Non è a me che devi dirlo, eh.![]()
In ordine sparso:
O sputtanano tutto o i sjw si triggerano.![]()
Non è a me che devi dirlo, eh.![]()
In ordine sparso:
O sputtanano tutto o i sjw si triggerano.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 04-09-21 alle 17:34
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Mah, spero che te abbia ragione.![]()
Però:
Ora aspetto solo degli aiel neri e multietnici.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
[QUOTE=Mr Yod;2494308]Mah, spero che te abbia ragione.![]()
Però:
Mmm effettivamente puo' darsi. Ma anche se tagliassero la cosa o la mettessero in piedi in maniera diversa alla fine nell'economia dell'opera cambia poco. Stiamo parlando di 14 libri di quasi 1000 pagine (qualcuno anche di più) dove succede letteralmente di tutto. Sarebbe già un miracolo se mettessero in piedi un adattamento appena passabile al netto dell'sjw e politically correct. Non so nemmeno se riusciranno a tirare fino alla fine senza che la serie venga cancellata prima.
E no cazzo, su quelli non possono sbagliare, sono descritti in maniera netta e perentoria.Ora aspetto solo degli aiel neri e multietnici.![]()
Sono una parte dei fan, Saints Row da sempre è la versione "SJW" e "hipster" di GTA.
Boh, considerato che io gli ambienti "sjw" veri li seguo direttamente invece che dagli articoli clickbait la cosa è parecchio relativa.
Secondo me già farà tanto se non useranno l'approccio D&D nell'adattare GoT che consisteva in "nel dubbio trasformiamo un rapporto consensuale in stupro".
Tra l'altro Rand è coi capelli rossi e tutti lo notano, ma per dire Mat non ci bada più di tanto che Tuon sia nera (praticamente nessuno ci bada, ci ho messo due libri a capirlo) quindi mi sa che lo terranno quell'elemento.
E difatti hanno scelto un attore coi capelli rossi.
Boh, nel femminismo moderno invece c'è un disprezzo assurdo per lo stereotipo "girlboss". Molte delle youtuber che seguo usano #girlboss in maniera dispregiativa e/o ironicosarcastica. C'è tanto di quel tipo di femminimso nei film e telefilm perché quello è il tipo di femminismo anni '80 con cui sono familiarizzati i produttori cinquantenni non perché quello sia il femminismo di oggi.
Ultima modifica di Det. Bullock; 04-09-21 alle 22:56
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non è la cafoneria ma il tipo di cafoneria, quella di GTA è la cafoneria del quarantenne maschio divorziato (pensa per esempio alla lista di mogli bisbetiche e fidanzate in cerca di soldi dei GTA da San Andreas in poi, ovvero quelli che cercavano di fare anche i seri), quella di SR è una cafoneria molto meno specifica, "per tutti" si potrebbe dire. E aiuta pure parecchio che tra i membri principali della gang dei saints ma anche degli antagonisti ci siano sempre delle donne, ma soprattutto che il boss non sia necessariamente un uomo, o anche solo che non sia necessariamente un uomo stereotipicamente maschile .
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-09-21 alle 13:30
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Mah, il commento più frequente che ho letto è i nuovi protagonisti sono quelli che nei vecchi SR ammazzavi
Nei vecchi affrontavi gangsta, biker, wrestler, ninja, tizie in corsetto e tizi in giacca e cravatta.
Nella tua banda c'era Pierce che era vestito tutto ammodino con la coppola, Shaundi che passa da studentessa fattona a diva da instagram, la nerd con gli occhialetti, eccetera.
E questo senza arrivare al boss che poteva essere conciato e modellato come pareva al giocatore.
C'era giusto la gag ricorrente dei furry come nemici armati, c'era pure l'hacker emo che inizia come nemico ma poi si unisce al gruppo.
Questa è quasi sicuramente gente che sta lì senza averli giocati o che li ha giocati talmente tempo fa che non ricorda più un cazzo.
EDIT
E ora che ci penso potevi pure dare il look da hipster alla gang (intesi come i membri anonimi) se volevi, era una delle tante cose sbloccabili.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-09-21 alle 00:13
Il mio canale Youtube.
Confermata la Alan Wake remastered. Solo Epic Store
https://twitter.com/SamLakeRMD/statu...26364907565061
Può essere uno dei giochi commissionati a Remedy in esclusiva per Epic Store o quelli sono esclusivamente nuove IP?
Immagino questo sia lo smaller scale visto che è una remastered e l'altro magari è Control 2.
Control 3![]()
lo smaller scale
Smaller Control 2.5 e siamo a posto
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi