Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Prima domanda: stai in italia?
Seconda domanda: utilizzi qualche VPN?
A quanto pare il problema è legato ad Opera.
Usando un altro browser la valuta è correttamente l' Euro.
--- Colpo di scena --------
Dopo aver provato con l' altro browser anche Opera si è messo ad usare l' Euro ??!!!.
Beh Grazie comunque.
:asd:
Meglio che si sia risolto :D
R credo siano real brasiliani
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/Battlefield...s_shouldnt_be/
che cazzo, io dall'alto della mi Vega 64 mi sento in ridicolo Q.Q
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
Ma che cazzo :rotfl: ci credo che in multy giocano tutti con la grafica al minimo.
Come ha detto un utente lì su Reddit, immagino tutti quelli che si sono accucciati nell'erba pensando d'essere occultati, mentre a dettagli minimi l'erba alta sparisce proprio :bua:
Citazione:
Mega Man
Ma che cazzo :rotfl: ci credo che in multy giocano tutti con la grafica al minimo.
Come ha detto un utente lì su Reddit, immagino tutti quelli che si sono accucciati nell'erba pensando d'essere occultati, mentre a dettagli minimi l'erba alta sparisce proprio :bua:
Hanno scoperto l'acqua calda, da sempre, che io sappia, laggente che punta solo al K/D tiene (quasi) tutte il impostazioni al minimo o in generale per essere funzionali tralasciando totalmente la parte estetica.
Mi ricordo le stesse cose ai tempi di BF2.
Infatti in giochi pensati per il competitivo (tipo CS:GO) le differenze tra grafica minima e massima sono irrisorie.
Citazione:
Kayato
Hanno scoperto l'acqua calda, da sempre, che io sappia, laggente che punta solo al K/D tiene (quasi) tutte il impostazioni al minimo o in generale per essere funzionali tralasciando totalmente la parte estetica.
Mi ricordo le stesse cose ai tempi di BF2.
Infatti in giochi pensati per il competitivo (tipo CS:GO) le differenze tra grafica minima e massima sono irrisorie.
il punto di quel thread è che le differenze non dovrebbero essere così marcate, al punto dall' interferire, attivamente, ie non si tratta solo di avere qualche fps in più o qualche animazione che distrae in meno, col gameplay
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
raga qualcuno usa il client battlenet di blizzard?
ho messo a scaricare destiny 2 ma non si completa il download, mancano 30gb circa (su 80 totali :bua: ) e non riparte, resta bloccato a 0 kbs :look:
Citazione:
nicolas senada
ho messo a scaricare destiny 2 ma non si completa il download, mancano 30gb circa (su 80 totali :bua: ) e non riparte, resta bloccato a 0 kbs :look:
Spesso l'updater di blizzard litiga con gli antivirus, ad es. è noto per farlo con bitdefender, che mi bloccava sempre a metà l'update del client.
Il processo si chiama Blizzard Update Agent.
Disattiva l'antivirus e aspetta un attimo.
Se non funge, chiudi bnet, termina agent e riapri con l'av disattivo.
Eventualmente prova con scan and repair, sotto options.
Citazione:
nicolas senada
Guarda è capitato anche a me segnava sempre 0 per il download ma poi se andavo a controllare la cartella del gioco aumentava costantemente di dimensione, quindi scaricava comunque. Controlla le dimensioni della cartella a distanza di qualche minuto.
Citazione:
nicolas senada
capitato anche a me, bisogna avere fede
Citazione:
TheBlackS
il punto di quel thread è che le differenze non dovrebbero essere così marcate, al punto dall' interferire, attivamente, ie non si tratta solo di avere qualche fps in più o qualche animazione che distrae in meno, col gameplay
Certo, comprendo il punto, però è così da sempre per i giochi non competitivi.
Citazione:
Kayato
Certo, comprendo il punto, però è così da sempre per i giochi non competitivi.
veramente no, si abbassa la qualità per avere fps stabili o si tweaka per qualche pochezza in meno
mica sparisce l' erba alta fra dettaglio alto e basso
anzi, cose del genere, solitamente, vengono bannate o fixate se si scoprono
Citazione:
TheBlackS
veramente no, si abbassa la qualità per avere fps stabili o si tweaka per qualche pochezza in meno
mica sparisce l' erba alta fra dettaglio alto e basso
anzi, cose del genere, solitamente, vengono bannate o fixate se si scoprono
.......bannate????
Come dicevo la prima volte che ho notato queste cose è stato nel 2005 con BF2. Ho visto cose simili in un po' tutti i giochi multiplayer non competitivi.
Citazione:
nobody47
Guarda è capitato anche a me segnava sempre 0 per il download ma poi se andavo a controllare la cartella del gioco aumentava costantemente di dimensione, quindi scaricava comunque. Controlla le dimensioni della cartella a distanza di qualche minuto.
Vero :asd: scarica anche quando la schermata di download resta bloccata su 'inizializzazione' :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
https://www.resetera.com/threads/new...ng-tgas.83755/
:pippotto:
Leggo anche che Ken Levine ha un gioco da far vedere (non si sa quando) :pippotto:
Tutte ottime notizie :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Fallout nello spazio :sisi:
Dovrebbe essere un action RPG in terza persona dai dettagli che sono trapelati.
Potrebbe essere interessante.
Ken Levine è quello di Bioshock?
se così, ERA ORA :pippotto:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fallout nello spazio :sisi:
Dovrebbe essere un action RPG in terza persona dai dettagli che sono trapelati.
Potrebbe essere interessante.
Immagino più uno Starfield :asd:
Mi verrebbe quasi da scommettere che questo della Obsidian verrà meglio di Starfield della Bethesda :bua: