Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ricordiamoci che la Logitech la cui CEO aveva annunciato che stavano pensando ad un mouse sotto abbonamento e che allaggente sarebbe piaciuto tantissimo.
Dopo essere stata presa a pernacchie per giorni casualmente ha detto che "era una provocazione".
Non prima di dare la colpa al patriarcato?
silksong, certo che dopo 6 anni di attesa decidere di non fare i preorder ma vendere direttamente al rilascio è proprio una cazzo di genialata, tutti gli store online sono implosi :facepalm:
Bugs che crashano Steam
Detta cosi suona normale,no? :asd3:
No vabbè........no.
Ogni volta che apro Discord il MOUSE mi chiede di poter aver accesso al mio account? Il G Hub delle Logitech, ok fanno meglio ad affidare il lato software a qualcun'altro.
Non si può disattivare, non puoi dire "non mi interessa, non chiedermelo più" ho trovato una guida sul quale file modificare e poi renderlo "read-only" per proteggerlo da futuri update.
Boh ho installato giusto ieri il G Hub sul portatile per configurare il nuovo 502x, non ho creato nessun account, non si è riavviato il computer e non mi ha più chiesto nulla.
Non è che l'hai scaricato da softonic? :asd:
Tra l'altro una volta configurato il mouse il G Hub puoi anche disinstallarlo
ma solo io inserisco la chiavetta logitech o collego col bluetooth senza installare software di logitech? a che vi servono?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
ma solo io inserisco la chiavetta logitech o collego col bluetooth senza installare software di logitech? a che vi servono?
Per configurare i tasti del mouse: mi piace avere il middle click sul bottone del pollice, e il pageup/pagedown sui due tasti extra accanto al pulsante sinistro. Poi una volta fatto il profilo si salva sulla memoria del mouse e il software non serve più.
Citazione:
Kemper Boyd
Boh ho installato giusto ieri il G Hub sul portatile per configurare il nuovo 502x, non ho creato nessun account, non si è riavviato il computer e non mi ha più chiesto nulla.
Non è che l'hai scaricato da softonic? :asd:
G hub una cosa, i driver sono un'altra.......magari.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
Settare i livelli di DPI, tasti e macro su i pulsanti extra....e in questo caso togliere l'effetto "over the rainbow" mettendo una luce fissa.
Citazione:
Kayato
No vabbè........no.
Ogni volta che apro Discord il MOUSE mi chiede di poter aver accesso al mio account? Il G Hub delle Logitech, ok fanno meglio ad affidare il lato software a qualcun'altro.
Non si può disattivare, non puoi dire "non mi interessa, non chiedermelo più" ho trovato una guida sul quale file modificare e poi renderlo "read-only" per proteggerlo da futuri update.
A me non ha mai chiesto nulla del genere. Sta lì nel systrai e ogni tanto si fa un update ma non chiede mai nulla.
Citazione:
Kayato
G hub una cosa, i driver sono un'altra.......magari.
Ci sono dei driver per il mouse?
Anche io ho Logitech, non mi ricordo di richieste strane.
Madonna, lo provai una vita fa sull'emulatore PC-Engine. Potevan fare almeno una remastered
Citazione:
Leorgrium
Figo, però che fastidio guidare a sinistra :asd: