Lo uso da sempre......cosa è cambiato?.....o è stato per 10 anni in beta?
Comunque no, non si puo'
La cosa divertente e' che tu puoi tranquillamente mandare l'invito, poi dall'altra parte gli esce il messaggio di errore che non puo' joinare la family perche' "your Steam activity doesn't indicate that you are in the same household".
Gaben![]()
Ma in ottica di "testamento digitale" potrebbe avere un senso?
Vi ricordate la storia che non si può cedere il proprio account ai figli? ecco. se i figli però sono nella family col mio account, potranno giocare per sempre alla mia libreria. giusto?
magari avranno un problema quando pure loro avranno figli loro e dovranno fare un loro family sharing.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Eh vabè, ma già su xbox usano il loro profilo (sempre famiglia con il mio gamepass e i miei giochi acquistati) coi loro save, achievements etc... le password posso anche lasciarle ma penso sia meglio che continuino con il loro ormai. Su steam non l'ho ancora fatto perchè praticamente non usiamo mai il PC per giocare dal 2020.
ma l'anno prossimo me ne prendo uno nuovo e ricominceremo.
a proposito. è possibile fare degli utenti separati sul PC che proprio non abbiano contatti? la mia paura è che facciano casini tra driver, virus etc... e che poi incasinino anche la mia partizione. è un rischio o ogni utente è separato? non l'ho ancora mai fatto un PC multi utente.
il fatto è che comunque i due hd comunque possono essere letti dall'altro SO,
a meno che tu non fai distro linux con un format system particolare e lui windows
edit: altrimenti ho avuto un illuminazione... il mio case ha una dock sata esterna che funziona in tutto e per tutto come un hd collegato in sata internamente (di fatto come se fosse un cavo esata + alimetanzione portati all'esterno).... se ce l'hai anche tu ti basta staccare-attacare fisicamente l'hd quando lo usi tu.![]()
Ultima modifica di PCMaster; 16-09-24 alle 16:32
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Io lo facevo secoli fa ai tempi del Pentium 4... Avevo un cassetto estraibile per hdd 3.5 con su Windows XP. Il cassetto era dotato di chiave fisica per evitare che l'hdd venisse estratto da malintenzionati :ASD: lo avevo settato in maniera tale che quando era dentro si avviava quel SO mentre se non era inserito il sistema avviava il boot manager presente su uno dei dischi all'interno del case
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
se crittografa la sua partizione/disco con bitlocker l'altra installazione di windows non dovrebbe potervi accedere, no? (o essendo entrambi windows sono in grado di condividersi le chiavi di cifratura? o può accederci ma non ci capisce un cappero perché trova tutto criptato?)
this is a placeholder
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
una cosa molto old school.
vabè, quando arriverà il PC nuovo ci penserò... sono indeciso se attendere le serie 50 o prenderne ora uno con 4070 super.
Calcolando che una 4070 super la compri di seconda mano a poco più di 500 euro e che la serie 5 pare avrà prezzi di lancio più alti rispetto alla serie 4 e sembra che arriverà entro fine anno solo con le top di gamma credo che sarà solo il tuo portafoglio a decidere!![]()
Si. ho preso una 4070 Super nuova.
Non posso aspettare le 5000 senza PC.
Addio Palworld, impara agli angeli a lanciare le pokeball
#NonSiFotteConNintendo