Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
visto che no trovo un topic lom etto qui. recensione spoiler di Double Exposure
https://www.youtube.com/watch?v=RlYodx8Lf84&t=89s
[Circolino] Il Baretto di City 17
Segnalo che oggi half-life 2 compie 20 anni.
beccatevi questo documentario di 2 ore di valve
https://youtu.be/YCjNT9qGjh4?si=OLuT_thyRmOoLKFg
https://www.half-life.com/en/halflife2/20th
anche gli update fantastici
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
20anni... radeon 9600xt che mi hai regalato il gioco in bundle, riposa in pace :bua:
io avevo iniziato da poco a comprare le riviste, che periodo di scoperta selvaggia in quel periodo :piange:
https://www.youtube.com/watch?v=CaHtOISsLT4
hanno ripubblicato in hd anche la memorabile tech demo dell'e3 2003 che girava in rete e sui cd dei giornali. La storia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
Sul sito c'è anche un "mini-game" nascosto.
scrollate fino in fondo e dovreste sapere cosa fare, ah e poi volendo potete spaccare tutto!
Citazione:
Leorgrium
Pazzesco, grazie! :o_o:
Arrivato il mouse nuovo e da 3 giorni il vecchio non ha più il problema del doppio click :facepalm: :asd:
Domanda su Open Fiber
In teoria ci installano la scatola nel condominio, ma OpenFiber si occupa solo di fare quello giusto? Poi per il contratto fibra ci si rivolge ai soliti? Poi dovrà uscire una squadra che mi toglie il cavo del telefono e mi mette quello della fibra fino in casa?
Citazione:
Kayato
Domanda su Open Fiber
In teoria ci installano la scatola nel condominio, ma OpenFiber si occupa solo di fare quello giusto? Poi per il contratto fibra ci si rivolge ai soliti? Poi dovrà uscire una squadra che mi toglie il cavo del telefono e mi mette quello della fibra fino in casa?
Si
Citazione:
Kayato
Domanda su Open Fiber
Esatto. Qua stan cablando tutto il paesello. Ho il pozzetto a 2 metri dal cancello di casa dalla scorsa primavera ma per ora ancora nessuna copertura da parte degli operatori. Aspetteranno di aver cablato tutto il paese probabilmente.
A me dà fastidio che da me TIM non ha la ftth mentre tutti gli altri si
Citazione:
Black-Dragon
e cambia compagnia; se non hai penali cosa ti frena?
Citazione:
DON IVANO
e cambia compagnia; se non hai penali cosa ti frena?
Il servizio clienti onestamente. Ho SEMPRE risolto ogni problema ed è raro abbia un problema. Invece con le concorrenti sento le peggiori storie, in particolare nella mia zona
Citazione:
Black-Dragon
Oh bhè nel mio quartiere nessun operatore copre la ftth, quindi mi cambia poco. Giran le scatole che in altre zone del paese ce l'abbian da anni - e si parla di un paesino di 10.000 anime, non una metropoli.
Spero si sblocchi presto e di poter passare a Iliad anche per la fibra in modo da risparmiare 20 euro al mese rispetto ai maledetti di telecom.
Citazione:
Darkless
Oh bhè nel mio quartiere nessun operatore copre la ftth, quindi mi cambia poco. Giran le scatole che in altre zone del paese ce l'abbian da anni - e si parla di un paesino di 10.000 anime, non una metropoli.
Spero si sblocchi presto e di poter passare a Iliad anche per la fibra in modo da risparmiare 20 euro al mese rispetto ai maledetti di telecom.
non me ne parlare :facepalm:
paese da 20k abitanti, hanno coperto tutte le frazioni tranne ovviamente la mia :facepalm:
Nel mio caso la via mia fino a 2 numeri civici prima. A domanda:” perché non coprire tutta la vai?”, La risposta è stata”non dipende da noi, scaviamo e posiamo la fibra fin dove ci viene detto.”
Citazione:
Leorgrium
Nel mio caso la via mia fino a 2 numeri civici prima. A domanda:” perché non coprire tutta la vai?”, La risposta è stata”non dipende da noi, scaviamo e posiamo la fibra fin dove ci viene detto.”
eh purtroppo è così.
da me solo di recente hanno posato i cavi della fibra ottica, ora devono mettere gli armadietti nuovi. io stando nel centro storico mi tocca aspettare per andare oltre quel misto rame che è comunque meglio del solo rame, visto che bisogna pensare prima a chi a malapena aveva la rete telefonica
Citazione:
DON IVANO
eh purtroppo è così.
da me solo di recente hanno posato i cavi della fibra ottica, ma io stando nel centro storico mi tocca aspettare per andare oltre quel misto rame, visto che bisogna pensare prima a chi a malapena aveva la rete telefonica
In molti casi non è neanche sinonimo di garanzia il fatto che abbiano passato la fibra davanti casa tua, perché ho letto di gente che a scavo concluso nel 2022 sul sito gli dà ancora civico non raggiunto dalla fibra. :asd: