Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Spyro23
Qualcuno ha provato SCUM?
No, anche se mi intrippava nonostante il suo essere l'ennesimo survival, ma almeno aveva meccaniche "nuove" per il genere: la possibilità di ingrassare o dimagrire con conseguente modifica delle prestazioni di corsa, le stats che modificano la risposta di certe meccaniche (tirare su il fucile e prendere la mira, per dire) il fatto che i giocatori morti diventino zombie, pve con i robottoni, un sistema di caccia alla TW3, il fatto che quando squarti l'animale non ti si apre un inventario ma per terra compaiano i vari pezzi tagliati da raccogliere, il fattore peso che incide sulle performance di agilità, il fattore tempo atmosferico che influisce sul combattimento... tante piccole cose viste in altri vg ma che in un survival mancano... però a leggere su Steam è afflitto da troppi problemi. Ergo, come sempre, meglio aspettare un po' :sisi:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Io capisco che volessero mettere la meccanica dell'espletare funzioni biologiche, ma almeno potevano evitare di far l'animazione dello stronzo che viene giù e il tizio che si pulisce, stavo bene anche senza vederlo :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Cosa ti aspetti da un gioco che si chiama Scum, scusa? :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
L'ho scoperto ora, per 17€ direi che sono stati onesti comunque! :sisi:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Galf
L'ho scoperto ora, per 17€ direi che sono stati onesti comunque! :sisi:
Quello sicuro, ma a leggere in giro è combinato male, tra ottimizzazioni assenti sia nel comparto HW che del gioco stesso... sono rari gli EA senza grossi problemi :sisi:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ho visto un paio di partite ma non mi ha impressionato per ora.
Tra l'altro in ogni posto ci sono 40 cassetti/armadi/posti vari da aprire e 9 su 10 trovi vuoto.
Un po' palloso, dispersivo, tanti tempi morti..
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Firephoenix
Ho visto un paio di partite ma non mi ha impressionato per ora.
Tra l'altro in ogni posto ci sono 40 cassetti/armadi/posti vari da aprire e 9 su 10 trovi vuoto.
Un po' palloso, dispersivo, tanti tempi morti..
beh sì fondamentalmente cavalca un filone brutto trito e ritrito, dicevo solo che 17€ sono onesti. :sisi:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Lars_Rosenberg
Cosa ti aspetti da un gioco che si chiama Scum, scusa? :asd:
Di diventare un famoso pirata. :snob:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Per un attimo avevo letto SCUMMVM :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Per un attimo avevo letto SCUMMVM :asd:
SCUMMVM è l'emulatore (Virtual Machine, appunto) il motore è solo SCUMM. :teach:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Alla fine ho preso SCUM, stasera lo provo. Male che va rimborso.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Spero non faccia la fine di DayZ, con cui comunque all'inizio mi ero divertito :bua:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
ma cos :rotfl:
tutto vero :bua: soprattutto la prima :bua:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ieri sera ho provato SCUM: spawnato, passeggiato, lootato una città (quattro-cinque case vicine in realtà) e ucciso qualche zombi. Ho incontrato solo un altro personaggio che come mi ha visto ha iniziato a correre nell'altra direzione. Poi ho riniziato a camminare nel verde ma dopo un po' mi sono stufato.
Nonostante Il gioco possa avere del potenziale (Gli sviluppatori sono anche molto attivi su Reddit e c'è già una bella lista di elementi che vorrebbero implementare) penso di chiedere il rimborso. Alla fine dopo essersi equipaggiati non c'è più niente da fare. Ho visto che molti camperano nelle zone più grandi ma è una meccanica che non mi diverte. :bua:
Di Monster Hunter World invece che mi dite? Uccidi il mostro, prendi l'equipaggiamento e torna ad uccidere il mostro non risulta ripetitivo?
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Spyro23
Di Monster Hunter World invece che mi dite? Uccidi il mostro, prendi l'equipaggiamento e torna ad uccidere il mostro non risulta ripetitivo?
Ni. Dipende. E' vero che alle volte per farti un set completo di un dato mostro, devi ammazzare lo stesso mostro 3-4-5 volte, ma non risulta mai eccessivamente ripetitivo, sopratutto se prosegui con la trama e non ti fermi a fare la stessa missione più e più volte. Il mondo è cmq vivo e dinamico e non ci si annoia mai in questo. Detto ciò, ovvio che far fuori mostri per craftare armi per far fuori mostri ancora più grossi risulti palloso ai più, ma è il cuore del gioco e se si pensa che sia una palla è meglio non avvicinarvisi. Giocato con gli amici sicurametne ne aumenta il godimento, ma io lo gioco da solo e non mi ha annoiato ancora, tanto più che lo intervallo con altri VG. Avendo quel tipo di struttura nulla ti impedisce di spezzare con altro l'azione. Certo, magari buttandotici tutti i giorni tutto il giorno potrebbe venirtene la nausea, ma accade con quasi tutti i VG.