+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Guarda che il gioco rimane lo stesso eh.
Mai saputo giocare a carte, sempre odiato campo minato …
All’alba della mia carriera di videogiocatore (quando non avevo una lira manco per piangere) passavo i miei pomeriggi su ”Desert Strike” (c’avrò giocato almeno 600 ore)
L’unico gioco avuto, assieme al primo “Alone in the dark”, nel lontano 1996 … non ebbi altro a cui giocare per almeno 7-8 mesi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Corbezzoli.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quindi dobbiamo aspettarci le serie di Diablo e CoD nel Game Pass?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Dobbiamo anche aspettarci che finalmente ricomincino a supportare OW, dopo 2 anni di nulla?
Speriamo.
Per hots la vedo male, è l'unico gioco che nemmeno han nominato nel messaggio di acquisizione.
Hanno nominato pure candy crush ma hots nemmeno cagato di striscio![]()
minchia![]()
Until this transaction closes, Activision Blizzard and Microsoft Gaming will continue to operate independently. Once the deal is complete, the Activision Blizzard business will report to me as CEO, Microsoft Gaming.
Upon close, we will offer as many Activision Blizzard games as we can within Xbox Game Pass and PC Game Pass, both new titles and games from Activision Blizzard’s incredible catalog. We also announced today that Game Pass now has more than 25 million subscribers. As always, we look forward to continuing to add more value and more great games to Game Pass.
Ms sta diventando la Disney videoludica![]()
ormai lo è
e netflixare i videogame non mi da una bella sensazione
A volte è facile dimenticare che MS ha più soldi di buona parte delle aziende sul pianeta, su una scala comica
Then this![]()
Ultima modifica di Fenris; 18-01-22 alle 18:53
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?