Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
non vedo l'ora di smaltire Karsdorp in pineta
All'inizio pensavo avessi sbagliato thread :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Netherlander
non vedo l'ora di smaltire Karsdorp in pineta
Spero non la stessa in cui io devo seppellire Vina e Shomurodov
ah ma era una marketta a FM23 :rotfl:
Sarebbe una marchetta se mi pagassero :facepalm:
Crystal Dynamics si è ripresa le IP di Tomb Raider e Legacy of Kain da Square Enix.
Chissà se faranno un nuovo Soul Reaver, potrebbe essere un bel ritorno.
Gungrave GORE Day One sul pass mi ispira assai
Ma qualcuno ha provato Steelrising ? Presa ieri al key a 28 euro, e sto scaricando ora, sembra un Soulslike molto interessante
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma qualcuno ha provato Steelrising ? Presa ieri al key a 28 euro, e sto scaricando ora, sembra un Soulslike molto interessante
comprato anche io su IG sulla fiducia, lo giocherò nel duemilamai :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ce l'ho in wishlist da quando l'hanno annunciato, ma le recensioni non sono troppo incoraggianti. Aspetterò seraficamente che il suo cadavere passi lungo il fiume del Game Pass, come è stato per il precedente GreedFall.
Intanto voglio dire pubblicamente di essermi ricreduto sull'Epic store e che mi rendo conto che siamo stati ingiusti nei giudizi nei loro confronti. Dopo l'ultimo aggiornamento non mi vede più nessun gioco della biblioteca e l'unico installato, Bioshock 2 Remastered, non vuole saperne di partire, immagino per il geniale aggiornamento di 2K. E non posso neanche disinstallarlo dallo store, perchè anche se compare tra i giochi installati, non è possibile farlo da li.
Non ci sono insulti abbastanza gravi per questa gente.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ce l'ho in wishlist da quando l'hanno annunciato, ma le recensioni non sono troppo incoraggianti. Aspetterò seraficamente che il suo cadavere passi lungo il fiume del Game Pass, come è stato per il precedente GreedFall.
Intanto voglio dire pubblicamente di essermi ricreduto sull'Epic store e che mi rendo conto che siamo stati ingiusti nei giudizi nei loro confronti. Dopo l'ultimo aggiornamento non mi vede più nessun gioco della biblioteca e l'unico installato, Bioshock 2 Remastered, non vuole saperne di partire, immagino per il geniale aggiornamento di 2K. E non posso neanche disinstallarlo dallo store, perchè anche se compare tra i giochi installati, non è possibile farlo da li.
Non ci sono insulti abbastanza gravi per questa gente.
Perchè sta in libreria, non in biblioteca :asd:
E comunque non si parlerà mai abbastanza male di epic.
Citazione:
Darkless
Perchè sta in libreria, non in biblioteca :asd:
E comunque non si parlerà mai abbastanza male di epic.
Su Epic si chiama biblioteca. Manco i nomi sanno scegliere, 'tacci loro.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su Epic si chiama biblioteca. Manco i nomi sanno scegliere, 'tacci loro.
Beh: tecnicamente library è biblioteca, è book store che è libreria. :teach:
:asd:
Sì la traduzione letterale corretta è biblioteca, ma in italiano suona male perché siamo abituati ad usare libreria (inteso come bookshelf, non bookshop).
Evviva! Evviva! Judgement su PC! E pure lo Yakuza ambientato al tempo dei samurai! Evviva! Evviva!
Citazione:
Necronomicon
Evviva! Evviva! Judgement su PC! E pure lo Yakuza ambientato al tempo dei samurai! Evviva! Evviva!
:rullezza:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sì la traduzione letterale corretta è biblioteca, ma in italiano suona male perché siamo abituati ad usare libreria (inteso come bookshelf, non bookshop).
Questo ti fa capire come in Epic si sian tradotti il client con google translator :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Beh no, library è biblioteca se ti riferisci all'edificio o comunque luogo pubblico che ospita tanti libri, ma quella che tieni in casa con dentro i libri si chiama library ed è la libreria. Si traduce in entrambi i modi a seconda del contesto, il che rende ancora più sbagliata la scelta di epic :asd:
Di default ho tutti i client in inglese e vivo felice! In generale io ho sempre inteso "libreria" come "lo scaffale dove tieni la roba" visto anche che GOG ti permette di scegliere il colore delle mensole!
Per me possono pure chiamarlo immondezzaio, cesto della lavatrice o come cavolo vogliono, basta che non si ripresenta mai più un problema del genere.
Citazione:
Necronomicon
E' disponibile anche il seguito Lost Judgement. Brutte notizie per chi sperava in prezzi popolari come per Yakuza: 40 € per il primo titolo, 60 € per il seguito, mentre il pacchetto che include anche un dlc di LJ costa (scontato!) 99 €.
Non ho capito se il primo Judgement è nella versione originale o la remaster dell'anno scorso.
Lo Yakuza al tempo dei samurai invece che roba è?