[Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 887

Pagina 887 di 990 PrimaPrima ... 387787837877885886887888889897937987 ... UltimaUltima
Risultati da 17.721 a 17.740 di 19799

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #17721
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.153

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In una recente intervista a nn so chi di take-two si parlava proprio del fatto che le SH stiano prediligendo i multy al posto dei single, perché nn devono spendere (quasi) nulla in storie, caratterizzazione dei npc/pg e altre cose tipiche dei single. Soprattutto nei multy BR o survivao dove il 99% della "storia" la fanno i players. Al massimo lì le SH forniscono un mondo, un editor personaggi, un server e dei mob (in un BR manco quelli in realtà)... É innegabile che per costruire tali vg si richieda meno danaro e tempo, visto che creare trame complesse o background/lore sia una Delle cose più lunghe da fare...
    veramente no, non è detto, anche perché quello che non spendi in aspetti tipicamente single player li devi spendere in aspetti tipicamente multiplayer


    il punto focale non è il costo, è il guadagno


    un GaaS ha molti modi, accettati, di monetizzare in più rispetto a un tipico single player


    ( a parte il fatto che sia falso che la maggior parte del tempo/denaro sia speso nel lore/trama, oppure mi spieghi come mai gli AssCreed o i Gears costino milioni, mentre le visual novel da 30 ore costino due sputi e mezzo)

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 21-06-18 alle 11:27

  2. #17722
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    493
    Gamer IDs

    Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Se è come Forza Motorsport 6 Apex, dovrebbero esserci le opzioni "adattivo" che è quello usato su console, praticamente i dettagli grafici vengono modificati in tempo reale da basso ad alto a seconda del carico sull'hardware
    la possibilità di adattare in tempo reale la trovo una cosa buona
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 1400, 8GB Kingston Value, Radeon RX 550 2GB

  3. #17723
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.191
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho cambiato da medio ad alto e sbloccato gli FPS... ma effettivamente sta cosa dell'adattivo è accesa. magari mi ha abbassato i dettagli per andare a 60fps. a me sembra uguale a prima.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

  4. #17724
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    comunque ho formulato la mia congettura, che indicherò con congettura di Glorfindel :

    La produzione dei giochi "lineari" singleplayer di un piccolo sviluppatore, aventi durata molto limitata, è influenzata dall'esistenza di piattaforme per lo streaming dei contenuti.

    Ora, mancherebbe la definizione su "lineari" e sul significato della durata molto limitata.

    Non so dimostrare la sua veridicità. Si dimostri che è falso.

  5. #17725
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.689
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Si dimostri che è falso.
    Se fosse vero non sarebbero profittevoli, quindi il mercato non esisterebbe, quindi non ne uscirebbero di nuovi costantemente.

  6. #17726
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Se fosse vero non sarebbero profittevoli, quindi il mercato non esisterebbe, quindi non ne uscirebbero di nuovi costantemente.
    Errato, la congettura non verte su tanti sviluppatori, ma su uno solo, e deve valere per tutti.

    In altre parole: quanti piccoli sviluppatori campano facendo tanti piccoli giochi lineari single player? Se è remunerativo li sfornano in continuazione?
    Ultima modifica di Glorfindel; 21-06-18 alle 15:15

  7. #17727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.153

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    In altre parole: quanti piccoli sviluppatori campano facendo tanti piccoli giochi lineari single player? Se è remunerativo li sfornano in continuazione?
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Freebird_Games
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/The_Chinese_Room
    https://en.m.wikipedia.org/wiki/Campo_Santo_(company)
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Quantic_Dream

    also non stai parlando di matematica o fisica, è impossibile che valga sempre e per tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque ho formulato la mia congettura, che indicherò con congettura di Glorfindel :

    La produzione dei giochi "lineari" singleplayer di un piccolo sviluppatore, aventi durata molto limitata, è influenzata dall'esistenza di piattaforme per lo streaming dei contenuti.

    Ora, mancherebbe la definizione su "lineari" e sul significato della durata molto limitata.

    Non so dimostrare la sua veridicità. Si dimostri che è falso.
    mancherebbe anche la definizione di influenzata

    come si fa a dimostrare vero o falsa su una cosa così vaga?

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 21-06-18 alle 18:20

  8. #17728
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    esiste un


  9. #17729
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  10. #17730
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    1.109
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ese

  11. #17731
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    dicevano ese di tante altre cose però

  12. #17732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.153

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    prevedibile visto che qualunque gioco rockstar è finito su pc 1 annetto dopo l'uscita console

    RDR1 dicevano no perché era un colabrodo messo insieme con lo scotch

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  13. #17733
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    4.422

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://steamcommunity.com/games/362...54379793850828

    aggiornamento sui capitoli Xem di Black Mesa Source

  14. #17734
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.023
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    minchia RE 2

    60 eurozzi!

  15. #17735
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    1.109
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    minchia RE 2

    60 eurozzi!
    ci sta , più in là penso lo prenderò.

  16. #17736
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.193

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    prevedibile visto che qualunque gioco rockstar è finito su pc 1 annetto dopo l'uscita console

    RDR1 dicevano no perché era un colabrodo messo insieme con lo scotch

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Anche secondo me prima o poi uscirà anche su pc, visto anche quanto ha venduto gta 5

  17. #17737
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.861
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qual'era il programma alternativo a idlemaster? Non so per quale motivo non funziona e sono disperato
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  18. #17738
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.033

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ASF

  19. #17739
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    10^2
    Messaggi
    7.412

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Qual'era il programma alternativo a idlemaster? Non so per quale motivo non funziona e sono disperato
    Archie Steam Farm?
    >>> Lista scambi <<<

  20. #17740
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verderio
    Messaggi
    8.135
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su