[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 788

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Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

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  1. #1
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spyro?
    Tra tutte le cose che si potevano ristemare e recuperare... Spyro?

    Sempre meglio di Crash per quanto mi riguarda

    Un bel remake di Ape Escape è tutto quello che chiedo

  2. #2
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Spyro?
    Tra tutte le cose che si potevano ristemare e recuperare... Spyro?
    Giusto. Rifacessero piuttosto Crono Trigger. e niente porcate in 3D come Secret of Mana. Una bella remastered identica all'originale tutta in 2D HD e via.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kurapika
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Giusto. Rifacessero piuttosto Crono Trigger. e niente porcate in 3D come Secret of Mana. Una bella remastered identica all'originale tutta in 2D HD e via.
    Chrono trigger da poco è stato rilasciato su steam con una grafica "HD" e, se non sbaglio, proprio per la grafica si son presi la shitstorm al punto da annunciare qualche giorno fa che rilasceranno una patch per switchare a grafica originale

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  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mega Man
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Chrono trigger da poco è stato rilasciato su steam con una grafica "HD" e, se non sbaglio, proprio per la grafica si son presi la shitstorm al punto da annunciare qualche giorno fa che rilasceranno una patch per switchare a grafica originale

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    Si sono presi la shitstorm, anche perché hanno "semplicemente" convertito la versione mobile su PC su telefono potrebbe andare bene quella visuale... su PC meno

  5. #5
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Chrono trigger da poco è stato rilasciato su steam con una grafica "HD" e, se non sbaglio, proprio per la grafica si son presi la shitstorm al punto da annunciare qualche giorno fa che rilasceranno una patch per switchare a grafica originale

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    Non è in HD manco per un cazzo. E' solo la vecchia grafica low res upscalata e blurrata imbottita di filtri. Uno scempio inguardabile.
    Fra l'altro è solo un porting fatto col fondoschiena dalla versione android (come prassi Square del resto)

    Questo è Crono Trigger in HD:


  6. #6
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non è in HD manco per un cazzo. E' solo la vecchia grafica low res upscalata e blurrata imbottita di filtri. Uno scempio inguardabile.
    Fra l'altro è solo un porting fatto col fondoschiena dalla versione android (come prassi Square del resto)

    Questo è Crono Trigger in HD:

    lo rifacessero in HD sul serio ci si lamenterebbe che un gioco di 20 anni fa venga rivenduto a 70€
    e dubito che riuscirebbero a rientrare nei costi
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  7. #7
    Senior Member L'avatar di sync
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    infatti sarò una voce fuori dal coro, ma mi ha sempre fatto cagare

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io non vedevo di buon occhio soprattutto la telecamera troppo bassa e ravvicinata.

  9. #9
    Geppe Brillo
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per l'epoca era un giocone:bella grafica, livelli 3d esplorabili, la possibilità di volare etcetc, certo come gioco attuale segna il passo, ma se il remake di crash, che come concetto é ancora più vecchio, ha venduto dozzilioni di copie non vedo perché non farlo

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quello! O timdspkirrers

  11. #11
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ape Escape? .-.

  12. #12
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Ape Escape? .-.
    Che ha che non va?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oggettivamente quel filtro fa schifo e mi sorprendo sempre a pensare come facciano a commettere errori così grossolani. Sembra quasi che nei loro team lavori gente che di VG non ne sa nulla e non ne ha mai sentito parlare.

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    tra le altre cose anche il filtro usato per Simon the Sorcerer... fortuna che si può togliere

  15. #15
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Rifacessero Severance: Blade of darkness sacre bleu!!

  16. #16
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Rifacessero Severance: Blade of darkness sacre bleu!!
    Per fortuna hp fatto in tempo a prenderlo su gog

    From mobile

  17. #17
    Senior Member L'avatar di stronzolo
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mah, ci son diversi videogiochi in 2d che non sono certo costati uno sproposito, e qui si sta parlando solo dell'aspetto grafico, tutto il resto giá c'é.
    Ci son riusciti alla grande con Crash, non vedo perché non sarebbe possibile con un gioco 2d dove ci saranno si e no 10 sprite per personaggio
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #18
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    mah, ci son diversi videogiochi in 2d che non sono certo costati uno sproposito, e qui si sta parlando solo dell'aspetto grafico, tutto il resto giá c'é.
    Ci son riusciti alla grande con Crash, non vedo perché non sarebbe possibile con un gioco 2d dove ci saranno si e no 10 sprite per personaggio
    non si sta parlando di un 2d random con dettagli al livello di un shantae a caso, ma di un livello da 50 ore di photoshop per fare un artwork statico

    ovvio che se caliamo a livelli più bassi diventa tutto più fattibile, grazie mille

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  19. #19
    Senior Member L'avatar di stronzolo
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    non si sta parlando di un 2d random con dettagli al livello di un shantae a caso, ma di un livello da 50 ore di photoshop per fare un artwork statico

    ovvio che se caliamo a livelli più bassi diventa tutto più fattibile, grazie mille

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    Shantae lo hanno fatto i wayforward con 2 soldi, credo che square enix possa fare di meglio, del resto se Skullgirls é costato 2 milioni di dollari (parole loro) ed era comunque un gioco creato da 0 dubito che ci voglia molto di piú a patto di non aggiungere nuovi sprites, non é che stiamo parlando di un picchiaduro dove ogni personaggio ne ha un migliaio e passa
    Ultima modifica di stronzolo; 06-04-18 alle 23:07
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  20. #20
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    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Shantae lo hanno fatto i wayforward con 2 soldi, credo che square enix possa fare di meglio, del resto se Skullgirls é costato 2 milioni di dollari (parole loro) ed era comunque un gioco creato da 0 dubito che ci voglia molto di piú a patto di non aggiungere nuovi sprites, non é che stiamo parlando di un picchiaduro dove ogni personaggio ne ha un migliaio e passa
    non si sta parlando di 2d random shantae level dove i nemici son palline con 3 dettagli, l hai visto l' artwork sopra o continui a impallarti su qualche 2d poco dettagliato e 3 sprite?

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