[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1319

Pagina 1319 di 1438 PrimaPrima ... 31981912191269130913171318131913201321132913691419 ... UltimaUltima
Risultati da 26.361 a 26.380 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #26361
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Su Steam è comparsa la pagina per il pre order del nuovo Life is strange: True colors, in uscita il 10 settembre e sviluppato da Deck Nine al posto di Dontnod.
    A parte i protagonisti inediti, come ormai tradizione della serie, ci sono alcune novità. La prima è che non dovrebbe essere diviso in episodi. La seconda è il prezzo: 60 € per la versione base, 75 € euro per quella con un costume aggiuntivo e un episodio extra.
    Per me è una follia e resterà dove si trova fino a un saldo clamoroso.
    Inoltre è stata annunciato Life is strange Remastered collection, che includerà le versioni rimasterizzate della prima serie e di Before the storm. Non ho capito se sarà possibile acquistarli separatamente e se chi ha già uno dei due titoli si ritroverà la remaster nell'account (come successo con Mark of the ninja, ad esempio). In ogni caso anche qui prezzi popolari: 40 €.
    EDIT: noto ora che per la Remaster collection è previsto anche un DLC, ovvero lo Zombie crypt outfit. Vale a dire una maglietta differente per Chloe. A 4 €, il prezzo di un intero episodio della versione originale.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 18-03-21 alle 20:16
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #26362
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Già il titolo mi sembra abbastanza indicativo.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #26363
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Già il titolo mi sembra abbastanza indicativo.
    Potevano chiamarlo Life is strange: il colore dei soldi (i vostri), almeno era chiaro sin dall'inizio che volevano spremerci.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #26364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Aspetto che lo mettano nel game pass come tutti gli altri LiS

  5. #26365
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Aspetto che lo mettano nel game pass come tutti gli altri LiS
    Mi sa che sarà un'attesa lunga, non c'è ancora nessun LiS sul Game Pass. Dei Dontnod hanno messo solo Tell me why (pensa la gioia di chi spende 75 € se poi mettono anche LiS: True colors al day 1 ).
    Intanto sempre sul Game Pass è arrivato EA Play: chi si offre di fare da cavia scaricando EA Desktop?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  6. #26366
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Su Steam è comparsa la pagina per il pre order del nuovo Life is strange: True colors, in uscita il 10 settembre e sviluppato da Deck Nine al posto di Dontnod.
    A parte i protagonisti inediti, come ormai tradizione della serie, ci sono alcune novità. La prima è che non dovrebbe essere diviso in episodi. La seconda è il prezzo: 60 € per la versione base, 75 € euro per quella con un costume aggiuntivo e un episodio extra.
    Per me è una follia e resterà dove si trova fino a un saldo clamoroso.
    Inoltre è stata annunciato Life is strange Remastered collection, che includerà le versioni rimasterizzate della prima serie e di Before the storm. Non ho capito se sarà possibile acquistarli separatamente e se chi ha già uno dei due titoli si ritroverà la remaster nell'account (come successo con Mark of the ninja, ad esempio). In ogni caso anche qui prezzi popolari: 40 €.
    EDIT: noto ora che per la Remaster collection è previsto anche un DLC, ovvero lo Zombie crypt outfit. Vale a dire una maglietta differente per Chloe. A 4 €, il prezzo di un intero episodio della versione originale.
    Square-Enix è quella che ha fatto ricompare Sleeping Dogs DE che era una remaster peggiore del originale, quella che ha fatto ricomprare una patch per Deus Ex HR e se vuoi continuo con altri titoli che ti devi ricomprare e per ultima cosa hanno messo su MS Store una versione di Nier con tutti i bug fix che gli utenti steam chiedono da anni ma che non avranno mai.
    Square-Enix merita il fallimento
    Ultima modifica di nobody47; 19-03-21 alle 11:44
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #26367
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il finale del primo LiS mi ha lasciato talmente di merda che non ho giocato Before the storm e neanche il due, quest'ennesima esca se la possono tenere
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  8. #26368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Square-Enix è quella che ha fatto ricompare Sleeping Dogs DE che era una remaster peggiore del originale, quella che ha fatto ricomprare una patch per Deus Ex HR e se vuoi continuo con altri titoli che ti devi ricomprare e per ultima cosa hanno messo su MS Store una versione di Nier con tutti i bug fix che gli utenti steam chiedono da anni ma che non avranno mai.
    Square-Enix merita il fallimento
    Questa mi mancava. Su Ms store Nier è patchato ???

  9. #26369
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Mi sa che sarà un'attesa lunga, non c'è ancora nessun LiS sul Game Pass. Dei Dontnod hanno messo solo Tell me why (pensa la gioia di chi spende 75 € se poi mettono anche LiS: True colors al day 1 ).
    Intanto sempre sul Game Pass è arrivato EA Play: chi si offre di fare da cavia scaricando EA Desktop?
    Su Xbox ci sono stati tutti. Before the Storm e LiS2 li ho giocati col Game Pass.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Questa mi mancava. Su Ms store Nier è patchato ???
    Si e adesso stanno facendo review bombing su Steam perchè lì invece non è aggiornato.
    Non capisco perchè non aggiornare anche la versione Steam, se ormai hanno sviluppato i fix cosa gli costa?

  10. #26370
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Square-Enix è quella che ha fatto ricompare Sleeping Dogs DE che era una remaster peggiore del originale, quella che ha fatto ricomprare una patch per Deus Ex HR e se vuoi continuo con altri titoli che ti devi ricomprare e per ultima cosa hanno messo su MS Store una versione di Nier con tutti i bug fix che gli utenti steam chiedono da anni ma che non avranno mai.
    Square-Enix merita il fallimento
    Deus Ex me lo ricordo bene, maledetti. Non ho grandi speranze sul ritrovarmi nell'account per magia la remaster del primo LiS, ma soprattutto non mi fido molto del lavoro di Deck Nine. Dubito che tireranno fuori dal cilindro un capolavoro tale da giustificare il prezzo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Su Xbox ci sono stati tutti. Before the Storm e LiS2 li ho giocati col Game Pass.
    Ma su PC? Mi sembra strano che me li sia persi.
    A proposito di Nier, la versione appena messa sul Game Pass è quella parchata?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #26371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quale parte di "Su Xbox" non è chiara?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    A proposito di Nier, la versione appena messa sul Game Pass è quella parchata?

    Prima volta nella storia dell'umanità che un gioco è meglio su Microsoft Store che su Steam
    Glory to mankind! (cit.)

  12. #26372
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quale parte di "Su Xbox" non è chiara?
    La parte in cui invece di Xbox ho letto Game Pass per motivi ignoti
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  13. #26373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    il finale del primo LiS mi ha lasciato talmente di merda che non ho giocato Before the storm e neanche il due, quest'ennesima esca se la possono tenere
    Se giochi Before the storm, ci resti molto più merda. Però ne vale la pena

  14. #26374
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Se giochi Before the storm, ci resti molto più merda. Però ne vale la pena
    non voglio ç.ç
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  15. #26375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non voglio ç.ç
    The virtual is going in the way
    Keep it tight so no-one will stray
    Staring at a light needless to say
    That I will be alright, alright home
    And your tears sting, friend
    You have waited the end out there
    Golden hour finding
    You stand still, stare at my stupid bedroom
    All that I wanted wasn't unwanted
    Oh and I wonder why I'm not wanted
    All that I wanted was not there
    But I dared
    Be wanted

  16. #26376
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://steamcommunity.com/app/26805...4555058438231/
    Possibile altro caso di gioco migliorato su MS Store/GamePass e versione Steam arretrata.
    Sembra che The Evil Within su GamePass ha aggiunte rispetto a quella Steam.
    Bellissima questa nuova era di patch/versioni esclusive per store digitali
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #26377
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La cosa incredibile è che su Xbox la versione dello store è migliore della versione dello store di Windows

  18. #26378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    https://steamcommunity.com/app/26805...4555058438231/
    Possibile altro caso di gioco migliorato su MS Store/GamePass e versione Steam arretrata.
    Sembra che The Evil Within su GamePass ha aggiunte rispetto a quella Steam.
    Bellissima questa nuova era di patch/versioni esclusive per store digitali
    Voglio pensare sian solo una questione burocratica di beghe sulle certificazioni che sfasano i tempi

  19. #26379
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è il concetto di esclusiva dolce, il gioco puoi comprarlo dove vuoi, ma solo da me sarà aggiornato nel modo migliore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #26380
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non so se è la discussione giusta, btw: qualcuno si ricorda se la versione PC di Silent Hill 2 Director's Cut aveva il supporto per il mouse in-game?
    Perchè ho installato la Enhanced Edition - un restilying notevole del gioco originale - e ho notato che il mouse non viene proprio usato e non è mappabile in game
    Ovviamente sono passati eoni dalla mia run a SH2 e non mi ricordo nulla, però sta cosa mi pare stranissima
    Per curiosità sono andato a spulciare il manuale del gioco originale (in inglese) e in effetti pare proprio che il mouse ingame non ci fosse..


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su