Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Rotfl
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Comunque lo smart working non fa per me: magno come un porco e sto sempre co la mano nelle mutande...
:asd:
Citazione:
Lord_SNK
Comunque lo smart working non fa per me: magno come un porco e sto sempre co la mano nelle mutande...
Amen, fratello. Qua la ma-
Dai che questa è l'occasione per sdoganare il lavoro da casa anche in italia, invece di essere sempre gli ultimi.
Citazione:
Firephoenix
Dai che questa è l'occasione per sdoganare il lavoro da casa anche in italia, invece di essere sempre gli ultimi.
This :sisi:
Citazione:
Firephoenix
E s'è visto. Tim è implosa :asd:
con la situazione della rete che c'è in Italia, per non parlare proprio del Digital Divide imperante, hai voja.
Citazione:
Darkless
E s'è visto. Tim è implosa :asd:
Nah non credo c'entri nulla, era un problema di routing, non di banda, e mi era già successo uguale in passato.
Dev di Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn) ai consolati arrabbiati per l'uscita su PC: "What the hell is wrong with you?"
https://twitter.com/s3rioussam/statu...91391137497088
microsoft e ubisoft si muoveranno già per fare dello streaming alternativo, in assenza dell'e3
Citazione:
Lars_Rosenberg
la gente e demente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Premesso che ovviamente il consolaro che piange è un coglione patetico: raccogli quello che semini.
Sia sony/ms, sia le software house che gli danno il culo per fare le esclusive, alimentano quel clima ritardato da tifoseria.
Tutto il loro marketing è tifoseria, o cultura tribale, se vogliamo.
Quindi inutile che fingano stupore e cerchino di far ragionare sta gente.
Questo è il tipo di pubblico che ti sei creato e adesso goditelo.
Giusto per la cronaca,il tizio che ha sfasciato tutto ha ammesso che era tutto finto/ progettato a tavolino :asd:
Meanwhile,abbiamo raggiunto la vetta https://store.steampowered.com/app/1172050/COCKHEAD/
Citazione:
Firephoenix
Premesso che ovviamente il consolaro che piange è un coglione patetico: raccogli quello che semini.
Sia sony/ms, sia le software house che gli danno il culo per fare le esclusive, alimentano quel clima ritardato da tifoseria.
Tutto il loro marketing è tifoseria, o cultura tribale, se vogliamo.
Quindi inutile che fingano stupore e cerchino di far ragionare sta gente.
Questo è il tipo di pubblico che ti sei creato e adesso goditelo.
purtroppo (anche) this
Citazione:
Fenris
Giusto per la cronaca,il tizio che ha sfasciato tutto ha ammesso che era tutto finto/ progettato a tavolino :asd:
Sì bhè, se ha fatto tanto scalpore è perchè sicuramente son cose che accadono davvero :bua:
Compro dei biglietti su Ticketone
Vuoi farteli spedire a casa? 10€! Vabbè.....anche no direi, li ritiro in loco.......non si può! Me li posso stampare io? Sì pagando 2,50€ in più!
Citazione:
Spidersuit90
Sì bhè, se ha fatto tanto scalpore è perchè sicuramente son cose che accadono davvero :bua:
La legge di Poe colpisce ancora.
Citazione:
Kayato
Compro dei biglietti su Ticketone
Vuoi farteli spedire a casa? 10€! Vabbè.....anche no direi, li ritiro in loco.......non si può! Me li posso stampare io? Sì pagando 2,50€ in più!
Ma tanto non puoi uscire di casa. :pippotto: