Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
il problema è che da quando ho il telefono con il sensore impronta, la schermata di blocco nemmeno riesco a vederla perchè appena tocco il tasto, me lo sblocca in automatico. (che è fastidioso quando vuoi solo vedere l'orario, magari di notte e devi mettere a fuoco il mini orologio nell'angolino dello schermo invece che quello grosso nella schermata di blocco).
Su PC ho lo schermo... BLU. :lol: si. senza nessuna immagine. ho selezionato il colore tra quelli disponibili in windows e stop.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
il problema è che da quando ho il telefono con il sensore impronta, la schermata di blocco nemmeno riesco a vederla perchè appena tocco il tasto, me lo sblocca in automatico. (che è fastidioso quando vuoi solo vedere l'orario, magari di notte e devi mettere a fuoco il mini orologio nell'angolino dello schermo invece che quello grosso nella schermata di blocco).
Il Galaxy S20 che ho io è abbastanza intelligente: quando sta appoggiato spegne lo schermo e lascia visibile solo l'ora e data (schermo amoled, accende solo i pixel necessari), ma appena lo prendo in mano con l'accelerometro capisce e accende lo schermo, così posso vedere eventuali notifiche senza dover sbloccare con l'impronta :snob:
Citazione:
Eric Starbuck
Su PC ho lo schermo... BLU. :lol: si. senza nessuna immagine. ho selezionato il colore tra quelli disponibili in windows e stop.
Ma se tocchi lo schermo non vedi la schermata di blocco?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kinto
ma quel mezzo secondo....eheheh
Non serve ad un cazzo ovviamente, solo orpello estetico.
Su Android ho tenuto per molto tempo uno di quegli sfondi che si muovono anche in base al tuo dito, tipo
Magic Fluids e
Amoled
Ora uso
questo, essendo periodo natalizio
Ok, tnx.
Io c'ho un Samsung economico del 2016 e fino a 2 anni fa avevo anche lasciato lo sfondo predefinito :asd:
Nel primo telefono avevo messo lo sfondo di cat lady perché era nero (così evito di bruciarmi altri diottrie) e ho sempre tenuto quello su ogni telefono.
https://twitter.com/dark1x/status/1471796810817626113
Preparo il popcorn per quando usciranno con un video :asd3:
Per il resto,ho giocato FF7 su pc nel 98, mi pare che sia tutto rimasto sullo stesso livello :asd3:
vale la regola dei vari FF
da acquistare solo quando scenderanno dai 10€ in giù :asd:
Su gog baldur's gate dark alliance (solo il primo) a 30€ :rotfl:
Beh, dai, al primo saldo avranno un prezzo onesto
Continuando da quanto sopra, pare che nell'installazione di FF7 Epic ci siano riferimenti nascosti alla release su Steam
E con nascosti intendo si crea una cartella Steamworks (oltre al fatto che girando nel codice han trovato l'appid steam ) :asd:
Magari tra un anno lo patcheranno abbastanza da girare decentemente. O no. E' Square dopo tutto
Non hanno messo molte opzioni grafiche al gioco, e ho visto video in cui ha cali di frame rate girando la telecamera con una 3090.
Purtroppo Square non dà molto supporto con patch su PC.
Citazione:
Fenris
Continuando da quanto sopra, pare che nell'installazione di FF7 Epic ci siano riferimenti nascosti alla release su Steam
E con nascosti intendo si crea una cartella Steamworks (oltre al fatto che girando nel codice han trovato l'appid steam ) :asd:
Magari tra un anno lo patcheranno abbastanza da girare decentemente. O no. E' Square dopo tutto
Ma tutte le esclusive epic sono temporanee, non mi sembra una gran scoperta.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Appunto
Citazione:
Lars_Rosenberg
La notizia è nell'incompetenza di Square che manco s'è pulita l'installer più che nel resto :asd:
Citazione:
Necronomicon
Non hanno messo molte opzioni grafiche al gioco, e ho visto video in cui ha cali di frame rate girando la telecamera con una 3090.
Purtroppo Square non dà molto supporto con patch su PC.
non ho una 3090 ma riesce a scattare pure nelle cutscene, ogni tanto.
Il gioco sembra molto bello ma il port è decisamente una merda.
Citazione:
Kayato
Ma se tocchi lo schermo non vedi la schermata di blocco?
Nope. ho un cinafonino xiaomi. l'unico modo per vedere la schermata di blocco è usare un dito che non ho registrato come impronta e premere il tasto laterale. all'arrivo di una notifica non mostra nulla comunque. appaiono delle strisce blu ai lati dello schermo. (questo magari si può modificare con le impostazioni di privacy)
Citazione:
Eric Starbuck
Nope. ho un cinafonino xiaomi. l'unico modo per vedere la schermata di blocco è usare un dito che non ho registrato come impronta e premere il tasto laterale. all'arrivo di una notifica non mostra nulla comunque. appaiono delle strisce blu ai lati dello schermo. (questo magari si può modificare con le impostazioni di privacy)
dalle impostazioni puoi impostare l'accensione dello schermo quando fai doppio tap su di esso, almeno nel mio mi9 si può
Se uscirà su Steam ci farò un pensierino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Domanda innocente: perché la crociata del momento dell'internet è contro le NFT?
perché è l'ennesima stronzata, dopo le cryptomonete :asd: