bethesda hanno dei problemi seri :asd:
Si: avere dei fan (e non) che tirano soldi col trabucco verso di loro. :bua:
Li avessi pure io problemi simili... :asd: