Ho appena finito Mortal Shell (un fosso BAH) ed ora vorrei qualcosa in attesa di Diablo 2 …
Resident Evil 2 o Kakarot ? Si accettano consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kakarot se sei feticista del grinding di cose a caso va benissimo
Altrimenti RE2 (remake immagino)![]()
Kakarot secondo me fa un po' kakare(t)
Non è tanto più RPG dei giochi di combattimento uscito anni fa (cioè poco) e a quel punto meglio quelli per fare combattimenti a casaccio per sbloccare abilità e cose varie
Manco un thread sul gamescom?
Ieri sera han presentato alcune cose interessanti, tra cui il nuovo "Xcom" con la licenza marvel, della firaxis.
Il gameplay si vedrà l'1 settembre.
Ma ho capito bene e hanno levato gli achivements da uplay (o come si chiama adesso)?![]()
Ma esce un nuovo Saints Row e nessuno dice niente?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
ho visto, sì, però![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
So solo che i fan sono in piede di guerra visto che sembra una roba un po' hipster e un po' sjw
Ultima modifica di Maybeshewill; 04-09-21 alle 14:40
sjw ha un pò rotto tre quarti di cazzo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Aspetta di vedere il disastro che combineranno con cowboy bebop e il live di one piece...
Dopo il fantastico (s)he man di kevin smith.
Io ho il terrore a pensare cosa faranno a war40k nel live di Eisenhorn...
Almeno lì hanno la giustificazione che anche nei libri vari personaggi non hanno la pelle così chiara come quella del protagonista.![]()
Il problema è la diversità etnica in un villaggio sperduto ed isolato (protagonista a parte perchè è giustificato).![]()
Ma il grosso del problema verrà più avanti: roba che i sjw tireranno su una shitstorm di proporzioni intergalattiche (la sentiranno pure su Andromeda), se non verrà stravolto tutto.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Vero, però in quel caso le difese a riguardo sono state un po' più solide rispetto al classico "eh allooraah...? / ma è una cosa di fantasiaaah...".
Per i meno attenti WoT era l'avanguardia sjw (quando in realtà è l'oppostodi roba Sjw in WoT non ricordo ce ne sia,), anche se in tempi moderni farebbe fatica ad essere considerato tale per ciò che ho accennato prima.
![]()
Infatti quello è uno dei problemi che innescherà la shitstorm da parte dei sjw.a meno che non consideri la trigamia un problema![]()
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Pure i mondi di fantasia hanno le loro regole ed etnie. In The Witcher ci han ficcato neri a caso sia nella serie TV che nell'anime. Peccato che i neri esistano nel mondo di sapkowski e stiano a Zerrikania. Non è che puoi inventarti di piazzarli per i personaggi come ti gira.
Rinfrescami la memoria, non ricordo nulla di particolare a parte una scenetta coi reietti. Anzi in WoT c'è pure il girl power a tonnellate che tanto va di moda ora.Per i meno attenti WoT era l'avanguardia sjw (quando in realtà è l'opposto), anche se in tempi moderni farebbe fatica ad essere considerato tale per ciò che ho accennato prima.
![]()
Infatti quello è uno dei problemi che innescherà la shitstorm da parte dei sjw.![]()
Poi oh, se vogliamo vedere pure nel Signore degli Anelli le popolazioni umane che Tolkien fa alleare a Mordor sono sostanzialmente neri e arabi ma nessuno se ne è accorto![]()
Ultima modifica di Darkless; 04-09-21 alle 14:47