[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1370

Pagina 1370 di 1420 PrimaPrima ... 370870127013201360136813691370137113721380 ... UltimaUltima
Risultati da 27.381 a 27.400 di 29598

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

A parte Alan Wake 2, io apro il client giovedì sera per riscattare i giochi gratis e poi chiudo. Questa è tutta la mia attività sull’epic game store.

Sicuramente sarò contato tra gli 80 milioni, però sono abbastanza sicuro che se non ci fossero gli introiti di Fornite a foraggiare la baracca, l’epic game store sarebbe già stato chiuso dopo un paio di anni.

Io capisco che creare una libreria gratis potrebbe aiutare la gente a emigrare, ma su steam la gente ha speso soldi, creato amicizie e abitudini radicate che è difficile far cambiare solo regalando giochi. Io sono l’esempio di persona che col cazzo mollerò steam per Epic.

Se mai Alan Wake 2 dovesse approdare su steam un giorno, lo ricompro pure lì e il gioco su epic non la toccherò più.

Everybody Lies...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    A parte Alan Wake 2, io apro il client giovedì sera per riscattare i giochi gratis e poi chiudo. Questa è tutta la mia attività sull’epic game store.

Sicuramente sarò contato tra gli 80 milioni, però sono abbastanza sicuro che se non ci fossero gli introiti di Fornite a foraggiare la baracca, l’epic game store sarebbe già stato chiuso dopo un paio di anni.

Io capisco che creare una libreria gratis potrebbe aiutare la gente a emigrare, ma su steam la gente ha speso soldi, creato amicizie e abitudini radicate che è difficile far cambiare solo regalando giochi. Io sono l’esempio di persona che col cazzo mollerò steam per Epic.

Se mai Alan Wake 2 dovesse approdare su steam un giorno, lo ricompro pure lì e il gioco su epic non la toccherò più.
    Più che altro se non ci fosse l'esclusiva nessuno avrebbe il benchè minimo motivo per usare Epic. Hai un client osceno, un servizio pessimo e un'assistenza praticamente inesistente (più tutti gli altri discorsi sulle loro pratiche illegali e falle di sicurezza).
    Io uso tranquillamente sia GoG che Steam ad esempio, e diversi giochi me li sono ricomprati perchè la piattaforma di CDP offre il vantaggio del DRM free e la possibilità di scaricare e giocare senza client alcuno, cosa non da poco (inoltre l'assistenza per le poche volte che ci ho avuto a che fare è stata rapida ed efficente).
    Se non dai motivazioni concrete ai clenti per venire da te e li tratti come pezze da piedi fornendo un servizio pessimo l'unico modo che hai per tirar qualcuno dalla tua parte sono esclusive e regali ma entrambe le cose non ti fidelizzano i clienti ed hanno costi alla lunga insostenibili.

Gamer IDs

[Circolino] Il Baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro se non ci fosse l'esclusiva nessuno avrebbe il benchè minimo motivo per usare Epic. Hai un client osceno, un servizio pessimo e un'assistenza praticamente inesistente (più tutti gli altri discorsi sulle loro pratiche illegali e falle di sicurezza).
    Io uso tranquillamente sia GoG che Steam ad esempio, e diversi giochi me li sono ricomprati perchè la piattaforma di CDP offre il vantaggio del DRM free e la possibilità di scaricare e giocare senza client alcuno, cosa non da poco (inoltre l'assistenza per le poche volte che ci ho avuto a che fare è stata rapida ed efficente).
    Se non dai motivazioni concrete ai clenti per venire da te e li tratti come pezze da piedi fornendo un servizio pessimo l'unico modo che hai per tirar qualcuno dalla tua parte sono esclusive e regali ma entrambe le cose non ti fidelizzano i clienti ed hanno costi alla lunga insostenibili.
    Infatti CDPR ha fatto uno store che sfrutta dinamiche diverse da Steam. Il DRM free e il fatto che si è venduto come la casa dei giochi retrò abbandonati o non più supportati. Epic invece cerca di fare esattamente le stesse cose di Steam, con l’aggravante che è 15 anni in ritardo sullo sviluppo del client e delle funzionalità mancanti che su Steam sono ormai collaudate (community e workshop)

Esempio: ancora oggi non puoi neanche mettere un banalissimo avatar al tuo profilo.

Everybody Lies...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    GOG io lo dico sempre che avrebbe meritato miglior fortuna ed è un bel concorrente per Steam, visto che spinge anche per rimuovere i drm.
    Purtroppo per loro, sono arrivati un po' tardi rispetto a gabe e non son diventati altrettanto grandi.

Per quanto riguarda Epic, PER FORTUNA sono arrivati tardi e non riusciranno mai ad avere una posizione forte/dominante, perché sarebbe stata lammerda per il pc gaming
    Avatar ? Sticazzi. Ti ricordo che stiamo parlando di gente che all'alba del 2018 si è presentò con uno store senza carrello. Che pretendi.
    E c'è pure chi li scusava. Come se io domani decidessi di iniziare a produrre automobili ed il mio primo modello lo facessi a vapore perchè sono agli inizi.

Infatti CDPR ha fatto uno store che sfrutta dinamiche diverse da Steam. Il DRM free e il fatto che si è venduto come la casa dei giochi retrò abbandonati o non più supportati. Epic invece cerca di fare esattamente le stesse cose di Steam, con l’aggravante che è 15 anni in ritardo sullo sviluppo del client e delle funzionalità mancanti che su Steam sono ormai collaudate (community e workshop)

Esempio: ancora oggi non puoi neanche mettere un banalissimo avatar al tuo profilo.
    Infatti io spero che tornino a dare più spazio ai giochi vecchi, che col tempo hanno iniziato a trascurare. Ci sono ancora molte cosette carucce dai tempi del DOS che vorrei riacquistare.

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Avatar ? Sticazzi. Ti ricordo che stiamo parlando di gente che all'alba del 2018 si è presentò con uno store senza carrello. Che pretendi.
    E c'è pure chi li scusava. Come se io domani decidessi di iniziare a produrre automobili ed il mio primo modello lo facessi a vapore perchè sono agli inizi.

Infatti io spero che tornino a dare più spazio ai giochi vecchi, che col tempo hanno iniziato a trascurare. Ci sono ancora molte cosette carucce dai tempi del DOS che vorrei riacquistare.
    Come cosa? Il tuo primo modello di automobile lo facessi a? Steam?

Senior Member L'avatar di Firephoenix

GOG io lo dico sempre che avrebbe meritato miglior fortuna ed è un bel concorrente per Steam, visto che spinge anche per rimuovere i drm.
    Purtroppo per loro, sono arrivati un po' tardi rispetto a gabe e non son diventati altrettanto grandi.

Per quanto riguarda Epic, PER FORTUNA sono arrivati tardi e non riusciranno mai ad avere una posizione forte/dominante, perché sarebbe stata lammerda per il pc gaming

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Intanto per Alan Wake 2 si parla di grosso flop su console. Dubito che su pc stia vendendo milioni di copie, ma almeno si saranno rifatti con la valanga di soldi che Epic gli avrà dato per l'esclusiva.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Intanto per Alan Wake 2 si parla di grosso flop su console. Dubito che su pc stia vendendo milioni di copie, ma almeno si saranno rifatti con la valanga di soldi che Epic gli avrà dato per l'esclusiva.
    Io sono rimasto stupito che abbia vinto pure dei premi agli awards...
    un gioco che avranno giocato solo i giornalisti votanti, visto che è esclusiva epic, quindi davvero molto rappresentativo dell'anno videoludico

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Epic se non erro ha finanziato l'intero sviluppo ed è publisher del gioco. In questo caso non mi sento di criticarli perché non hanno pagato per togliere il gioco agli altri store, come facevano di solito, ma hanno pagato per fare in modo che il gioco potesse esistere come prodotto di alta qualità, quindi lo vedo come un contributo positivo al settore.

Gamer IDs

E' morto James McCaffrey, voce storica di Max Payne.

https://twitter.com/Knoebelbroet/status/173666764506202977
    Ultima modifica di Leorgrium; 18-12-23 alle 17:53

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

.
    Uscite le statistiche.
    Fatemi vedere che non sono l'unico che passa troppo tempo su Steam
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Io ho giocato solo a MTGA e Baldur's Gate 3
    Tra Xbox, PS5 e gli altri store su PC, Steam ormai lo apro solo per giocare a figurine

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

molto modesto il mio
    ho visto gente con più di 400 giochi played

--------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member

A me dà ben 4 giochi di cui 3 fatti solo con l'idle per le cartine ho praticamente smesso di videogiocare, con buona pace di chi vuole vendere le gpu a peso d'oro

Gamer IDs

Infatti la cosa di idlare i giochi per le carte vanifica ogni statistica purtroppo. E mi dispiace molto. Ti rende inutili anche i consigli dello store: visto che hai giocato lammerda, sicuramente può piacerti anche stocazzo (no zio, non ho assolutamente giocato quel titolo, stavo solo droppando carte)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Infatti la cosa di idlare i giochi per le carte vanifica ogni statistica purtroppo. E mi dispiace molto. Ti rende inutili anche i consigli dello store: visto che hai giocato lammerda, sicuramente può piacerti anche stocazzo (no zio, non ho assolutamente giocato quel titolo, stavo solo droppando carte)
    Bah, uno volta magari sì perchè le cartine avevano un certo valore ed aveva senso raccattarle facendo qualsiasi giveaway capitasse a tiro accumulando le cose più infime. Ora le cose sono cambiate (aka non valgon più na sega o quasi) e al netto di qualcosa in più in che trovi nei bundle la quasi totalità dei giochi è roba che interessa, infatti di solito 7 titoli su 10 della queue sono consoni ai miei gusti. Poi li mando in dile perchè non ho tempo o voglia di giocarci ora.
    Devi però aggiungere anche la fantasia allo sbaraglio dell'algoritmo di Steam: qualche tempo fa nelle queue mi uscirono parecchi giochi hentai et simila e non capivo perchè non avendone mai acquistato uno. Incuriosito sono andato a vedere e... me li suggeriva perchè avevo Bayonetta in libreria

Gamer IDs

Tantissimi auguri di buon natale a tutti

Volevo chiedere, Syberia the world before prologue c'è dentro al gioco completo o è un capitolo precedente?

Gamer IDs

I premi Steam

Premio Atto d'amore
    Questo gioco è stato rilasciato già da un po'. È passato molto tempo da quando gli sviluppatori hanno svelato per la prima volta il frutto del loro lavoro, ma nonostante ciò continuano a supportare e a prendersi cura della loro creazione, proprio come dei bravi genitori. Anche dopo tutti questi anni, il gioco in questione continua a essere aggiornato con dei nuovi contenuti.
    Vincitore: Red Dead Redemption 2
    Ho perso fiducia nell'umanità dopo questo

Ultima modifica di Leorgrium; 02-01-24 alle 19:31

Everybody Lies...

Senior Member

I premi Steam
    Vincitore: Red Dead Redemption 2
    Ho perso fiducia nell'umanità dopo questo
    Ma su steam si vota a caso per sbloccare badge e cartine, io a malapena guardo le categorie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su