[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1164

Pagina 1164 di 1438 PrimaPrima ... 16466410641114115411621163116411651166117412141264 ... UltimaUltima
Risultati da 23.261 a 23.280 di 28742

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23261
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si,visto ieri.

    Potevano fermarsi a "Ci servono i soldi per sviluppare senza morir di fame" e sarebbe andata bene.

    Cioè,non avrei cagato il gioco di striscio per un anno ma poi tutto normale.



    Ma no,dovevano scrivere una pagina di testo aggiuntivo che ti fa venir voglia di prenderli a schiaffi attraverso lo schermo

    P.s: ilarità aggiuntiva

    Human rights abuses
    Hanno preso soldi da una società controllata al 40% dal governo cinese. 'nuff said

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #23262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Devo però dire che quando il tizio scrive "nel mio paese epic non c'è e non posso acquistare il gioco", io sviluppatore avrei anche potuto rispondere "attaccati al cazzo", cioè è un gioco in finale non fiale di insulina. Si fottesse Epic ma gli utenti in giro mi fanno solo venire il pensiero che il climate change è fin troppo lento

  3. #23263
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Devo però dire che quando il tizio scrive "nel mio paese epic non c'è e non posso acquistare il gioco", io sviluppatore avrei anche potuto rispondere "attaccati al cazzo", cioè è un gioco in finale non fiale di insulina. Si fottesse Epic ma gli utenti in giro mi fanno solo venire il pensiero che il climate change è fin troppo lento
    Cioe' il tuo punto e' che se uno si lamenta perche' non puo' comprare il gioco, allora e' uno stronzo che merita di essere mandato affanculo? Mi sembra una motivazione valida, non sono sicuro di capire il tuo ragionamento
    Riguardo il gioco vs insulina, e' un argomento un po' del cazzo. Le proteste vanno inserite nel contesto del discorso, anche gli sviluppatori fanno un gioco e non un medicinale salvavita, quindi si parla tutti la stessa lingua, cioe' quella di prodotti superflui. Se non ci fosse chi compra i prodotti superflui, quelli che li producono dovrebbero fare un altro lavoro, quindi sta cagata del "nOn E' MIcA Un prODottO EsSeNZiaLe" non ha nessun senso.

    Comunque il post originali di sti tizi e' una delle robe piu' stronze e strafottenti che abbia letto nella serie "sviluppatori che ci spiegano che figata e' l'epic store".

  4. #23264
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sta storia poi di giustificare Epic uscito nel 2018/2019 con Steam del 2004 la trovo una pagliacciata... dove sta scritto che si debba partire da quello che il mercato offriva nel 2004?
    Che cazzo di risposte sono?
    Salve, voglio entrare nel mercato automobile.
    Vi vendo dei catorci a vapore che vanno caricati con la manovella davanti e raggiungono 20 o 30kmh col vento a favore.
    Oh guardate che anche la Ford ha cominciato così, non osate criticarmi!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Hanno preso soldi da una società controllata al 40% dal governo cinese. 'nuff said
    Ridicoli davvero.

  5. #23265
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Devo però dire che quando il tizio scrive "nel mio paese epic non c'è e non posso acquistare il gioco", io sviluppatore avrei anche potuto rispondere "attaccati al cazzo", cioè è un gioco in finale non fiale di insulina. Si fottesse Epic ma gli utenti in giro mi fanno solo venire il pensiero che il climate change è fin troppo lento
    quindi se non sono fiale di insulina uno non può lamentarsi della mancanza di servizio in un dato posto, what?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  6. #23266
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Salve, voglio entrare nel mercato automobile.
    Vi vendo dei catorci a vapore che vanno caricati con la manovella davanti e raggiungono 20 o 30kmh col vento a favore.
    Oh guardate che anche la Ford ha cominciato così, non osate criticarmi!
    Esatto, ho pensato allo stesso esempio

  7. #23267
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io la stronzata sui diritti umani proprio non la sopporto...non posso incazzarmi con loro perchè esistono problemi ben più gravi al mondo?
    Allora loro non dovrebbero spendere tempo e risorse nella produzione di VG, dato che quelle energie potevano spenderle per motivazioni più elevate

    Che ragionamenti del cazzo...
    Tutti pappa e ciccia con l'utenza prima dei soldi di Epic, poi se ne escono con le peggio porcate.... mah... il gioco mi interessava, ma vista la poca considerazione che hanno di me in quanto utente, e del disinteresse che dimostrano per il mio pensiero, si possono pure cagare addosso

  8. #23268
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque in generale non capisco il motivo per scrivere post come quello linkato nel thread reddit: qual e' lo scopo? Sembra che lo facciano apposta per far incazzare la gente, quando basterebbe dire "oh raga ci spiace se questa cosa da' fastidio a un po' di voi, pero' ci hanno dato un sacco di soldi e come potevamo dire di no?". E' una cosa assolutamente legittima e una spiegazione del genere sicuramente creerebbe una frazione dello shitstorm di quella stronzata passivo aggressiva.

    Invece sembra che da un lato sentano il bisogno di giustificare le proprie scelte, poi pero' anziche' farlo trasformano il tutto in una serie di insulti e prese per il culo dell'utenza.

    Visto comunque che fare dichiarazioni a riguardo non e' obbligatorio, piuttosto non dire niente. Proprio non capisco.

  9. #23269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sta storia poi di giustificare Epic uscito nel 2018/2019 con Steam del 2004 la trovo una pagliacciata... dove sta scritto che si debba partire da quello che il mercato offriva nel 2004?
    Che cazzo di risposte sono?
    Quello che dissi ripetutamente io al lancio, e in molti, qui e altrove, mi davano contro. Gli standard del 2004 e del 2018 non sono gli stessi, il paragone non ha senso.
    Per carità certi problemi e lacune per una piattaforma al lancio sono comprensibili e ci stanno tutte ma il livello con cui Epic è entrata sul mercato è imbarazzante.
    Precisiamo anche che lo store è sì nuovo ma il client di per sè (e quindi anche tutta la parte relativa alla gestione dei dati dell'utenza le cui falle di sicurezza sono il problema maggiore di Epic) è in piedi DA ANNI.
    Ultima modifica di Darkless; 02-08-19 alle 10:39

  10. #23270
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  11. #23271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quindi se non sono fiale di insulina uno non può lamentarsi della mancanza di servizio in un dato posto, what?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ma dai, in quale paese vive il tizio? Non ha mai sentito parlare di vpn?
    OH io non ho un account Epic, non ho preso i loro giochi gratis perchè non voglio per ora avere niente a che fare con loro, ma qui la critica è agli sviluppatori, quelli che si fanno i conti e fanno il lavoro e che valutano in base al mercato e alla convenienza, come tutti quelli che producono un bene o servizio

  12. #23272
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma dai, in quale paese vive il tizio? Non ha mai sentito parlare di vpn?
    OH io non ho un account Epic, non ho preso i loro giochi gratis perchè non voglio per ora avere niente a che fare con loro, ma qui la critica è agli sviluppatori, quelli che si fanno i conti e fanno il lavoro e che valutano in base al mercato e alla convenienza, come tutti quelli che producono un bene o servizio
    No, la critica e' solo agli sviluppatori ipocriti che prendono per il culo gli utenti anziche' dire la semplice verita' e cioe' che vanno da epic perche' ci guadagnano un sacco di soldi, cosa che ripeto e' PERFETTAMENTE LEGITTIMA.

    E comunque la vpn e' una soluzione tanto quanto piratarlo.
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 02-08-19 alle 11:55

  13. #23273
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oltre al fatto che se si fossero limitati a rispondere "immagino tu debba solo aspettare" sarebbe andata bene, ma poi ci hanno voluto mettere quella postilla odiosa...
    Arrivati i soldi, diventano strafottenti verso gli unici di cui gli dovrebbe interessare qualcosa, i consumatori.
    C'è modo e modo di rispondere, a tutti e su tutto... questi publisher/dev che ricevono i bei soldi da Epic noto che assumono tutti lo stesso timbro strafottente e arrogante, quasi come se quei soldi gli faranno vendere il loro prossimo gioco.
    Bhà...

  14. #23274
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che se si fossero limitati a rispondere "immagino tu debba solo aspettare" sarebbe andata bene, ma poi ci hanno voluto mettere quella postilla odiosa...
    Arrivati i soldi, diventano strafottenti verso gli unici di cui gli dovrebbe interessare qualcosa, i consumatori.
    C'è modo e modo di rispondere, a tutti e su tutto... questi publisher/dev che ricevono i bei soldi da Epic noto che assumono tutti lo stesso timbro strafottente e arrogante, quasi come se quei soldi gli faranno vendere il loro prossimo gioco.
    Bhà...
    Gli sviluppatori di Rebel Galaxy Outlaw hanno sempre risposto che l'esclusiva temporanea che hanno sottoscritto era per sicurezza finanziaria, ma è anche vero che non avevano fatto kickstarter.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #23275
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Infatti non hanno capito che la gente queste cose se le lega al dito. Auguri per il loro prossimo gioco.

  16. #23276
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Gli sviluppatori di Rebel Galaxy Outlaw hanno sempre risposto che l'esclusiva temporanea che hanno sottoscritto era per sicurezza finanziaria, ma è anche vero che non avevano fatto kickstarter.
    Dimostrazione che non c'è bisogno di nascondersi dietro paroloni altisonanti e stronzate varie... dire le cose come stanno non dico che non faccia cmq incazzare, ma è più apprezzabile di dire palesi puttanate.
    A meno che quando scrivono determinate cose, non la pensino davvero così, allora lì la cosa è grave

    Non si interfacciassero col pubblico, potrebbero dire le peggio cose, ma siccome così non è, fossi in loro starei parecchio attento a scegliere bene le mie parole...

    EDIT:
    La cosa è peggio di quanto temessi
    https://imgur.com/a/7du1ztj?

    Cioè, non ho parole... in pratica disprezza e insulta chiunque non pensi che il suo modo di fare sia giusto. Manco avesse fatto l'opera più magnifichevole del mondo
    Ultima modifica di Spidersuit90; 02-08-19 alle 15:12

  17. #23277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.253

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma non puoi sempre contare su Epic e se tratti male il tuo pubblico prima o poi ne risenti eccome.

  18. #23278
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dimostrazione che non c'è bisogno di nascondersi dietro paroloni altisonanti e stronzate varie... dire le cose come stanno non dico che non faccia cmq incazzare, ma è più apprezzabile di dire palesi puttanate.
    A meno che quando scrivono determinate cose, non la pensino davvero così, allora lì la cosa è grave

    Non si interfacciassero col pubblico, potrebbero dire le peggio cose, ma siccome così non è, fossi in loro starei parecchio attento a scegliere bene le mie parole...

    EDIT:
    La cosa è peggio di quanto temessi
    https://imgur.com/a/7du1ztj?

    Cioè, non ho parole... in pratica disprezza e insulta chiunque non pensi che il suo modo di fare sia giusto. Manco avesse fatto l'opera più magnifichevole del mondo
    Porca troia che razza di stronzo

  19. #23279
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Infatti non hanno capito che la gente queste cose se le lega al dito. Auguri per il loro prossimo gioco.
    Mah.....la gente ha la memoria breve, un paio d'anni e tutto come prima, come sempre.

  20. #23280
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.012
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per commentare i post sarebbe meglio linkare il topic perché immagini da imgur potrebbe essere cherry picking.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su