[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1268

Pagina 1268 di 1438 PrimaPrima ... 26876811681218125812661267126812691270127813181368 ... UltimaUltima
Risultati da 25.341 a 25.360 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #25341
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A parte il supporto alle risoluzioni moderne... che c'è da rimasterizzare?
    il benchmark, per i prossimi 20 anni

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #25342
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non oso immaginare come girerà su switch

  3. #25343
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    ""Crysis Remastered brings new graphic features, high-quality textures, and the CRYENGINE's native hardware- and API-agnostic ray tracing solution for PC, PlayStation, Xbox, and – for the very first time – Nintendo Switch."

    Le solite cose che ci sono in tutte le remastered
    Solita patch grafica a pagamento
    Ricordo ancora i texture pack nei Silver Disc di TGM, bei tempi
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #25344
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Con i pacchetti di texture in HD realizzate dai fan è ancora uno spettacolo

  5. #25345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Più che altro lo fanno per aggiornare le tecnologie, che erano d'avanguardia all'epoca ma implementate malissimo, il gioco è rimasto inutilmente pesante per anni a causa della programmazione, ne approfittano per dargli una sgrezzata generale di codice e implementare le ultime directX. Sicuramente anche per intascare, ma può avere un senso questa remaster

  6. #25346
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se riportano in vita il multy originale, è più che sensata come mossa
    E' solo quello che effettivamente è venuto a mancare nel corso degli anni.
    L'originale ancora oggi è godibile, con magari qualche aggiunta ad effetti o altro.
    Il multy purtroppo è morto anni or sono e per me è stato un vero peccato

  7. #25347
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Più che altro lo fanno per aggiornare le tecnologie, che erano d'avanguardia all'epoca ma implementate malissimo, il gioco è rimasto inutilmente pesante per anni a causa della programmazione, ne approfittano per dargli una sgrezzata generale di codice e implementare le ultime directX. Sicuramente anche per intascare, ma può avere un senso questa remaster
    Quando fanno le remastered, raramente mettono mano al codice per "sgrezzarlo"

  8. #25348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Quando fanno le remastered, raramente mettono mano al codice per "sgrezzarlo"
    Crysis però è famoso per la sua grafica, se esce una roba uguale a quello del 2007, non ci fanno proprio una bella figura.

  9. #25349
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se riportano in vita il multy originale, è più che sensata come mossa
    E' solo quello che effettivamente è venuto a mancare nel corso degli anni.
    L'originale ancora oggi è godibile, con magari qualche aggiunta ad effetti o altro.
    Il multy purtroppo è morto anni or sono e per me è stato un vero peccato
    Solo single player.

  10. #25350
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Allora sì, è inutile

  11. #25351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Crysis però è famoso per la sua grafica, se esce una roba uguale a quello del 2007, non ci fanno proprio una bella figura.
    Oddio, ancora oggi la grafica di Crysis mica è brutta eh

  12. #25352
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio, ancora oggi la grafica di Crysis mica è brutta eh
    ... appunto. Intendeva dire, penso, che a rilasciare una roba identica a quanto fatto nel 2007 fanno la figura dei braccini corti
    Cioè, una remaster per Crysis1 non ha molto senso, appunto perchè la grafica dell'originale ancora oggi è più che godibile
    Staremo a vedere, ma non credo che sarà chissà quanto diversa. Qualche effettino nuovo (ray tracing ecc ecc) ma nulla di eclatante a livello di realismo immagino.

  13. #25353
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Domanda:
    Foglio di calcolo Google

    Devo mettere delle date (mese e anno) e farle cambiare colore in base a tempo che manca: tipo 6 mesi alla data odierna giallo, meno di un mese rosso.
    Ho visto la formattazione condizionale, però non vedo quello che voglio fare io. Se per quello mi pare che non si possa mettere la data con solo mese e anno.
    Idee?

  14. #25354
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Foglio di calcolo Google

    Devo mettere delle date (mese e anno) e farle cambiare colore in base a tempo che manca: tipo 6 mesi alla data odierna giallo, meno di un mese rosso.
    Ho visto la formattazione condizionale, però non vedo quello che voglio fare io. Se per quello mi pare che non si possa mettere la data con solo mese e anno.
    Idee?
    non ricordo ora le opzioni di formattazione condizionale ma mi pare che sia possibile, usando una formula magari

    per avere date con solo mese e anno, non è possibile da un punto di vista tecnico, ogni data contiene informazioni su anni, mesi, giorni ore, minuti e, credo, secondi, ma puoi formattare una cella per mostrarti solo le parti di una data che ti interessano
    this is a placeholder

  15. #25355
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Domanda:
    Foglio di calcolo Google

    Devo mettere delle date (mese e anno) e farle cambiare colore in base a tempo che manca: tipo 6 mesi alla data odierna giallo, meno di un mese rosso.
    Ho visto la formattazione condizionale, però non vedo quello che voglio fare io. Se per quello mi pare che non si possa mettere la data con solo mese e anno.
    Idee?
    Basta che nella condizione "se" metti la differenza fra la data odierna e la data della tabella. Devi costruirtela manualemente. Sia con Office che con Libreoffice dovresti poterlo fare senza problemi, quindi presumo tu possa farlo anche con Google. Altrimenti ripiega su Libreoffice.

  16. #25356
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ... appunto. Intendeva dire, penso, che a rilasciare una roba identica a quanto fatto nel 2007 fanno la figura dei braccini corti
    Cioè, una remaster per Crysis1 non ha molto senso, appunto perchè la grafica dell'originale ancora oggi è più che godibile
    Staremo a vedere, ma non credo che sarà chissà quanto diversa. Qualche effettino nuovo (ray tracing ecc ecc) ma nulla di eclatante a livello di realismo immagino.
    Più che altro occorre riprogrammarlo per sfruttare meglio le CPU e GPU attuali, tuttora non è molto performante e ha qualche bug perché gli sviluppatori programmarono con in mente una CPU single core con clock elevato come maggiore fattore invece di una GPU potente col risultato che coi lock odierni che oscillano dai 3 ai 4 ghz in media puntando sull'essere multicore il gioco risulta ancora parecchio pesante.
    E non parliamo di come fa a pugni con certe funzioni degli shader odierni come la cache che ho dovuto disattivare altrimenti mi spariva l'immagine ogni volta che certi effetti apaprivano su schermo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #25357
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.592
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Da qualche parte qui sul forum era stato linkato un sito che metteva in lista i futuri giochi in prova gratuita o in regalo, ma non riesco a ritrovarlo. potete rimetterlo?
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #25358
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Basta che nella condizione "se" metti la differenza fra la data odierna e la data della tabella. Devi costruirtela manualemente. Sia con Office che con Libreoffice dovresti poterlo fare senza problemi, quindi presumo tu possa farlo anche con Google. Altrimenti ripiega su Libreoffice.
    Devo usare google perché devono essere file condivisi e sempre online. Alla fine questa cosa del "colore" è una cosa in più se si può fare meglio. Poi vedo che combino.

  19. #25359
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Devo usare google perché devono essere file condivisi e sempre online. Alla fine questa cosa del "colore" è una cosa in più se si può fare meglio. Poi vedo che combino.
    Update: la data mese/anno sono riuscita a farla come "visualizzazione personalizzata" visto che nella dozzina di formati base non c'era ( sempre al top)
    Ho provato la scala di colori nella formattazione condizionale ma come valori non posso scegliere "date", visto che posso scegliere numeri quindi pensavo di utilizzare la funzione =DATEDIFF e stranamente non funziona ma proprio per nulla!

  20. #25360
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Scusa, ma se il problema è lasciarli reperibili online e con Google proprio non riesci, non potresti farli in Libreoffice e lasciarli su Onedrive ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su