Originariamente Scritto da Black-Dragon Una carta foil del gioco lovely planet, a 22 centesimi. L'inserzione è stata creata a giugno, venduta oggi Ma
+22.437 Messaggi dillà... Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!) CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Originariamente Scritto da LordOrion Ma Vedi perchè non riesco a capire?
Originariamente Scritto da Black-Dragon Vedi perchè non riesco a capire? Io pensavo avessi venduto un item raro su csgo per qualche centinaio di $ Ci scusi, dobbiamo fare dei controlli su questi 22 centesimi, lei capisce, il riciclaggio, il terrorismo, il traffico di organi...
Originariamente Scritto da Firephoenix Io pensavo avessi venduto un item raro su csgo per qualche centinaio di $ Ci scusi, dobbiamo fare dei controlli su questi 22 centesimi, lei capisce, il riciclaggio, il terrorismo, il traffico di organi... Me li hanno convalidati!!! Ho dovuto prendere 2 xanax per controllare la mia ansia, a causa dell'incertezza su questi 22 centesimi
Regole del Forum