[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 960

Pagina 960 di 1438 PrimaPrima ... 46086091095095895996096196297010101060 ... UltimaUltima
Risultati da 19.181 a 19.200 di 28749

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19181
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tanto ovvio non mi pareva visto che un paio di post sopra si diceva che l'alternativa era di camminare realmente per la stanza, pure sto fatto non mi convinceva.

  2. #19182
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tanto ovvio non mi pareva visto che un paio di post sopra si diceva che l'alternativa era di camminare realmente per la stanza, pure sto fatto non mi convinceva.
    Sai come funziona l'HTC VIVE?

    Questo dispositivo non solo permette di vedere il mondo virtuale mediante un visore ottico, ma grazie ad una nuova tecnologia chiamata "room scale" trasforma l'ambiente che circonda l'utente in uno spazio 3D in cui può muoversi quasi liberamente. Questa nuova tecnologia associata ad un tracking della testa preciso e a dei comandi di gioco che simulano il movimento delle mani, trasforma la realtà virtuale di HTC Vive in un'esperienza particolarmente immersiva, permettendo all'utente di interagire in maniera quasi completa col mondo di gioco.
    Quindi, se non hai quei "pattini", l'alternativa è anche muoversi per la stanza, con tutti i limiti del caso... con i pattini invece non c'è bisogno di avere una stanza per muoverti. Stai semplicemente seduto e "pattini" sul posto. Con l'altro sistema devi avere una stanza di una certa dimensione. Se non erro cmq dovrebbero esserci lo stesso degli sticks analogici da usare per muoversi
    Anche perchè le stanze non sono di dimensioni infinite




    EDIT:


    Molto faigo... peccato che sia solo un Battle Royale... con quella grafica e quel tema (maghi) potrebbero farci un pacco di varianti (tower defense, MOBA, un single procedurale alla Wizard of Legend)... adoro il mix di grafica
    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-10-18 alle 09:28

  3. #19183
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    grafica decisamente non ispirata a zelda breath of the wild eh

  4. #19184
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    grafica decisamente non ispirata a zelda breath of the wild eh
    Per quello mi piace un sacco
    Il mix di cel shadin e texture "realistiche ma non troppo" secondo me è azzeccatissimo

  5. #19185
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Wow un altro battle royale che durera tipo tre mesi per poi morire lentamente
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #19186
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Wow un altro battle royale che durera tipo tre mesi per poi morire lentamente
    Difatti nel reddit in molti chiedono di variegare l'offerta, non limitando tutta l'IP ad un mero BR... con lo stesso motore potrebbero farci un tower defense coi fiocchi, ma pure un MOBA in terza persona, o altro ancora... limitarsi ad un mero BR, con un genere così poco sfruttato (quello dei maghi e della magia) è uno spreco enorme...

  7. #19187
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io non capisco perché la gente ancora ci prova, non è bastata l'esperienza dei moba? Finirà esattamente nella stessa maniera con i due, tre big ancora li a macinare soldi con attorno i cadaveri di migliaia di giochi che hanno provato a sfidarli
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #19188
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io non capisco perché la gente ancora ci prova, non è bastata l'esperienza dei moba? Finirà esattamente nella stessa maniera con i due, tre big ancora li a macinare soldi con attorno i cadaveri di migliaia di giochi che hanno provato a sfidarli
    Però il fattore magia potrebbe dargli ragione
    Fin'oggi i BR son stati con ambientazione moderna e bona. Se fai caso, dei 3 che dominano, tutti e tre hanno armi moderne e ambientazioni più o meno realistiche.
    Questo ha cmq qualcosa di diverso e, per esempio, mi attira nonostante aborri i BR
    Però, appunto, dovrebbero spaziare di più. Fortnite non ha solo il BR come modalità. Spero per loro che non facciano l'errore di creare solo un BR a tema fantasy perchè altrimenti sì, il fallimento è sicuro.

  9. #19189
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però il fattore magia potrebbe dargli ragione
    Fin'oggi i BR son stati con ambientazione moderna e bona. Se fai caso, dei 3 che dominano, tutti e tre hanno armi moderne e ambientazioni più o meno realistiche.
    Questo ha cmq qualcosa di diverso e, per esempio, mi attira nonostante aborri i BR
    Però, appunto, dovrebbero spaziare di più. Fortnite non ha solo il BR come modalità. Spero per loro che non facciano l'errore di creare solo un BR a tema fantasy perchè altrimenti sì, il fallimento è sicuro.
    Su Steam già ce un battle royle ad ambientazione fantasy cartoon e pure lui in early access è Realm Royale e se vai a vedere i suoi numeri è in agonia da quando è approdato su steam. Pochi cazzi la gente non smette di giocare a fortnite o pubg solo perché hai un ambientazione diversa o la gente che si vuole avvicinare al genere non sceglie un Realm Royale se ci sono già fortnite e pubg. Se non ti chiami CoD o Battlefield entrare nei battle royale è un suicidio. Cioé a guardare il video ci vuole poco a creare un piccolo indie action magari anche che fa il verso a Zelda e tirare fuori un piccola perla ma no faccio un altro BR che sicuro la gente lascia Fortnite per venire da noi Io lascerei completamente andare l'idea del BR e mi concentrerei su un gioco in single fatto bene.
    Ultima modifica di nobody47; 22-10-18 alle 12:52
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #19190
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spè, io vedo un fucile da cecchino in quel Realm Royale
    Alla faccia del fantasy
    Io non intendevo solo la location a tema fantasy, ma pure il tipo di combattimento. Conta poi che di giochi sui soli maghi, con sole magie, ce ne sono pochi ed un cazzo, e la sua possibilità di fare bene ne trova
    Vedremo cmq. A me attrae più sto Spellbreak che non Realm Royale, anche a livello grafico
    E anche il combattimento di sole magie è molto interessante, più che usare armi da fuoco o melee. Vedremo

  11. #19191
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma il discorso è che puoi avere ambientazioni diverse, grafica diversa, magie o canne da pesca la gente che già ci gioco ai BR non si sposta e i nuovi non hanno motivi di scegliere le produzioni minori quando hanno dei colossi davanti uno dei quali f2p, magari si fanno un piccolo gruppo di sostenitori queste produzioni ma non finirà comunque bene imho.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #19192
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Intanto hanno la mia attenzione, e non è roba da poco (dal mio punto di vista).
    Cioè, nel senso, che a sto Spellbreak gli darò una chance proprio in virtù dell'ambientazione e del combat, ma non migrerei mai su PUBG per dire, se questo dovesse fare cagare. Ma cmq sì, sono anche io dell'idea che i BR, come i MOBA, ce ne sono solo alcuni che fanno la parte da leoni e tutti gli altri sono destinati alla chiusura. Per questo spero che quelli di Spellbreak varino le modalità di gioco non limitandosi al BR

  13. #19193
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ottimi grafica e animazioni, non mi sorprenderei se ci lavorasse qualcuno che ha lavorato su Gigantic.
    Stile e qualità allo stesso livello.
    (purtroppo gigantic fallì per colpa di microsoft store ed errori tecnici)

    Concordo che non dovrebbero fare un BR o almeno non far solo quello.
    Sembra un po' sprecato altrimenti.

    Ah, c'è anche battlerite che è un BR fantasy, anche se è visto dall'alto ed è lo spinoff del relativo moba/arena.

  14. #19194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Su Steam già ce un battle royle ad ambientazione fantasy cartoon e pure lui in early access è Realm Royale e se vai a vedere i suoi numeri è in agonia da quando è approdato su steam. Pochi cazzi la gente non smette di giocare a fortnite o pubg solo perché hai un ambientazione diversa o la gente che si vuole avvicinare al genere non sceglie un Realm Royale se ci sono già fortnite e pubg.
    Veramente Realm Royale arrivò a 100k councurrent players a pochi mesi dall' inizio dell' early access






    solo che a quelli della Hi-Rez piace veramente, ma veramente tanto uccidere i propri giochi, quindi fecerono tutta una serie di cambiamenti radicali che nessuno voleva (ie fra le altre cose tolserono le classi), facendo morire il gioco

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  15. #19195
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Veramente Realm Royale arrivò a 100k councurrent players a pochi mesi dall' inizio dell' early access






    solo che a quelli della Hi-Rez piace veramente, ma veramente tanto uccidere i propri giochi, quindi fecerono tutta una serie di cambiamenti radicali che nessuno voleva (ie fra le altre cose tolserono le classi), facendo morire il gioco

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Al lancio poi in un mese hanno perso il 70% dei giocatori non penso sia colpa di un update a un mese dal debutto.
    Poi oh se gli va bene meglio per loro, io penso solo che ormai ci sono stati abbastanza casi tra gli mmo, i moba e ora i battle royle già si sà come finirà.
    Ultima modifica di nobody47; 22-10-18 alle 15:21
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #19196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Al lancio poi in un mese hanno perso il 70% dei giocatori non penso sia colpa di un update a un mese dal debutto.
    Poi oh se gli va bene meglio per loro, io penso solo che ormai ci sono stati abbastanza casi tra gli mmo, i moba e ora i battle royle già si sà come finirà.
    mi sa che sottovaluti le cagate che fanno alla hi-rez

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  17. #19197
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cioè gli stessi che hanno ripreso Ascent e poi abbandonato? Sempre loro?
    Ma quanti giochi hanno cacato fuori?

  18. #19198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Spè, io vedo un fucile da cecchino in quel Realm Royale
    Alla faccia del fantasy
    Io non intendevo solo la location a tema fantasy, ma pure il tipo di combattimento. Conta poi che di giochi sui soli maghi, con sole magie, ce ne sono pochi ed un cazzo, e la sua possibilità di fare bene ne trova
    Vedremo cmq. A me attrae più sto Spellbreak che non Realm Royale, anche a livello grafico
    E anche il combattimento di sole magie è molto interessante, più che usare armi da fuoco o melee. Vedremo
    For Honor non è un po' br?

  19. #19199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    For Honor non è un po' br?
    nessuno gioca le modalità non 1v1

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  20. #19200
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gioco del 2018




    Gioco del 2007




    Gioco del 2007 moddato




    Trova le differenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su