Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ma non spariscono alla fine dei saldi ?
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Un mese dopo, spariscono il 7 agosto
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ho visto il titolo di un articolo che parlava di una mod per usare le scale il fallout 4.......nel senso che di base non si possono usare?
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Forse intende le scale a pioli... non mi ricordo se ci fossero. probabilmente no.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Non ci sono scale a pioli in Fallout 4 :nono:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Necronomicon
Non ci sono scale a pioli in Fallout 4 :nono:
Son bruciate tutte perchè Pioli is on fire ! nannannannana !
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Sicuramente sarà un mod per le basi che si possono costruire, usando le scale del gioco si riesce a realizzare solo merda :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Questo mi fa riflette su come gli engine di gioco siano sempre più fotorealistici (si ok lasciamo stare fallout 4) in generale e con fisica e mondo distruttibile però scale a pioli e ascensori rimangano degli ostacoli da implementare correttamente
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Kayato
Questo mi fa riflette su come gli engine di gioco siano sempre più fotorealistici (si ok lasciamo stare fallout 4) in generale e con fisica e mondo distruttibile però scale a pioli e ascensori rimangano degli ostacoli da implementare correttamente
Vabbè ma non prendere bethesda come riferimento, son gli ultimi da guardare. Riciclano un engine del pleistocene e nonstante ci mettano le mani sopra da un decennio son rimasti dei cani a programmare.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Questo mi fa riflette su come gli engine di gioco siano sempre più fotorealistici (si ok lasciamo stare fallout 4) in generale e con fisica e mondo distruttibile però scale a pioli e ascensori rimangano degli ostacoli da implementare correttamente
In realtà una delle cose più difficili da implementare sono le porte.
https://www.youtube.com/watch?v=AYEWsLdLmcc
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Molto interessante, però mi pare di aver capito che vale un po' per tutto quello che hanno detto, solo che le porte sono un elemento più comune che uno deve per forza affrontare in fase di programmazione.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ma stanno così con le pezze al culo per dover tagliere su i server?
Sfornano cacca fumante da anni, stanno cercando ovunque chi possa acquistarli.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
aiacos
Sfornano cacca fumante da anni, stanno cercando ovunque chi possa acquistarli.
Tencent.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Leorgrium
Se sviluppano bene il gameplay potrebbe essere un botto inatteso. Bellissima l'atmosfera burtoniana.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Inizia a spopolare il genere gestionale/avventura.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Inizia a spopolare il genere gestionale/avventura.
Dune 1 lo faceva già 30 anni fa :rullezza:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Dune 1 lo faceva già 30 anni fa :rullezza:
Ti devo dar ragione, anche se era più avventura/strategico