[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1184

Pagina 1184 di 1438 PrimaPrima ... 18468410841134117411821183118411851186119412341284 ... UltimaUltima
Risultati da 23.661 a 23.680 di 28743

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23661
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    capirai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #23662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non vale come contratto formale? Non ci sono conseguenze legali se infranto?

  3. #23663
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    capirai
    Bhè, non essere accettato da Steam evita un sacco di costi inutili a Steam stessa... d'altra parte farsi pubblicità da una parte e vendere poi dall'altra è solo un costo per Steam ed è giusto che si difenda da queste pratiche del casso
    Poi per un indie non apparire su Steam non è che sia poca roba eh.
    Also: https://www.gamesindustry.biz/articl...ew-everspace-2


    At this point in time, Schade says, the Epic Games Store simply doesn't have the tools that Rockfish needs to build its sequel, and to build an even larger community around that sequel.

    "Plus, our hardcore fans are on Steam," Schade adds. "They have already said 'Please don't do it. We just don't want it.' You don't even have to discuss whether this is reasonable or not. If they don't want it, they don't want it, and more than 100,000 people bought Everspace in Early Access. They would be mad at us.

    "Without Epic, Rockfish and Everspace wouldn't exist, but it's the same with Steam. Without Steam, we wouldn't exist... In our case, it doesn't make sense. We need Early Access, the full feature set, the forums, the constant updating, the whole infrastructure. Valve has the best platform, by far, to roll out a game as an independent developer. It's by far the best tools and the best communities. This is exactly what we need."
    Mi pare non gli si possa dare torto


    Tra l'altro, anche polygon parla di borderlands 3 non proprio entusiasticamente https://www.polygon.com/reviews/2019...c-ps4-xbox-one

    Also: https://web.archive.org/web/20190910...re-is-strange/

    2K Games and Gearbox didn’t send out review codes for Borderlands 3. Instead, they set reviewers up with new Epic Games Store accounts with the game unlocked, and gave us a few warnings about the game being a work in progress. They asked us to stay away from the DirectX 12 implementation, for example, and told us that our progress in these builds may or may not carry over to the final game.
    In other words, they're expecting you to bag it and don't want you getting the review out in time for people to cancel their pre-orders?
    Al d1 avranno fixato o sarà l'ennesimo gioco in EA rilasciato a prezzo pieno?
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-09-19 alle 07:59

  4. #23664
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non vale come contratto formale? Non ci sono conseguenze legali se infranto?
    sì certo

    se ci si ferma a se fai così io non ti listo il gioco e si è contentio così, ok; se si vuole chiedere un risarcimento del danno, o metti una penale, o hai voglia a dimostrare qual è il danno; ok che in america le cose saranno più semplici e più svelte che da noi, ma la cosa più intelligente lì era metterci anche una bella penale

    del resto se l'effetto della condotta censurata da quella clausola è non ti listo il gioco sulla mia piattaforma, il risultato è che il gioco rimane listato altrove, anche dove c'è chi ha pagato per una esclusiva temporanea e magari così si ritrova una esclusiva perpetua

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #23665
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    capirai
    è solo la piattaforma principale su pc, che vuoi che sia


    secondo te perché le esclusive su epic store sono di 1 anno invece che perpetue, nonostante le non proprie poche carte che epic sgancia?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  6. #23666
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, non essere accettato da Steam evita un sacco di costi inutili a Steam stessa... d'altra parte farsi pubblicità da una parte e vendere poi dall'altra è solo un costo per Steam ed è giusto che si difenda da queste pratiche del casso
    Poi per un indie non apparire su Steam non è che sia poca roba eh.
    Hai ragione, io non discuto la scelta difensiva, discuto come sembra essere stata implementata (poi oh, magari la penale c'è e sta da un altra parte nel contratto, mica l'ho letto tutto ).

    Se io dico non ti fai pubblicità sulle mie spalle e poi esci da un altra parte dico una cosa giusta, ma se non metto una sanzione per la condotta diversa dal io non ti vendo più il gioco non recupero in nessun modo il danno che ipoteticamente avrei subito (per avere gli altri sfruttato il mio marchio a gratis). Se domani, al termine dell'esclusiva temporale, io Gaben comunque non ti vendo il gioco comunque ci perdo, perché non guadagno niente da quel gioco, né rientro economicamente di alcun danno che ho subito (ok, difficile da stimare, ma tant'é). Sottoscritto quel contratto, che succede se 15 giorni prima dell'uscita vado a diventare esclusiva Epic (tipo M. Exodus)? Che steam non vende più il mio gioco, ma ormai la pubblicità me la sono fatta e ciao pep.

    Fossi stato io avrei spinto di più o sul piano delle penali (ok, Suini me le può pagare lui al posto dello sviluppatore, ma così lo tassiamo un po') e avrei magari pure ribaltato la clausola dicendo che se vuoi farti pubblicità presso di me allora PRIMA devi uscire da me e poi dopo 7-10 giorni puoi uscire anche altrove dove ti pare. Non voglio esclusive temporali lunghe, sei libero di vendere dove vuoi, ma i miei clienti DEVONO avere priorità, perché io sono quello che ne ha di più e offro il servizio migliore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    è solo la piattaforma principale su pc, che vuoi che sia


    secondo te perché le esclusive su epic store sono di 1 anno invece che perpetue, nonostante le non proprie poche carte che epic sgancia?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    perché tra 1 anno metà dei giochi saranno dimenticati nella polvere? perché in un anno epic spera di essersi costruita una posizione di mercato rilevante?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #23667
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chiaro


    Bhè, immagino che le penali ci siano, da qualche parte
    Gabe&Co. non mi sembrano gli ultimi pirloni sul mercato che non badano a queste cose

    Vedremo intanto se sta roba sortirà qualche effetto. Speriamo di sì, dato che la questione delle esclusive è oltremodo fastidiosa come metodo di competizione...

  8. #23668
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma state ancora parlando del quadratino evidenziato lassù? Cosa dovrebbe cambiare delle esclusive? La pagina Steam verrà semplicemente aperta un mese prima della fine dell'esclusiva Epic. Non mi pare questo gran impedimento all'esclusiva in quanto tale

  9. #23669
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma state ancora parlando del quadratino evidenziato lassù? Cosa dovrebbe cambiare delle esclusive? La pagina Steam verrà semplicemente aperta un mese prima della fine dell'esclusiva Epic. Non mi pare questo gran impedimento all'esclusiva in quanto tale
    ... non si parla di quello infatti, si parla del fatto che chi apre la pagina, dovrebbe farlo uscire al d1 assieme agli altri store pena pagare qualcosa (teoricamente).
    Si parla del fatto che chi prevede di fare un accordo con Epic o altri, non apra la pagina su Steam prima del tempo...
    A noi cambia poco, in quanto l'esclusività permane, ma a Steam cambia tanto (non fa pubblicità a gratis) e cambia anche per quel publisher/dev che non avrà più la visibilità grazie Steam (che ricordo ha toccato un miliardo di account, non proprio pochini).
    Perchè fin'oggi hanno fatto scalpore (e pubblicità) quei giochi in dirittura di arrivo su Steam e poi passati in esclusiva su Epic... tutti gli altri, bene o male, chi se li è cagati? Ne abbiamo sentito parlare così tanto? Non mi pare...

  10. #23670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    perché tra 1 anno metà dei giochi saranno dimenticati nella polvere? perché in un anno epic spera di essersi costruita una posizione di mercato rilevante?
    bordrrlands 3, 6 mesi, annapura e i giochi di cage sono perpetui

    quindi bordy 3 perde l'appeal in 6 mesi piuttosto che l' anno di chessò, satisfactory, mentre annapura e cage non perderanno mai l'appeal?


    o più semplicemente 1 anno è quello che quei soldi potevano comprare e il semplice non stare su steam è una grossa botta alle casse di qualunque sviluppatore/publisher


    andare a mettere sanzioni su questa cosa è un suicidio di quelli belli grossi, già lo vedo il titolo su reddit "Steam monopolizza il mercato a suon di sanzioni", tim sweeney eletto a messia del pc gaming, insulti a valanghe sulla mega corporazione monopolista steam/valve

    "steam is not your friend, nor it is to the developers"

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 10-09-19 alle 09:02

  11. #23671
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mah, non è totalmente vero, molti che hanno fatto rumore erano giochi su Kickstarter (o simili) che avevano "promesso" (termine che trovo non molto preciso) le chiavi Steam.

    Poi comunque anche funzionasse come dite, sarebbe uno strumento utili solo per i titoli piccoli. Secondo te se un grosso publisher dice "apro la pagina del gioco", Steam fa la voce grossa?
    Non credo, perché non conviene nemmeno a Steam mettersi contro di loro

  12. #23672
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, non è totalmente vero, molti che hanno fatto rumore erano giochi su Kickstarter (o simili) che avevano "promesso" (termine che trovo non molto preciso) le chiavi Steam.

    Poi comunque anche funzionasse come dite, sarebbe uno strumento utili solo per i titoli piccoli. Secondo te se un grosso publisher dice "apro la pagina del gioco", Steam fa la voce grossa?
    Non credo, perché non conviene nemmeno a Steam mettersi contro di loro
    si, perché non conviene di più al publisher e finora l'unico che si è tenuto il cazzo duro è EA

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #23673
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non credo, perché non conviene nemmeno a Steam mettersi contro di loro
    Perchè, cosa mai potranno fargli? A meno di aprirsi il loro store, non possono esimersi dall'uscire su tutti i negozi possibili ed immaginabili... Pitchford ce l'ha a morte con Steam (ancora non mi è chiaro il motivo) ma guardacaso tra 6 mesi il suo titolo di punta esce su Steam. Possono fare la voce grossa quanto vogliono, ma Steam che piaccia o no è il punto di riferimento del mercato PC. I numeri parlano chiaro. Se vuoi vendere, e tanto, devi necessariamente passare da loro
    In questo hanno parecchio potere, nessuno lo nega, ma se l'è costruita in anni e anni di errori e cazzate, e mi pare che bene o male tutti siamo felici di avere Steam a disposizione. Certo, GoG sarebbe meglio, ma ancora arranca un poco, ma vedo che di miglioramenti ne sta facendo un sacco

  14. #23674
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    attenzione, non è che steam sia monopolista perché vuole, è (stato) monopolista di fatto e ancora oggi ha l'offerta migliore in termini di feauture per i dev, sono i dev stessi a dirlo; semmai è Tim Suini ha tenere condotte anticoncorrenziali

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #23675
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    bordrrlands 3, 6 mesi, annapura e i giochi di cage sono perpetui

    quindi bordy 3 perde l'appeal in 6 mesi piuttosto che l' anno di chessò, satisfactory, mentre annapura e cage non perderanno mai l'appeal?


    o più semplicemente 1 anno è quello che quei soldi potevano comprare e il semplice non stare su steam è una grossa botta alle casse di qualunque sviluppatore/publisher


    andare a mettere sanzioni su questa cosa è un suicidio di quelli belli grossi, già lo vedo il titolo su reddit "Steam monopolizza il mercato a suon di sanzioni", tim sweeney eletto a messia del pc gaming, insulti a valanghe sulla mega corporazione monopolista steam/valve

    "steam is not your friend, nor it is to the developers"

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    i giochi di cage non sono in esclusiva se si considera che erano già esclusiva PS4; annapurna vediamo quanto dura nei fatti

    io non penso che i 6 mesi/1 anno di esclusiva temporale defrivino da specifiche trattative, penso che siano stati richiesti ed imposti da epic (e son convinto che ci siano sviluppatori disponibilissimi a concedere esclusive perpetue a fronte di rendite perpetue) per andare sul mercato facendo il massimo della sensazione (abbiamo l'esclusiva!!!) al minimo prezzo

    non si tratta di monopolizzare il mercato, si tratta di reprimere condotte illecite e parassitarie dicendo semplicemente se ti fai pubblicità attraverso di me allora devi poi vendere anche attraverso di me; se ti fai pubblicità attraverso di me e poi vai a vendere altrove allora paghi

    è chiaro che dico questo mettendomi nei panni di Gaben e soci, non certo in posizione di assoluta equità (per quel che riguarda i giocatori, il top sarebbe poter comprare tutto dappertutto con piena libertà, ma questo sarà sempre più difficile in futuro)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #23676
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    attenzione, non è che steam sia monopolista perché vuole, è (stato) monopolista di fatto e ancora oggi ha l'offerta migliore in termini di feauture per i dev, sono i dev stessi a dirlo; semmai è Tim Suini ha tenere condotte anticoncorrenziali
    Infatti non dico sia monopolista perchè fa il monopolista (e volendo, potrebbe se lo volesse fare davvero, altro che Epic), ma semplicemente il fatto che ha una fetta di mercato tanto ampia (aka utenza) di fatto obbliga tutti a passare da lei... a meno che ognuno si apra il proprio store
    Epic dal canto suo sta agendo da monopolista per forzare il mercato a spostarsi da lei... grazie al cielo solo con esclusive temporali per ora (a parte le ex sony mi pare, ma annapurna no...Ashen difatti esce a dicembre su Steam).

  17. #23677
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    PCGamer, han dato 63 perche' il gioco e' pieno di scherzi e "volgarita'"

    EDIT:

    Destructoid gli ha dato 90

    https://www.metacritic.com/game/pc/b...critic-reviews
    io gli avrei dato 63 ma solo perchè è SEMPRE un more of the same da millenni
    se poi uno legge pure i link di spidersuit...

  18. #23678
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i giochi di cage non sono in esclusiva se si considera che erano già esclusiva PS4; annapurna vediamo quanto dura nei fatti

    io non penso che i 6 mesi/1 anno di esclusiva temporale defrivino da specifiche trattative, penso che siano stati richiesti ed imposti da epic (e son convinto che ci siano sviluppatori disponibilissimi a concedere esclusive perpetue a fronte di rendite perpetue) per andare sul mercato facendo il massimo della sensazione (abbiamo l'esclusiva!!!) al minimo prezzo

    non si tratta di monopolizzare il mercato, si tratta di reprimere condotte illecite e parassitarie dicendo semplicemente se ti fai pubblicità attraverso di me allora devi poi vendere anche attraverso di me; se ti fai pubblicità attraverso di me e poi vai a vendere altrove allora paghi

    è chiaro che dico questo mettendomi nei panni di Gaben e soci, non certo in posizione di assoluta equità (per quel che riguarda i giocatori, il top sarebbe poter comprare tutto dappertutto con piena libertà, ma questo sarà sempre più difficile in futuro)
    quella cos'è se non una trattativa lol

    con quello che davano da alcuni si sono comprati 6 mesi, altri 1 anno, altri il per sempre


    non si tratta di quale sia il fine, si tratta di farlo vedere al grande pubblico che vive e mangia di sensazionalismo e messaggi distorti, stai sicuro che se metti una penale del genere non importa quanto sia tecnicamente nobile o giusto il gesto, non sarà percepito come tale

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  19. #23679
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    non hai ben chiaro il concetto il trattativa; se vengo da te e ti dico il contratto è questo, o ti va bene o ti attacchi non stai propriamente trattando

    il resto lo possiamo ridurre a questioni di PR; le cose vanno presentate come si deve; Tim Suini è in grado di farlo, evidentemente, perché Gaben non dovrebbe esserlo?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #23680
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è un'offerta, ma anche un'offerta deve essere ragionevole da entrambe le parti perché faccia qualcosa e possa essere accettata

    i non pochi soldi di epic evidentemente non potevano comprare più di 1 anno o 6 mesi, nel caso di titoli più grossi



    a parte che prendere tim come esempio di PR riuscito
    anzi, tim aveva dalla sua la presentazione di tutte cose positive, più soldi ai dev, steam cattiva e monopolista, l'essere l' underdog, etc, e nonostante questo....

    come lo rigirerebbe steam il PR di una sanzione? è un missile in mano a qualunque competitor, non importa quanto zucchero ci metti sopra o con quanta figa lo impacchetti, una multa è una multa
    ma anche fosse, perché rischiare una roba del genere quando la minaccia di venire esclusi dallo steam store è ben più forte di pochi spiccioli di sanzione?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 10-09-19 alle 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su