Thanks
Visualizzazione Stampabile
Thanks
Scusate ragazzi, ma qualcuno ha notizie in merito al rilascio di Mortal Shell su steam ?
Dovrebbe esser disponibile oggi, ma per ora ancora niente possibilità di acquistarlo e niente prezzo. Mi sono perso qualcosa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho trovato strano che non fosse possibile il preacquisto …
Sono indeciso se prenderlo o meno, vorrei almeno sapere a quanto verrà venduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uscito, 26,99 € con il DLC incluso …
Preso considerato il prezzo, spero di non pentirmene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sarebbe una figata :nerd:
https://www.giantfreakinrobot.com/en...d-netflix.html
Corvo nero suona anche bene :asd:
Figata cosa, la solita porcata netflix
Ma guardarlo prima di giudicare no eh
Continuate a pagare per sta roba, distruggeranno tutto con i vostri soldi
Con The Witcher hanno fatto un buon lavoro.
Se pago è perchè nel mucchio trovo abbanza roba che mi piace, sennò avrei già disdetto da tempo.
- - - Aggiornato - - -
Al netto di qualche odioso e immancabile tocco politacally correct e del basso budget concordo. Cavill in primis mi ha stupito.
comunque è interessante come Cat Quest costi più di Cat quest 2 :smugranking:
"nOn Ho NeTfLiX, nOn Ho MaI vIsTo Un SiNgOlO mInUtO dI fIlMaTo, Ma DaTo ChE c'E' lA rObBa ElLeGiBiTtI' fA sChIfO pEr FoRzA!!!!!!!!!!!111111111111111"
Sì ma cazzo ci azzecca con la saga videoludica?
Ripeto, che faccia cagare la trasposizione cinematografica non intacca la qualità dei vg.
Vedasi Monster Hunter (altro orrore cinematografico) che nonostante faccia cagare a spruzzo, non influisce minimamente sul medium videoludico :sisi:
Possono fare tutti i film merdosi che vogliono su vg, tanto la cosa non inficia sul successo di questi :boh2:
... così come i remake di serie/anime non fanno sparire l'originale. Se preferisci quest'ultimo ignori la nuova versione e via, ma pare un concetto che capiscono in pochissimi.
Intacca e come, se ci smenano soldi che potrebbero usare sul prossimo titolo della serie!
Btw.....nessun parla di HighFleet uscito 3 settimane fa?
https://www.youtube.com/watch?v=hej6WwART3U