Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Fosse solo per quello, anche solo per i prezzi base delle VGA sarebbe da mandarli a fare in qulo e andare direttamente su console, senza tanto fasciarsi la testa.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Total War: Warhammer III esce il 17 febbraio, sul Game Pass il day 1 :alesisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
Fosse solo per quello, anche solo per i prezzi base delle VGA sarebbe da mandarli a fare in qulo e andare direttamente su console, senza tanto fasciarsi la testa.
... se la trovi la console. pure quella non è facilissima da rimediare :asd:
:bua:
Citazione:
nicolas senada
Fosse così facile, dici che lo faranno un port PS5 di Freespace Open? :uhm:
Qualcuno ha provato il controller della xbox one series x?
Io tanto per sfizio ho dato uno sguardo allo store microsoft-xbox e pare che vendano solo quello ormai ma quel dpad mi perplime, mi ricorda tantissimo quello del pad della 360... :(
Come ergonomia è il miglior pad in commercio secondo me.
È un'evoluzione del pad della 360, ma è molto meglio. Rispetto a quello della One, che è quasi identico, hanno migliorato i grilletti e il grip.
Ma come funzionava la funzione di lanciare una telefonata evidenziando il numero di telefono sul browser del pc?
Sto usando Brave, evidenzio il numero, mi esce il mio cell nell'elenco (presumo) però mi dice che qualcosa è andato storto. Quindi penso di togliere e ricollegare il mio telefono.....ora non ho il minimo ricordo di come abbia fatto la prima volta!
Citazione:
nicolas senada
Presente.
Citazione:
Darkless
... se la trovi la console. pure quella non è facilissima da rimediare :asd:
almeno quando la trovi la trovi al suo prezzo e non al doppio.
Quando si troverà una 3080 a 719€ probabilmente saranno già uscite le 4080.
Citazione:
Det. Bullock
Fosse così facile, dici che lo faranno un port PS5 di Freespace Open? :uhm:
eh. la sfiga è quella. su console non c'è "tutto". ma c'è anche l'altro lato della medaglia. hai da subito la roba console che poi arriva su PC con anni di ritardo. tipo le esclusive sony.
Citazione:
Eric Starbuck
eh. la sfiga è quella. su console non c'è "tutto". ma c'è anche l'altro lato della medaglia. hai da subito la roba console che poi arriva su PC con anni di ritardo. tipo le esclusive sony.
Di cui non mi frega nulla.
A chi interessa il multiplayer Halo Infinite è disponibile gratuitamente su Steam adesso (pesa 26 giga)
https://store.steampowered.com/app/1...Halo_Infinite/
Quindi il rumor è vero, l'hanno shadowdroppato veramente :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Quindi il rumor è vero, l'hanno shadowdroppato veramente :asd:
Cioè?
Quel "season 1" mi fa pensare che vogliano trasformarlo in un gaas coi battle pass e portarlo avanti per anni.
Inb4 battle royale mode e season pass con le skin.
Cioè doveva uscire a Dicembre, invece l'hanno lanciato prima senza dire un cazzo :asd:
Se non fosse stato per i dataminer che hanno trovato la data di lancio non si sarebbe saputo.
Citazione:
Firephoenix
Cioè?
Quel "season 1" mi fa pensare che vogliano trasformarlo in un gaas coi battle pass e portarlo avanti per anni.
Inb4 battle royale mode e season pass con le skin.
Ogni multiplayer se vuole vivere deve diventare Gaas.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Cioè doveva uscire a Dicembre, invece l'hanno lanciato prima senza dire un cazzo :asd:
Se non fosse stato per i dataminer che hanno trovato la data di lancio non si sarebbe saputo.
Veramente c'è stato ieri l'evento per l'anniversario Xbox e l'hanno annunciato lì :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Veramente c'è stato ieri l'evento per l'anniversario Xbox e l'hanno annunciato lì :uhm:
Ah è normale annunciare l'uscita dei giochi il giorno stesso?
Non è la prima ad averlo fatto, e cmq preferisco questo metodo che non l'annuncio con anni di anticipo salvo saltare le release date :asd:
Also, essendo in uscita a dicembre, ed essendoci già stata la closed beta o quello che è per il multy, non mi ha sorpreso questa release del multy.
Era già da tempo che gli Insider lo provavano, era solo una questione di tempo :boh2:
https://youtu.be/dnr99fmwCc8
Dead by daylight con la licenza di dragon ball.
11 min di spiegone delle regole, wtf did i just watch? :uhoh:
(mi sono iscritto alla beta :fag: )
[Circolino] Il Baretto di City 17
Sono in piena scimmia per Elden Ring e, dunque, cercavo qualche soulslike. Mi sono imbattuto in Hollow Knights, leggo sia una piccolo capolavoro e l’ho preso su steam.
Qualcuno l’ha giocato ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk