A me interessa solo la roba vecchia che sia sganciata su GoG.
MS + desperation move per cercare di riacchiappare gente
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Mi sono accorto che è successa una cosa stranissima a Steam, probabilmente da quando è stata aggiornata l'interfaccia.
Io installo i giochi in due dischi diversi.
Nell'SSD installo i giochi più nuovi che sennò ci mettono una vita, mentre nell'altra classica installo i giochi più vecchi.
Beh, oggi vado perché volevo finire Yakuza Like a Dragon e non lo trovo tra i titoli installati.
Controllo che ci sia sul disco e c'è.
Steam aveva tolto dalla sua library il disco SSD. Controllo anche gli altri giochi che avevo installato lì e non risultano nemmeno lì.
Allora vado nelle opzioni di Steam e aggiungo come Storage anche l'SSD, sperando rilevasse i giochi già installati.
Invece ha cancellato tutti i file legati a Steam in quel disco.
Senza però liberarmi lo spazio su disco dei giochi installati. Che ora non risultano installati.
Ma che cazzo.
Quasi 200GB occupati su un SSD.
Ho provato a disinstallare da Windows i giochi, che risultano installati. Ma la disinstallazione passa per STEAM che non li rileva, quindi non so come liberare lo spazio occupato. Mi tocca formattare l'SSD? Che procedimento uso?
BON RISOLTO :BUA:che errore del cazzo
sono niubbo.
Oddio, in realtà è niubbo steam che ha cancellato l'altra folder ma vabbè
Ultima modifica di Necronomicon; 04-08-23 alle 09:46
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Gli ultimi giorni hanno visto ben 2 record:
-Gioco con voto più alto su Metacritic (BG3 ovviamente)
-Gioco con voto più basso su Steam (OW2).
Questo credo che valga anche come gioco con record di caduta consensi, visto che quando uscì l'originale fu il gioco dell'anno.
Dalle stelle alle stalle.
Capita quando prometti cose che poi non fai uscire.
La gente si incazza un pelo.
Anche perchè OW2 l'hanno teoricamente creato proprio per la campagna che hanno deciso di stralciare, dato che potevano benissimo andare avanti di OW1 e aggiornarlo come fanno praticamente tutti![]()