"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Tanto per nn scordarsi di Bethesda
http://<a href="https://youtu.be/-0n...0nK7kC6_kg</a>
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilā,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
vabbe basta prendere la parte tra virgolette
č un video di sterling sul gioco mobile, con le casse che hanno il timer per essere aperte
Ultima modifica di Kea Black; 12-04-19 alle 18:33
this is a placeholder
Purtroppo se privo a postarli da tapatalk mi si incasinano sempre
Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa
Domanda per chi ha uno xiaomi redmi note 7 come me, a voi le notifiche dell'authenticator arrivano?
nel mio vecchio lg g3 si, qui no, anche se ho impostato tutto come dovrebbe essere![]()
volevano scrivere Trust no EA ma hanno sbagliato
this is a placeholder
Almeno i presupposti sono buoni stavolta e Respawn non ha ancora fatto un giocoliere brutto. Almeno il beneficio del dubbio se lo meritano.
Invece no
Le maschere dovrebbero comportare buff/magie particolari a seconda di quale si indossi
E' cmq una scelta di design voluta e non buttata lė a caso
E preferisco 200000000000 volte di pių maschere "ridicole" (a me garbano) piuttosto che vedere facce morte e inespressive quali sono quelle dei giochi online![]()
Curiositā: si sa se il nuovissimo algoritmo di "disinnesco del review bombing" adottato da steam funzioni anche nella direzione opposta? Nel senso di Assasin's Creed unity ad esempio, che nelle ultime ore sta venendo inondato di recensioni positive non pertinenti legate alla donazione di Ubisoft per la ricostruzione di Notre-Dame
![]()