Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
.... che è stato postato qualche post fa :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
.... che è stato postato qualche post fa :bua:
lo so, però se lo quotavo usciva male la battuta che non fa ridere
Citazione:
Glorfindel
lo so, però se lo quotavo usciva male la battuta che non fa ridere
Non faceva ridere lo stesso :fag:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non faceva ridere lo stesso :fag:
però due negazioni la rendono divertente :sisi:
Meglio se ritorni a postare jpeg e gif con battute fatte da altri :bua: ( se poi eri tu, certo :chebotta: )
Il nuovo update di Win 10 mi ha reso inaccessibile l'account. Non riesce più ad accedere e mi costringe ad un account temporaneo. Grazie Microzozz
a me nessun problema per fortuna.
L'altro giorno è morta microsoft per un'oretta o due, loggarsi era impossibile, la mail non andava e i vari servizi nemmeno, poi si è ripreso tutto
Citazione:
Black-Dragon
L'altro giorno è morta microsoft per un'oretta o due, loggarsi era impossibile, la mail non andava e i vari servizi nemmeno, poi si è ripreso tutto
Dici che il mio problema potrebbe essere correlato?
Citazione:
Matsetes
Dici che il mio problema potrebbe essere correlato?
Non saprei, ben due account non loggavano, anzi tre, un mio amico neanche, a te forse è successo in un giorno differente quando a me invece magari funzionava, quindi non saprei, ma si è ripreso poi alla fine?
Citazione:
Black-Dragon
Non saprei, ben due account non loggavano, anzi tre, un mio amico neanche, a te forse è successo in un giorno differente quando a me invece magari funzionava, quindi non saprei, ma si è ripreso poi alla fine?
Non so perché è un pc che non uso nel weekend. L'account era locale, ma non accedeva, non so come mai. Forse per l'update?
Appena iniziato Rise of The tomb raider
Ma ... ma ... ma che grafica assurda ha ? E quanto é fatta bene Lara ?? A me graficamente sembra superiore ad Uncharted 4
Citazione:
Alastor_Tiziano
Appena iniziato Rise of The tomb raider
Ma ... ma ... ma che grafica assurda ha ? E quanto é fatta bene Lara ?? A me graficamente sembra superiore ad Uncharted 4
senza dubbio ha un "torace" più interessante :mibullo:
Lara l'hanno fatta una topa assurda :pippotto:
inviato dal mio Huawei P9 lite
per me questa è la più bella di sempre.
Spero che non le cambino di nuovo i connotati nel prossimo
Citazione:
Alastor_Tiziano
Lara l'hanno fatta una topa assurda :pippotto:
Immagino faccia ancora gli urletti, come nel precedente :uhm:
Ma cos'è successo in questo capitolo, è diventata pazza o robe del genere?
Però, la Lara Croft originale rimane una gran topa, con il fascino della topa più matura, grintosa ed avventuriera, già dal primo capitolo. Merita anche nel nuovo stile dei giochi platform
http://i64.tinypic.com/59zfo7.jpg
mentre la nuova Lara l'abbiamo vista "nascere" come novellina, quindi ha un appeal diverso, anche se fisicamente l'hanno creata ugualmente... gnocca. Imagino che con il passare del tempo, faranno diventare anche questa nuova incarnazione meno "ragazzina"
Nell'ultimo capitolo é assolutamente splendida, le hanno fatto un viso angelico, mai visto un personaggio femminile così ben realizzato, sembra vera, é supera come realizzazione quella di molti film in CG ... senza contare che il gioco mi pare splendido, anche superiore al già fantastico capitolo precedente.
Ragazzi, se non c'avete giocato, COMPRATELO, già le prime 2 ore sono un continuo susseguirsi di emozioni, grandissimo acquisto, ho aspettato anche troppo per giocarlo
Citazione:
Mega Man
Immagino faccia ancora gli urletti, come nel precedente :uhm:
Ma cos'è successo in questo capitolo, è diventata pazza o robe del genere?
Più o meno :sisi:
Sta continuando le ricerche del padre riguardanti le leggende del profeta immortale di Costantinopoli, fondatore della città leggendaria di Kitez; ricerche che l'hanno portato alla pazzia e poi al suicidio ...
Lara, quindi, anch'essa, screditata dalla comunità scientifica cerca in ogni modo di riabilitare il buon nome del genitore e della sua famiglia
Confermo. Rise of the tomb raider è un giocone! prendete e godetene tutti!