Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Come è il primo The Incredible Adventures of Van Helsing?
Un hack e slash molto bello. O per dirla diversamente "un GDR d'azione (stile Diablo) molto bello" :asd:
Lo apprezzerai ancora di più se ti piace quel tipo d'ambientazione; il secondo capitolo migliora, il terzo è un passo indietro perché sembra quasi avessero fretta di lanciarlo, fortunatamente dopo il terzo capitolo è uscita la versione completa (The Final Cut), in cui puoi giocare tutta la storia come un gioco unico e senza level cap, fu ottenibile gratuitamente da chi possiede tutti i tre capitoli, così gli sviluppatori riguadagnarono un po' d'immagine dopo la delusione del 3°
Se t'interessa per via dell'offerta Steam e ti piace il genere, ti consiglio di prendere direttamente la Final Cut, così ne avrai per circa 100 ore
http://store.steampowered.com/app/400170/
100 ore sarebbero un po' troppe :bua: ero indeciso fra 1 e 2 ma si sa che passo :uhm:
Occhio che nei commenti si parla di un online rotto
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
10 cosa? ore? c'è ancora l'offerta per 1 settimana gratis di origin access?
Scadeva il 7 marzo
Citazione:
Guido
Sono d'accordo che sia la peggiore della Lucas, ma visto che secondo me è superiore a tantissime altre avverture grafiche non Lucas, la ritengo comunque un capolavoro. C'è da dire che l'ho giocato soprattutto al tempo della sua uscita, magari è invecchiato male e quando giocherò la remastered cambierò idea.
....nella mia persona classica come "peggiore Lucas" (che quoto il fatto che restano sempre buoni punta e clicca) ci sono The Dig e Full Thruttle, però da anni che non li gioco.....
Citazione:
Kayato
....nella mia persona classica come "peggiore Lucas" (che quoto il fatto che restano sempre buoni punta e clicca) ci sono The Dig e Full Thruttle, però da anni che non li gioco.....
Concordo, anche The Dig, seppur bellissimo secondo me, è diversi gradini sotto i suoi fratelli :sisi:
Citazione:
Guido
Concordo, anche The Dig, seppur bellissimo secondo me, è diversi gradini sotto i suoi fratelli :sisi:
Io già a "dobbiamo distruggere un meteorite, mandiamo una giornalista" avevo un brutto presentimento.
Di The Digitale mi ricordo l'atmosfera angosciante e pesante, le musiche maestose e la solitudine dell'esplorazione.
Full Throttle invece è davvero bello come un film, con una trama d'azione esplosiva e personaggi ben caratterizzati. Can't beat a Corley.
Citazione:
MindbendeR
Di The Digitale mi ricordo l'atmosfera angosciante e pesante, le musiche maestose e la solitudine dell'esplorazione.
Full Throttle invece è davvero bello come un film, con una trama d'azione esplosiva e personaggi ben caratterizzati. Can't beat a Corley.
I correttori automatici di android sono simpaticissimi :rotfl:
Citazione:
falco23
Vedo poi che da domani per chi ha sottoscritto Origin Access è possibile provare fino a 10 di Mass Effect Andromeda: la cosa mi stuzzica, ma è trapelato qualcosa sull'entità del download?
Mi autoquoto per informare che parliamo di 43GB di download (45 su disco, magie della compressione :asd:).
Tra l'altro la pagina del market mi informa che "La tua versione di prova di Mass Effect™: Andromeda (Prova) scadrà fra meno di 10 ore", il che come vi rendete conto è un'espressione ambigua potendo essere intesa che non si parli di 10 ore di gioco. D'altro canto origin dice "Gioca alla versione di prova per un massimo di 10 ore".
Se qualcuno si fosse appassionato alla vicenda domani mattina vi faccio sapere :asd:
http://store.steampowered.com/app/426010/
dei geni guardate i requisiti di sistema:rotfl:
Citazione:
caiuz
Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-5960X
Memoria: 64 GB di RAM
Scheda video: 4x EVGA GeForce Titan X Hydro Copper
DirectX: Versione 12
Memoria: 1000 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Sound Blaster X7
Note aggiuntive: Only NASA can play this game on ULTRA settings
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
falco23
Mi autoquoto per informare che parliamo di 43GB di download (45 su disco, magie della compressione :asd:).
Tra l'altro la pagina del market mi informa che "La tua versione di prova di Mass Effect™: Andromeda (Prova) scadrà fra meno di 10 ore", il che come vi rendete conto è un'espressione ambigua potendo essere intesa che non si parli di 10 ore di gioco. D'altro canto origin dice "Gioca alla versione di prova per un massimo di 10 ore".
Se qualcuno si fosse appassionato alla vicenda domani mattina vi faccio sapere :asd:
Sono 10 ore di gioco effettivo :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Consigliati:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-5960X
Memoria: 64 GB di RAM
Scheda video: 4x EVGA GeForce Titan X Hydro Copper
DirectX: Versione 12
Memoria: 1000 GB di spazio disponibile
Scheda audio: Sound Blaster X7
Note aggiuntive: Only NASA can play this game on ULTRA settings
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma cosa :rotfl:
Citazione:
Black-Dragon
Scadeva il 7 marzo
Thanks... peccato.
Citazione:
ZioYuri78R
Sono 10 ore di gioco effettivo :sisi:
10 ore incluso DL sarebbe stato da master trolls! :asd:
Citazione:
Lord_SNK
Il massimo sarebbe se alla fine fosse anche possibile fare dei Benchmark alla bestia da confrontare con la community :rotfl:
Occhio che c'è una nuova ondata di malware su skype, cambiate password e bestemmiate microsoft
Citazione:
Lord_SNK
Occhio che c'è una nuova ondata di malware su skype, cambiate password e bestemmiate microsoft
Certo perché li fa Microsoft i malware :asd:
Ragà, mi sono fatto il culo così, ho appena assemblato il PC e dopo 5 ore che non partiva e bestemmie varie finalmente posso rilassarmi un poco con la mia prima configurazione.
Ora mi voglio rilassare.
Che ne dite di questo bel giochillo?
https://www.youtube.com/watch?v=kxi0yEgbuc8