[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 982

Pagina 982 di 1441 PrimaPrima ... 48288293297298098198298398499210321082 ... UltimaUltima
Risultati da 19.621 a 19.640 di 28820

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19621
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si che alcuni siti non lo permettono lo so, ma parlando della concorrenza quelli che uso di più, Steam, Origin, Uplay, GOG e Battle.net permettono tutti di cambiare la mail senza contattare il supporto, alcuni solo dal sito, altri sia da sito che da client.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #19622
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.893
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho avuto una discussione con Epic games riguardo il mio vecchio account (creato ai tempi per il poi estinto Paragon) qualche mese fa. A un certo punto hanno cominciato ad arrivarmi un sacco di mail (da 5 a 10 al giorno) riguardo "a series of unsuccessful login attempts for your Epic Games account". Non potevo accedere al mio account in quanto lockato, li ho contattati per risolvere questa cosa e mi hanno dato le solite risposte del cazzo. Gli fatto presente che personalmente me ne batto il cazzo se i login attempts sono UNSUCCESSFUL, chissenefotte se ci provano e non ci riescono? Comunque alla fine ho risolto solo chiedendo di cancellare l'account in base alle norme del GDPR. Spero nel frattempo siano migliorati.

  3. #19623
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.413
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Certo che se l'Epic Store comincia cosi non va da nessuna parte, ho fatto il login dopo un pò di tempo e volevo cambiare la mail associata, cosi scopro che la mail non si può cambiare e l'unico modo è contattare il support. Che bello store che ci attende se neanche hanno le cose basilari degli altri store
    Io da poco avevo aperto un ticket perchè quella mail non la uso più (cioè, è attiva e funziona, ma di fatto me ne vorrei sbarazzare, non per motivi particolari ma perchè l'avevo aperta con libero e ora mi trovo bene con gmail) e mi è stato risposto (dopo secoli) che ciò non era PER IL MOMENTO possibile, credo in attesa di altri sviluppi. Meh...

  4. #19624
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Considerando che il tizio di steam spy stava lavorando allo store Epic, avrà imparato tutte le cosine carine che fa steam

  5. #19625
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè dai, è chiaro lo facciano apposta a sto punto
    Non ne hanno azzeccato MEZZA con F76... ci vuole bravura pure in ciò ....
    sei sicuro?
    io non ho il gioco e credo che non lo comprerò mai, però, se esci da questo posto, la rete brulica anche di gente entusiasta e che dice di divertirsi alla follia, pur ammettendo che il gioco è ancora acerbo e buggatissimo
    va a sapere...

  6. #19626
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    io non ho il gioco e credo che non lo comprerò mai, però, se esci da questo posto, la rete brulica anche di gente entusiasta e che dice di divertirsi alla follia, pur ammettendo che il gioco è ancora acerbo e buggatissimo
    va a sapere...
    C'è anche chi dice che la Terra è piatta e che l'Australia non esiste...

  7. #19627
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.167
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    io non ho il gioco e credo che non lo comprerò mai, però, se esci da questo posto, la rete brulica anche di gente entusiasta e che dice di divertirsi alla follia, pur ammettendo che il gioco è ancora acerbo e buggatissimo
    va a sapere...
    Come sempre, va di moda, ci sono i youtubers che ci giocano, bla bla bla........

  8. #19628
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    avete esperienza diretta del gioco?

  9. #19629
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bello non poter fare nemmeno una procedura easy come cambiare mail, senza contattare il support.
    Proprio l'infrastruttura da shop con 200 milioni di utenti.

    Tra l'altro, per qualche motivo, sono mesi che mi arrivano ciclicamente dei phishing per l'account Epic.
    Fatti anche bene, in modo che sembrino davvero arrivati dall'indirizzo legit.
    Qualcuno lo vuole davvero quell'account, se lo goda pure se riesce a entrarci, è vuoto, c'è solo fortinte senza skin, senza niente

  10. #19630
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    avete esperienza diretta del gioco?
    Perdonami eh, ma le recensioni parlano chiaro. E' un F4 moddato.
    Che poi possa piacere, come ti han detto, c'è gente pure che gioca a Goat Simulator e lo reputo il non plus ultra dei vg
    Io ci vedo l'ennesimo gioco Bethesda, uguale ai precedenti, in cui l'unica miglioria apportata è lato dimensione mappa e crafting. Il resto è uguale se non peggiore al solito. Senza contare i vari problemi dell'online.
    Ci sarà sempre chi ne parlerà bene e chi ne parlerà male. Vai sul thread di SC qua sul forum e sembra la merda. Vai sul reddit ufficiale, e sembra il gioco del futuroh!
    Chi ha ragione?
    Io dico quello che oggettivamente vedono tutti: motore vetusto, con gli stessi bug di sempre, peggiorato grazie al fatto di essere online. La ciliegina è l'incompetenza comunicativa lato borsa di nylon e con il pastrocchio lato ticket ora. Errori stupidi che mi lasciano basito se penso che la Beth è in giro da eoni. Poi a te tutto quello che fanno loro è sinonimo di capolavoro, lo sappiamo. Io da fan della serie non posso credere che ancora abbiano proposto un motore già obsoleto 3 anni fa quando uscì F4, ma peggio, con gli stessi bug di sempre. Un motore praticamente solo potenziato, che dovrebbero ormai conoscere da anni. I modder fanno robe fatte meglio di loro, e per questo non sono giustificabili.
    Quello che è certo è che con F76 si sono bruciati la reputazione ventennale che avevano accumulato. Io per primo sono molto deluso nonostante abbia adorato Morrowind e Skyrim... non è che se fanno qualche buon gioco, gli si deve perdonare ogni porcheria eh.

  11. #19631
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sarebbe bastato vendere F76 a 19.99 e si sarebbero risparmiati molta merda. Magari non è colpa loro, magari è Zenimax, non lo so (le cagate di codice no, quella è tutta roba loro). Non conoscendo il software non voglio giudicare, magari alla fine è pure divertente che è ciò che conta, ma a livello di marketing e comunicazione...
    La presentazione sul palco con Toddo che spara cazzate sulle nuove tecnologie di rendering, le risposte e le soluzioni all'affaire borsa di nylon, il leak di dati personali sui ticket, rendono nel complesso l'immagine di una società in forte difficoltà, a tutti i livelli. E io voglio bene a Bethesda, ma cristo

  12. #19632
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno pure oscurato il fail di Blizzard col Diablo mobile

  13. #19633
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato vendere F76 a 19.99 e si sarebbero risparmiati molta merda. Magari non è colpa loro, magari è Zenimax, non lo so (le cagate di codice no, quella è tutta roba loro). Non conoscendo il software non voglio giudicare, magari alla fine è pure divertente che è ciò che conta, ma a livello di marketing e comunicazione...
    La presentazione sul palco con Toddo che spara cazzate sulle nuove tecnologie di rendering, le risposte e le soluzioni all'affaire borsa di nylon, il leak di dati personali sui ticket, rendono nel complesso l'immagine di una società in forte difficoltà, a tutti i livelli. E io voglio bene a Bethesda, ma cristo
    bethesda È zenimax :ahsisi:

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  14. #19634
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato vendere F76 a 19.99 e si sarebbero risparmiati molta merda. Magari non è colpa loro, magari è Zenimax, non lo so (le cagate di codice no, quella è tutta roba loro). Non conoscendo il software non voglio giudicare, magari alla fine è pure divertente che è ciò che conta, ma a livello di marketing e comunicazione...
    La presentazione sul palco con Toddo che spara cazzate sulle nuove tecnologie di rendering, le risposte e le soluzioni all'affaire borsa di nylon, il leak di dati personali sui ticket, rendono nel complesso l'immagine di una società in forte difficoltà, a tutti i livelli. E io voglio bene a Bethesda, ma cristo

    Vero, ma Zenimax gli online li sa fare
    Cmq, F76 è tutta farina di Bethesda Game Studios. La Zenimax non c'entra una fava

  15. #19635
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perdonami eh, ma le recensioni parlano chiaro. E' un F4 moddato.
    e, da quel che mi sembra di capire, neanche tanto
    è vistosamente un'operazione solo alimentare per cavalcare l'online che, secondo tutte le sh, è quello che produce più utili
    un po' come quando tirano fuori degli spin off per mobile per raschiare il fondo del barile di qualche ip
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che poi possa piacere, come ti han detto, c'è gente pure che gioca a Goat Simulator e lo reputo il non plus ultra dei vg
    Io ci vedo l'ennesimo gioco Bethesda, uguale ai precedenti, in cui l'unica miglioria apportata è lato dimensione mappa e crafting. Il resto è uguale se non peggiore al solito. Senza contare i vari problemi dell'online.
    Ci sarà sempre chi ne parlerà bene e chi ne parlerà male. Vai sul thread di SC qua sul forum e sembra la merda. Vai sul reddit ufficiale, e sembra il gioco del futuroh!......
    SC sarebbe?
    comunque i pareri sui giochi bethesda in questo forum sono illeggibili per merito dei soliti noti
    notavo solo che c'è gente cui l'arretratezza grafica no frega niente ma che è dice di trovarlo molto divertente e che è pieno di sub sfiziose fattibili in single
    su questo ho qualche dubbio visto che, se ho capito bene, non ci sono npc
    spero non abbia successo, così (finalmente) bethesda imparerà dai suoi errori e magari il gioco diventerà presto free to play (nel qual caso lo prenderei )

  16. #19636
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhà.
    Gli NPC non ci sono, ma le quest le trovi tramite delle registrazioni se ricordo bene.
    L'arretratezza grafica non sarebbe un fattore rilevante se non fosse che la Bethesda li fa sempre arretrati, ma sembra che alla gente non vada più a genio che sia l'unica sh AAA che non s'impegna anche su quel fronte.
    Il fatto che sia un gioco online, stando sempre alle recensioni, non ha giustificazioni, dato che l'aiutare qualcuno con le quest, non fa guadagnare nulla alle "spalle", o che il PvP vada accettato in quanto basato sullo sfidare qualcuna, ma se quel qualcuno non accetta la sfida, nulla da fare... insomma, sembrerebbe un single player, con la mod per il multy/coop che però non è implementato nel modo corretto... non so come spiegare. Leggi la recensione qui su TGM
    E non credere che la Bethesda impari dai suoi errori
    Ho come l'impressione che Starfield sarà un buco nell'acqua se non mettono mano pesantemente in quell'engine... occasione mancata di fare un buon prodotto online da parte della Beth

  17. #19637
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.193

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    io non ho il gioco e credo che non lo comprerò mai, però, se esci da questo posto, la rete brulica anche di gente entusiasta e che dice di divertirsi alla follia, pur ammettendo che il gioco è ancora acerbo e buggatissimo
    va a sapere...
    La Bethesda campa da Oblivion con giochi incompleti, scialbi, sciatti, sciapi e anonimi. Vive grazie ai modders che nella prima settimana fixano metà gioco e nei restanti anni supportano continuamente il gioco con contenuti incredibili, a volte total conversion.

    La gente si sta lamentando più del solito di F76 perchè non ci sono i modders a salvare la situazione, oppure perchè dopo roba del calibro di TW3 e l'hype per Cyberpunk, la gente vuole di più.

    Detto questo, se non ti sei mai fatto domande sulla trama di Fallout 3 o se il punta e clicca di Skyrim non ti ha mai deluso, allora sicuramente anche questo gioco sarà eccezionale.

  18. #19638
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho visto il video di Sabaku. Non posso che concordare con l'analisi.
    Il mercato sta virando da tempo in brutte direzioni...

  19. #19639
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Domani esce katamary damacy. Non posso non prenderlo

  20. #19640
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.028
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Journey in arrivo su PC. Solo su Epic store
    Inizia la guerra
    Questo è un gioco di cui gradisco molto l'arrivo su pc.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su