Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel
e mo che fo?... non l ho ancora finito, aspetto?
Io mai iniziato, vedi te :asd:
Citazione:
squallwii
Io mai iniziato, vedi te :asd:
Ti garba il genere? :uhm:
Io ho giusto superato il primo boss.
Aspetto un momento in cui mi ci possa dedicare full time, non credo sia il gioco adatto da sessioni una volta ogni tanto due settori :bua:
Bhè, diciamo che la mappa è talmente tanto articolata che se lo abbandoni rischi di rifare degli interi settori per poi ricordarti solo alla fine di esserci già stato :bua:
Curiosità da profano:ma switch con quell'hardware riesce a far girare una "remastered" del primo ds? Cioè a leggere le specifiche viene qualche dubbio che possa far girare la versione liscia a dettagli alti. Non é che é semplicemente DS per switch a cui hanno aggiunto remastered per far figo? :uhm:
(anche perchè ho visto skyrim su switch e graficamente, per uno abituato alla versione pc é abbastanza imbarazzante :look:)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ho giusto superato il primo boss.
Aspetto un momento in cui mi ci possa dedicare full time, non credo sia il gioco adatto da sessioni una volta ogni tanto due settori :bua:
Una volta tanto due settori in ds rischia di diventare "una volta tanto lo stesso settore n volte", comunque anch'io sono dopo il secondo boss, da 2 anni :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Ti garba il genere? :uhm:
Giocato il 3.
Come cs abbastanza apprezzato
Tanto so come finirà con voi, avete preso l'originale Darks Souls e non l'avete giocato, ricomprerete il remaster e non giocherete neanche a quello :rotfl:
Citazione:
Sbonk
Curiosità da profano:ma switch con quell'hardware riesce a far girare una "remastered" del primo ds? Cioè a leggere le specifiche viene qualche dubbio che possa far girare la versione liscia a dettagli alti. Non é che é semplicemente DS per switch a cui hanno aggiunto remastered per far figo? :uhm:
(anche perchè ho visto skyrim su switch e graficamente, per uno abituato alla versione pc é abbastanza imbarazzante :look:)
Alla versione vanilla? Non penso che graficamente sia peggio della versione vanilla eh :bua:
Sembra che sullo shop giapponese di nintendo sia già presente la pagina del gioco e viene prezzato 4.644 yen (circa 40$) :asd:
Ringrazia che non è 70€ :chebotta:
Citazione:
Sbonk
Una volta tanto due settori in ds rischia di diventare "una volta tanto lo stesso settore n volte", comunque anch'io sono dopo il secondo boss, da 2 anni :asd:
Stupido correttamente, volevo scrivere "ogni due settimane", non ogni due settori :facepalm:
Final Fantasy XII su PC il 1 Febbraio (a 50$ :azz:).
https://www.rpgsite.net/news/6559-fi...ther-additions
ds1 su switch?
The legend never dies...
power of the bass cannon!
https://www.youtube.com/watch?v=oyA8odjCzZ4
Io anche mai iniziato, ma nemmeno mai comprato
Citazione:
nobody47
Ma come 12... :rotfl: maledetti
volete mettere il gusto di giocarlo a 60 fps stutterosi?
E quando esce il 15 a quanto lo vendono? 80? Per me son folli
Quante lagne.
Importante esca su PC, poi magari lo comprate scontato piu in la
Square il massimo degli sconti lo fa del 50% :sisi:
Se si preordina c'è uno sconto del 20%.
Cmq sì, i prezzi SE in media sono molto alti, sopratutto per i FF.
EDIT: Dusk, uscito in EA su Steam, alla modica cifra di 20€... altro che FF :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Alla versione vanilla? Non penso che graficamente sia peggio della versione vanilla eh :bua:
Fidati che la versione pc, ma penso anche quella per le console next-gen, caga in testa alla versione switch, non fosse altro per il lock a 30 fps (che per un gioco del 2012 non é proprio il massimo) e la risoluzione a 720p.