[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 968

Pagina 968 di 1442 PrimaPrima ... 46886891895896696796896997097810181068 ... UltimaUltima
Risultati da 19.341 a 19.360 di 28825

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19341
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    però i vari twitch, uplay, origin hanno fatto degli store che fanno pietà ma, comunque, non vomitevoli come quello di ms, con le cifre che muovono i vg e con la potenza di fuoco che hanno la cosa è stranissima, probabilmente ci sono dei piani aziendali che non riusciamo a percepire
    se posso lanciare una provocazione, anche steam fa cagare, come interfaccia e facilità di utilizzo é un dinosauro, lo consideriamo tanto meglio degli altri perché praticamente per tutti é il primo che abbiamo utilizzato e ci siamo abituati così

  2. #19342
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    se posso lanciare una provocazione, anche steam fa cagare, come interfaccia e facilità di utilizzo é un dinosauro, lo consideriamo tanto meglio degli altri perché praticamente per tutti é il primo che abbiamo utilizzato e ci siamo abituati così
    this, ma anche perché gli altri mica hanno fatto di meglio (chissà perché?)

  3. #19343
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    se posso lanciare una provocazione, anche steam fa cagare, come interfaccia e facilità di utilizzo é un dinosauro, lo consideriamo tanto meglio degli altri perché praticamente per tutti é il primo che abbiamo utilizzato e ci siamo abituati così
    Sono il primo a dire che steam in fondo non è sto granché come client e che il monopolio è sempre un male, ma sicuramente siamo stati fortunati che è arrivato prima Gabe rispetto a Ms o altra gentaccia tipo Ea o Ubi.

    Immaginate lammerda che oggi sarebbe standard se Ms avesse il monopolio.
    Giochi che costano 70 €, niente saldi, modding sostanzialmente vietato, tassa per giocare online come per le console, infrastruttura tipo GFWL che non funziona un cazzo, spyware built in...

    lo schifo.

  4. #19344
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.171
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    se posso lanciare una provocazione, anche steam fa cagare, come interfaccia e facilità di utilizzo é un dinosauro, lo consideriamo tanto meglio degli altri perché praticamente per tutti é il primo che abbiamo utilizzato e ci siamo abituati così
    "cagare" mi pare esagerato, ha sicuramente dei difetti e può essere migliorato sotto molti aspetti.
    È oggettivamente meglio degli altri, non è una questione di abitudini, gli altri client non ci provano neanche a competere, si tengono giusto delle esclusive e basta.

    - - - Aggiornato - - -

    Il Windows Store deve morire male come GFWL e un po' come tutto il resto MS, visto per le politiche che hanno. Purtroppo non tutti la pensano così, c'è gente che è diventa gamer dopo aver conosciuto il mondo pc (e non viceversa) e chi non ha mai conosciuto il mondo pc-gaming ai tempi di dos o GFWL.

    Ci hanno provato pure con la storia delle Dx12, per fortuna sono considerate da pochi.

  5. #19345
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    se posso lanciare una provocazione, anche steam fa cagare, come interfaccia e facilità di utilizzo é un dinosauro, lo consideriamo tanto meglio degli altri perché praticamente per tutti é il primo che abbiamo utilizzato e ci siamo abituati così
    non è che sia eccezionale, ma non ci vedo nulla di male. Fa tutto quello che deve fare e lo fa bene, gli manca solo di evitare di essere web based sullo store che si inchioppa a random quando c'è tanto traffico, ma i problemi finiscono lì.

  6. #19346
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.206
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Steam è basato su una struttura vecchia che non si decidono a rifare (comprensibilmente da un certo punto di vista),solo a modificare un pezzo alla volta.
    Ma come store a livello di servizio è inconcepibilmente avanti agli altri.

    Origin è più nuovo,con tutti i vantaggi che questo porta,ma è EA (e già quello basta) ed ha delle scemate terrificanti (per dire la più banale,il fatto che dopo ogni update faccia il logout & dimentichi la password in combo fa bollir il sangue)

    UPlay...Meh.Almeno ora è meno peggio di com era qualche anno fa

    Il WS ho già detto manco vale la pena parlarne

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #19347
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Steam è basato su una struttura vecchia che non si decidono a rifare (comprensibilmente da un certo punto di vista),solo a modificare un pezzo alla volta.
    Ma come store a livello di servizio è inconcepibilmente avanti agli altri.

    Origin è più nuovo,con tutti i vantaggi che questo porta,ma è EA (e già quello basta) ed ha delle scemate terrificanti (per dire la più banale,il fatto che dopo ogni update faccia il logout & dimentichi la password in combo fa bollir il sangue)

    UPlay...Meh.Almeno ora è meno peggio di com era qualche anno fa

    Il WS ho già detto manco vale la pena parlarne
    A me non è mai successo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #19348
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    Origin è più nuovo,con tutti i vantaggi che questo porta,ma è EA (e già quello basta) ed ha delle scemate terrificanti (per dire la più banale,il fatto che dopo ogni update faccia il logout & dimentichi la password in combo fa bollir il sangue)
    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A me non è mai successo
    A me è successo anche se non sempre dopo un aggiornamento mi chiede la password e toglie la spunta su "ricorda" non è tutto 'sto fastidio, però potevano evitare

  9. #19349
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    confermo, su origin succede spesso


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #19350
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.171
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pure a me succede però apro Origin ogni 2 anni!
    La critica più grossa che faccio a Origin è sullo store. Molti giochi non hanno screenshot, video o informazioni.

  11. #19351
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.792

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah strano, questa cosa del logout ad ogni update non l'ho mai riscontratata su origin.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  12. #19352
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.066

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io di Origin non capisco lo store, è veramente machiavellico a volte capire perché le robe che già hai ti vengono presentate con un prezzo e trovare i DLC è un po' contorto

  13. #19353
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Diciamo che tutti avrebbero ampi margini di miglioramento


    EDIT: in uscita tra pochi giorni

    Ultima modifica di Spidersuit90; 08-11-18 alle 12:55

  14. #19354
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.194

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lo store di Steam è uno store con i controcoglioni, lo store di Origin, Uplay, etc. è sempre una cagata labirintica che ti fa passare la voglia di comprare le cose dopo 10 minuti

  15. #19355
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riposto qua la mia domanda per i veri gamer: come fate a iniziare un gioco e finirlo? Ho circa 60 giochi installati e passo da uno all'altro e poi talvolta ne abbandono o ne inizio altri per poi tornare sui vecchi... Mi è sempre andato bene, ma adesso patisco un po'

  16. #19356
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.831
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ne inizi uno e lo finisci prima di iniziarne un altro, è l'unico modo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #19357
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    60 giochi installati?
    che dimensioni ha il tuo HD?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #19358
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.904
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Riposto qua la mia domanda per i veri gamer: come fate a iniziare un gioco e finirlo? Ho circa 60 giochi installati e passo da uno all'altro e poi talvolta ne abbandono o ne inizio altri per poi tornare sui vecchi... Mi è sempre andato bene, ma adesso patisco un po'
    Io gioco quasi esclusivamente a giochi che non hanno una fine, quindi non ho questo problema

  19. #19359
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    60 giochi installati?
    che dimensioni ha il tuo HD?
    Ho due hard disk da 2 TB e da poco un SSD da un terabyte. Ma conta che ho anche un portatile con un altro terabyte in cui ci sono giochi diversi

  20. #19360
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Riposto qua la mia domanda per i veri gamer: come fate a iniziare un gioco e finirlo? Ho circa 60 giochi installati e passo da uno all'altro e poi talvolta ne abbandono o ne inizio altri per poi tornare sui vecchi... Mi è sempre andato bene, ma adesso patisco un po'
    Semplice. Compro un gioco, lo installo e lo finisco prima di installare il prossimo. Se installo troppi giochi finisco per non giocare a nessuno
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su