[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1394

Pagina 1394 di 1480 PrimaPrima ... 3948941294134413841392139313941395139614041444 ... UltimaUltima
Risultati da 27.861 a 27.880 di 29598

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma prima ti andava? a me fece così da subito dopo l'acquisto. dovetti contattare l'assistenza. rimuovere la licenza e reinserire una nuova key da loro fornita.

NOTA: lo comprai direttamente da UBISOFT STORE. non da parti strane.
    Si prima mi andava. Poi una notte mi era andata via la connessione, mentre giocavo. Mi pare che dopo quella volta non si è più connesso Cioè il mio pc ha di nuovo internet intendo, ma al gioco non torna più

Gamer IDs

We oggi dal nulla il gioco si è connesso in una frazione di secondo. Il blackout è durato alcuni giorni e mi era sembrato piuttosto strano. Però avevo una nave convoglio colorata di azzurro (quegli eventi che puoi fare solo online) ma se mi reco sul posto non c'è nulla Boh il resto funge, tipo la flotta, e mi ha caricato anche una nave leggendaria che offline non mi faceva vedere

Comunque non ho mica capito come funziona sto gioco. Se non sto giocando in multiplayer, ma in locale, com'è che certi eventi li sblocca solo online? Ci sono parti di gioco che non vengono installate sul disco rigido??

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Penso fosse un problema loro, leggevo in giro di problemi con la "kenway fleet" o roba simile, non so cosa sia, ma la gente si lamentava di quello questa settimana. Nessuno ha postato soluzioni, dopo alcuni giorni tutto ok quindi presumo problema server di ubi.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Alla flotta giocai un sacco al lancio su PS4 e c'era pure l'app mobile per le battaglie navali. poi quando l'ho rigiocato anni dopo su PC non esisteva più la companion app. la flotta la potevi gestire solo dall'interno del gioco. non capisco perchè non sviluppino più tali companion app.

pure in FC6 c'è la meccanica di mandare dei guerriglieri in missione e ci impiegano 3-4 ore reali a farla. (non ore in cui sei connesso al gioco).
    l'ultimo gioco che aveva questa meccanica con companion app era Wildlands. pure li mi divertii molto a mandare gente in missione.

la cosa bella è che queste "missioni" poi ti davano risorse utilissime da spendere in gioco. sai tutte quelle cagate da raccogliere: 10 metallo, 4 benzina, 20 bulloni etc... da raccogliere in giro? ecco con l'app le facevi in un lampo e ingame te ne fregavi di raccoglierle.

idem per black flag. invece di attaccare costantemente navi per avere legname etc per i potenziamenti, mandavi in giro le flotte a guadagnarli per te.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Penso fosse un problema loro, leggevo in giro di problemi con la "kenway fleet" o roba simile, non so cosa sia, ma la gente si lamentava di quello questa settimana. Nessuno ha postato soluzioni, dopo alcuni giorni tutto ok quindi presumo problema server di ubi.
    Esatto, la kenway fleet non funziona se il gioco non è connesso a internet. Non so se hai mai giocato assassin's creed brotherhood e revelations, ma in pratica c'è una specie di idle game. Un gioco nel gioco. Spedisci "risorse" in giro per tot minuti/ore e una volta scaduto il tempo, se la missione è andata a buon fine ti porti a casa denaro o materiali vari. Nel caso di black flag, queste risorse sono navi commerciali che trasportano un carico in mare e vendono/barattano prodotti in altre città. Il successo della missione dipende dalle statistiche della nave che stai equipaggiando. Una volta che hai intrapreso queste missioni, continui a giocare "fuori" e scaduto il tempo ti arriva la notifica e ottieni il premio

- - - Aggiornato - - -

Alla flotta giocai un sacco al lancio su PS4 e c'era pure l'app mobile per le battaglie navali. poi quando l'ho rigiocato anni dopo su PC non esisteva più la companion app. la flotta la potevi gestire solo dall'interno del gioco. non capisco perchè non sviluppino più tali companion app.

pure in FC6 c'è la meccanica di mandare dei guerriglieri in missione e ci impiegano 3-4 ore reali a farla. (non ore in cui sei connesso al gioco).
    l'ultimo gioco che aveva questa meccanica con companion app era Wildlands. pure li mi divertii molto a mandare gente in missione.

la cosa bella è che queste "missioni" poi ti davano risorse utilissime da spendere in gioco. sai tutte quelle cagate da raccogliere: 10 metallo, 4 benzina, 20 bulloni etc... da raccogliere in giro? ecco con l'app le facevi in un lampo e ingame te ne fregavi di raccoglierle.

idem per black flag. invece di attaccare costantemente navi per avere legname etc per i potenziamenti, mandavi in giro le flotte a guadagnarli per te.
    La companion app mi sa che c'era poi anche per odyssey, non so se ci sia ancora. Per black flag mi sa che è stata dismessa da anni. Certo che armeggiare con la flotta da mobile, anzichè farlo in gioco, è un bel guadagno di tempo

Gamer IDs

Ecco, anche in black flag il tempo necessario al completamento di ste missioni online è reale. Se ne faccio una che dura 10 ore ed esco dal gioco, l'indomani entro in gioco e me la convalida. Però se i server capita che non vanno ciaone

Gamer IDs

Si ci stavamo giocondo in contemporanea praticamente, mi sono fermato perché sto aspettando gli sconti per AC3 Remastered, AC3 liscio mi ammazza a colpi di flashbang!
    In brotherood l'ho provata un attimo ma poi l'ho lasciati lì mi sembrava inutile.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La companion app mi sa che c'era poi anche per odyssey, non so se ci sia ancora. Per black flag mi sa che è stata dismessa da anni. Certo che armeggiare con la flotta da mobile, anzichè farlo in gioco, è un bel guadagno di tempo
    WHAT? per Odyssey me la sono persa! cavolo!

Ecco, anche in black flag il tempo necessario al completamento di ste missioni online è reale. Se ne faccio una che dura 10 ore ed esco dal gioco, l'indomani entro in gioco e me la convalida. Però se i server capita che non vanno ciaone
    si si. l'ho usata molto questa funzione. potenziare la jadckdaw ingame combattendo in prima persona con le altre navi era lunghissimo altrimenti.

inoltre con l'app c'era proprio la "battaglia navale" tipo che lungo il tragitto delle flotte c'era sempre 1 battaglia e potevi giocartela tipo jrpg.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Dopo aver preso una delle fregature più clamorose degli ultimi anni, Henry Cavill ha deciso di dare sfogo alle sue passioni da nerd.
    Più nerd di The Witcher e Superman: Warhammer 40k. Sarà produttore e interprete di una serie tv che dovrebbe essere trasmessa da Amazon. Anzi, lui ha parlato di un "Warhammer Cinematic Universe".
    E speriamo che non arrivi James Gunn a dirgli che è di nuovo disoccupato.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Dopo aver preso una delle fregature più clamorose degli ultimi anni, Henry Cavill ha deciso di dare sfogo alle sue passioni da nerd.
    Più nerd di The Witcher e Superman: Warhammer 40k. Sarà produttore e interprete di una serie tv che dovrebbe essere trasmessa da Amazon. Anzi, lui ha parlato di un "Warhammer Cinematic Universe".
    E speriamo che non arrivi James Gunn a dirgli che è di nuovo disoccupato.
    Sono anni che si parla di pre produzione di una serie su Eisenhorn, una serie di libri su un famoso inquisitore.

Imo Cavill finirà per prendersi quel ruolo e fare da apripista per war40k nelle serie tv.

War40k è conosciuto più che altro per gli space marines ma un'intera serie sull'horus heresy richiederebbe un budget da far impallidire Got, per cui è troppo rischioso partire con quelli.
    Eisenhorn può introdurre il warhammer-verse con meno spesa e se poi va bene espandi.

Tra l'altro offre anche un bello spaccato di molti aspetti dell'impero, dalla vita civile e le hive cities, all'inquisizione, warp, psyker, rogue trader...
    se poi va a crossoverare con Ravenor, come è normale che sia, abbiamo anche

eldar, chaos marines, un po' di tutto.

Ultima modifica di Firephoenix; 16-12-22 alle 20:02

Gamer IDs

Si ci stavamo giocondo in contemporanea praticamente, mi sono fermato perché sto aspettando gli sconti per AC3 Remastered, AC3 liscio mi ammazza a colpi di flashbang!
    In brotherood l'ho provata un attimo ma poi l'ho lasciati lì mi sembrava inutile.
    Purtroppo è rimasta piena di problemi anche la remastered. Mi sono davvero sforzato per finirlo

Gamer IDs

Si avevo sentito di un paio di problemi mentre chiedevo in giro, però almeno non mi brucio la retina!

Gamer IDs

Ecco appena preso la Gold di Odyssey per giocare a AC3!

Gamer IDs

Ecco appena preso la Gold di Odyssey per giocare a AC3!
    Quali ac hai giocato finora?

Gamer IDs

Quali ac hai giocato finora?
    Sto andando in ordine, avevo giocato il primo qualche anno fa e poi quest'anno ho ripreso dal 2 e ho proseguito.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Io sto giocando Origins e devo dire che, al netto di essere AC, è davvero ben fatto. Il mondo di gioco è davvero gradevole e ben fatto e il gameplay alla fine è divertente. Uno dei migliori AC, senza quasi essere un AC.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Ho iniziato da poco AC3 e al netto del nuovo engine è quello che mi sta piacendo meno, però l'ho iniziato da poco. Sarà che l'ambientazione già non mi fa impazzire e manco i combattimenti con il moschetto, vedremo. Per ora Revelation è il mio preferito.

Gamer IDs

Ho iniziato da poco AC3 e al netto del nuovo engine è quello che mi sta piacendo meno, però l'ho iniziato da poco. Sarà che l'ambientazione già non mi fa impazzire e manco i combattimenti con il moschetto, vedremo. Per ora Revelation è il mio preferito.
    AC3 è un picco negativo mica da ridere. Secondo me è fatto proprio male. Diciamo che contiene elementi che poi ritrovi in black flag, soltanto che black flag è di nuovo un gioco come dio comanda

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

AC3 è un picco negativo mica da ridere. Secondo me è fatto proprio male. Diciamo che contiene elementi che poi ritrovi in black flag, soltanto che black flag è di nuovo un gioco come dio comanda
    me AC3 non è dispiaciuto, ma concordo che è il punto più basso della saga (insieme forse a Rogue, che è un more of the same), introducendo meccaniche che in AC4 vengono migliorate in tutto

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su