[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17

Risultati da 1 a 20 di 29396

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uno dei giochi della mia infanzia, lo amo alla follia.
    L'ho rigiocato qualche mese fa ed è ancora incredibilmente godibile, un capolavoro senza tempo.
    Miglior sceneggiatura di sempre in uno shooter.
    Cavoli ma sei un super giovine! Il mio ricordo di Max Payne è legato al mio primo periodo lavorativo e ricordo che ne parlavo con il "tecnico delle stampanti" che veniva a fare assistenza in ufficio. quando tra driver e aggiornamenti di Windows 98 era un terno al lotto. Ricordo che entrambi lo comprammo al day1 perchè lo prezzarono direttamente 39,900L. (c'erano ancora le lire misto euro nel 2001).

un po' come se oggi uscisse un tripla A a 30-40€ come prezzo di listino. fu una gran mossa.

per quanto riguarda il remake di dead space, mi è venuta in mente una discussione: una volta c'erano i retrogamer, pronti a rigiocare le glorie 8 e 16 bit a ripetizione, costruendo cabinati etc... oggi giorno invece abbiamo bisogno dei remake per rituffarci nel viale dei ricordi coi giochi di 20 anni prima? o ci sono retrogamer che giocano ai titoli di epoca PS2 come viale dei ricordi... come appunto il succitato max payne. (hanno fatto i remake di Spyro, Crash, Medievil etc... nessuno li rigiocherebbe nella loro versione originale oggi penso. )

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Cavoli ma sei un super giovine! Il mio ricordo di Max Payne è legato al mio primo periodo lavorativo e ricordo che ne parlavo con il "tecnico delle stampanti" che veniva a fare assistenza in ufficio. quando tra driver e aggiornamenti di Windows 98 era un terno al lotto. Ricordo che entrambi lo comprammo al day1 perchè lo prezzarono direttamente 39,900L. (c'erano ancora le lire misto euro nel 2001).

un po' come se oggi uscisse un tripla A a 30-40€ come prezzo di listino. fu una gran mossa.

per quanto riguarda il remake di dead space, mi è venuta in mente una discussione: una volta c'erano i retrogamer, pronti a rigiocare le glorie 8 e 16 bit a ripetizione, costruendo cabinati etc... oggi giorno invece abbiamo bisogno dei remake per rituffarci nel viale dei ricordi coi giochi di 20 anni prima? o ci sono retrogamer che giocano ai titoli di epoca PS2 come viale dei ricordi... come appunto il succitato max payne. (hanno fatto i remake di Spyro, Crash, Medievil etc... nessuno li rigiocherebbe nella loro versione originale oggi penso. )
    39.000 lire per un giocone era NIENTE.
    Io ricordo che i nuovi giochi costavano 99.000.
    Ricordo addirittura che comprai Ultimate mortal kombat 3 per mega drive per l'esorbitante cifra di 119.000 lire.

Senior Member L'avatar di LarsenB
    Gamer IDs

Steam ID: LarsenB

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    39.000 lire per un giocone era NIENTE.
    Io ricordo che i nuovi giochi costavano 99.000.
    Son quasi sicuro di aver pagato il primo Need for Speed su PC 109.000 lire.... poco dopo usci Duke 3D a tipo 69.000 e mi pareva un regalone

Per forza poi quando su Steam cominciarono coi saldi pazzeschi dei tripla A a € 2.5, vecchietti come noi hanno messo su un backlog in tripla cifra...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su