Chrono trigger da poco è stato rilasciato su steam con una grafica "HD" e, se non sbaglio, proprio per la grafica si son presi la shitstorm al punto da annunciare qualche giorno fa che rilasceranno una patch per switchare a grafica originale
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non è in HD manco per un cazzo. E' solo la vecchia grafica low res upscalata e blurrata imbottita di filtri. Uno scempio inguardabile.
Fra l'altro è solo un porting fatto col fondoschiena dalla versione android (come prassi Square del resto)
Questo è Crono Trigger in HD:
infatti sarò una voce fuori dal coro, ma mi ha sempre fatto cagare![]()
Per l'epoca era un giocone:bella grafica, livelli 3d esplorabili, la possibilità di volare etcetc, certo come gioco attuale segna il passo, ma se il remake di crash, che come concetto é ancora più vecchio, ha venduto dozzilioni di copie non vedo perché non farlo
Quello! O timdspkirrers
Ape Escape? .-.
Rifacessero Severance: Blade of darkness sacre bleu!!
mah, ci son diversi videogiochi in 2d che non sono certo costati uno sproposito, e qui si sta parlando solo dell'aspetto grafico, tutto il resto giá c'é.
Ci son riusciti alla grande con Crash, non vedo perché non sarebbe possibile con un gioco 2d dove ci saranno si e no 10 sprite per personaggio
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
non si sta parlando di un 2d random con dettagli al livello di un shantae a caso, ma di un livello da 50 ore di photoshop per fare un artwork statico
ovvio che se caliamo a livelli più bassi diventa tutto più fattibile, grazie mille
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Shantae lo hanno fatto i wayforward con 2 soldi, credo che square enix possa fare di meglio, del resto se Skullgirls é costato 2 milioni di dollari (parole loro) ed era comunque un gioco creato da 0 dubito che ci voglia molto di piú a patto di non aggiungere nuovi sprites, non é che stiamo parlando di un picchiaduro dove ogni personaggio ne ha un migliaio e passa
Ultima modifica di stronzolo; 06-04-18 alle 23:07
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...