[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1125

Pagina 1125 di 1438 PrimaPrima ... 12562510251075111511231124112511261127113511751225 ... UltimaUltima
Risultati da 22.481 a 22.500 di 28746

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22481
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non ci sarebbe niente di male a pubblicare anche su egs
    this is a placeholder

  2. #22482
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Almeno Paradox Interactive ha detto che pubblicherà sempre su tutti gli store, basti pensare a VtM Bloodlines 2. Gli altri non saprei.

  3. #22483
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se Sweeney riesce a non farmi arrivare l'espansione di Vermintide 2 / futuri Vermintide su Steam che gli venga il cagotto imperituro.

    Montezuma ti invoco

    non ci sarebbe niente di male a pubblicare anche su egs
    Che è un pò quello che si dice dall'inizio.

    E' il SOLO il problema

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #22484
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Se Sweeney riesce a non farmi arrivare l'espansione di Vermintide 2 / futuri Vermintide su Steam che gli venga il cagotto imperituro.

    Montezuma ti invoco
    Calcola che Tencent ha mani in pasta ovunque, pure in Fatshark. Vedi un po' te.

  5. #22485
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tencent ha le mani anche nelle otturazioni che ho in bocca probabilmente,ormai quella è una realtà con cui bisogna convivere

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #22486
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://trademarks.justia.com/884/17/dota-88417315.html

    Official autochess incoming?

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #22487
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  8. #22488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dal titolo sembra che abbia venduto meglio su Epic che su Steam, in realtà leggendo:

    "The game’s sales on Uplay were up 10x compared to the original Division. This was no doubt the result of Ubisoft’s decision to skip Steam and instead go with the Epic Games Store"

    Cioè la gente pur di non comprarlo su Epic l'ha comprato su Uplay. Prima si preferiva Steam a Uplay, adesso si preferisce Uplay ad Epic.
    A parte che io già prima preferivo Uplay per i giochi Ubi per non avere due client in background, mi sembra che qui Epic abbia solo peggiorato la scelta per i clienti. Come al solito
    Poi ovviamente Ubi preferisce così dato che su Uplay prende il 100%. Però mi chiedo: se invece che Uplay+Epic avessero fatto solo Uplay, non sarebbe stato ancora meglio?

  9. #22489
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dal titolo sembra che abbia venduto meglio su Epic che su Steam, in realtà leggendo:

    "The game’s sales on Uplay were up 10x compared to the original Division. This was no doubt the result of Ubisoft’s decision to skip Steam and instead go with the Epic Games Store"

    Cioè la gente pur di non comprarlo su Epic l'ha comprato su Uplay. Prima si preferiva Steam a Uplay, adesso si preferisce Uplay ad Epic.
    A parte che io già prima preferivo Uplay per i giochi Ubi per non avere due client in background, mi sembra che qui Epic abbia solo peggiorato la scelta per i clienti. Come al solito
    Poi ovviamente Ubi preferisce così dato che su Uplay prende il 100%. Però mi chiedo: se invece che Uplay+Epic avessero fatto solo Uplay, non sarebbe stato ancora meglio?
    Che tra l'altro i titoli ubisoft ancora non sono tornati su Epic, chissà se magari si è rotto l'accordo
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #22490
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dal titolo sembra che abbia venduto meglio su Epic che su Steam, in realtà leggendo:

    "The game’s sales on Uplay were up 10x compared to the original Division. This was no doubt the result of Ubisoft’s decision to skip Steam and instead go with the Epic Games Store"

    Cioè la gente pur di non comprarlo su Epic l'ha comprato su Uplay. Prima si preferiva Steam a Uplay, adesso si preferisce Uplay ad Epic.
    A parte che io già prima preferivo Uplay per i giochi Ubi per non avere due client in background, mi sembra che qui Epic abbia solo peggiorato la scelta per i clienti. Come al solito
    Poi ovviamente Ubi preferisce così dato che su Uplay prende il 100%. Però mi chiedo: se invece che Uplay+Epic avessero fatto solo Uplay, non sarebbe stato ancora meglio?
    Infatti. Ma poi, che sia Epic o Steam perchè uno deve scegliere di tenersi in mezzo alle balle il doppio DRM. vai su Uplay e amen.

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Che tra l'altro i titoli ubisoft ancora non sono tornati su Epic, chissà se magari si è rotto l'accordo
    Se la bravura dei loro tecnici e programmatori è quella che si vede dal loro client e dalla sua sicurezza ci metteranno fino al prossimo Natale a risolvere i problemi.

  11. #22491
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Infatti. Ma poi, che sia Epic o Steam perchè uno deve scegliere di tenersi in mezzo alle balle il doppio DRM. vai su Uplay e amen.
    Per centralizzare il piu' possibile la libreria
    A molti, me compreso, il dover avere i giochi sparpagliati su ventordicimila client diversi rompe un po' il pazzo
    Ultima modifica di LordOrion; 16-05-19 alle 12:53

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #22492
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Anche a me ma sono anni oramai che è fisiologicamente impossibile avere un'unica libreria. E su uplay trovi anche sconti migliori per i loro prodotti.

  13. #22493
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Anche a me ma sono anni oramai che è fisiologicamente impossibile avere un'unica libreria. E su uplay trovi anche sconti migliori per i loro prodotti.
    This.
    Ormai sono anni che, tranne se uno non si preclude certi giochi, ti devi abituare ad avere più librerie perché altrimenti è impossibile avere tutto in un posto solo e alla fine non diventa tanto un problema. Su Origin ho tutti i giochi EA, su Uplay quelli Ubisoft, su GOG i vecchi giochi e quelli che voglio in drm free e cosi via. Alla fine ti ci abitui e diventa anche normale avvivare un client perché ci sono certi giochi. Bisogna mettersi il cuore in pace, avere tutto in un posto è una utopia.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #22494
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Alla fine ti ci abitui e diventa anche normale avvivare un client perché ci sono certi giochi. Bisogna mettersi il cuore in pace, avere tutto in un posto è una utopia.
    Scusa, ma letta cosi' sembra un po' "a forza di prenderselo nel deretrobuco poi inizia a piacerti"

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #22495
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mi chiedo se voi andate ad un solo supermercato, ad una sola pizzeria, ad un solo bar...
    Se si, avete una buona resistenza.

    A me leggere le pratiche di epic e soprattutto i buchi di sicurezza è un buon motivo per stare alla larga dal client.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  16. #22496
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    mi chiedo se voi andate ad un solo supermercato, ad una sola pizzeria, ad un solo bar...
    Se si, avete una buona resistenza.
    No ovviamente, ma come pargone non c'entra una mazza

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    A me leggere le pratiche di epic e soprattutto i buchi di sicurezza è un buon motivo per stare alla larga dal client.
    /this

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #22497
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Scusa, ma letta cosi' sembra un po' "a forza di prenderselo nel deretrobuco poi inizia a piacerti"
    Ma no. EA e Ubisoft non fanno quello, non puoi pretendere che i giochi da loro prodotti e sviluppati non se li tengono in casa.
    Il fatto è che avere tutto in un posto è si una comodità ma che si scontra con la struttura del mercato da otto anni a questa parte.
    Tu un film prodotto da Netflix non lo vai a cercare da altre parti la stessa cosa vale per Origin e Uplay.
    Discorso completamente diverso (almeno per me ) per Epic li non parliamo di esclusive prodotte da Epic stessa.
    Ultima modifica di nobody47; 16-05-19 alle 14:15
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #22498
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sono partiti i saldi sull'Epic Games Store: https://www.epicgames.com/store/it/sale/epic-mega-sale
    Come ottengo $10 di sconto per i giochi nel negozio Epic Games?
    Non devi fare niente. Durante l'offerta, tutti i giochi a partire da $14,99 ottengono $10 di sconto in più, per gentile concessione di Epic.
    Ci fanno questa concessione, guarda che bravi.

  19. #22499
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No ovviamente, ma come pargone non c'entra una mazza



    /this
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #22500
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sono partiti i saldi sull'Epic Games Store: https://www.epicgames.com/store/it/sale/epic-mega-sale

    Ci fanno questa concessione, guarda che bravi.
    Non mi sembra hai pianto quando con i saldi della luna di Steam Valve ti chiedeva di spendere minimo 30 euro per averne 5 di sconto
    Forse dovresti posarlo te il vino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su