Nha ninjato, sprecato così il post 10k! Potevi mettere un dickbutt almeno!
Allora fatta prova veloce con GOG Galaxy e Origin.
Provato un gioco vecchio (Raptor Call of the Shadow) liscio senza problemi.....giocato con il touchpad della tastiera wirelessperò devo dire che è stato interessante.
Come "roba recente 3D" ho lanciato Banished e schermo nero e solo audio. Sul pc andava e ho iniziato una partita, ma sulla tv rimaneva schermo nero con cursore. Magari è un problema da niente, non saprei.
Su Origin ho davvero poca roba, lanciato Battlefield 3.....non si è avviato ma penso per problemi suoi perché pure sul pc stava in loop in quel cavolo di battlelog.
Provati direttamente da desktop, senza passare per Steam.
Ti dico inoltre che quando è in sconto (tipo ora) lo trovi in sconto pure da Gamestop e ti risparmi le spese di spedizione che sono un bella botta.
Poi forse c'era anche un topic dedicato e mi ricordo anche di aver sentito di un emulatore fatto appositamente per Big Picture, in pratica gestisci fai partire il link e con il controller riesce a gestire e lanciare le rom caricate sull'emulatore (mame, snes, etc...)
Ma lo tolgono anche su gog?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ma se scadono le licenze per la musica del gioco non toccano le musiche a me che ho il gioco? Comunque lo devo mettere a droppare le carte dai ho capito. L'ho finito quando ancora le carte non le aveva
spiegatemi bene questa storia dello steam link, please
io ho il pc di gioco in una camera e un altro, più vecchio, in un locale vicino
quest'ultimo, però è collegato al proiettore, lo uso, soprattutto, per guardare dvd e similia
dite che potrei interfacciarlo con l'altro più potente e giocare coi vg installati in quello?
EDIT: la mi rete non è cablata, ho la fibra ma il pc col proiettore è collegato solo con una chiavetta...(ce l'ho nel ç#!°?)
Ultima modifica di anton47; 12-05-17 alle 18:53
e vai che si reinstalla
Ultima modifica di BenG_P87; 12-05-17 alle 20:08
Con GTA Vice City accadde che erano scadute le licenze di una delle musiche che ascolti nella radio in game, rimase in vendita, io ce l'avevo già installato però mi era apparsa anche l'altra versione da scaricare, senza la musica incriminata. Adesso posso installare solo la versione "nuova", quindi se devi scaricarlo da zero ce l'avrai senza quelle canzoni
Si, puoi interfacciare senza problemi il vecchio PC, a meno che sia davvero vecchio (tipo Pentium 4...), a quello nuovo per giocare.
Con Steam installato sia sul desktop da gioco che sul portatile (con un AMD quad da 1.5 Ghz, non proprio una potenza quindi), ho giocato facendo partire i giochi pesanti dal desktop e giocando sul notebook senza problemi, c'è un minimo di lag (desktop in ethernet, notebook in wifi), è percettibile ma personalmente non mi ha dato fastidio, riuscivo a giocare e vincere senza problemi, anche a Lords of the fallen![]()
Devi tenere Steam aperto su entrambi i PC, poi da quello "secondario" cerchi il gioco ed invece d'installarlo clicchi sul menù a tendina per farlo partire in stream![]()
Ultima modifica di Mega Man; 12-05-17 alle 20:40
E' una caprata comunque, e se io putacaso che avessi comprato GTA vice city apposta perchè quella musica mi piaceva? Tu non puoi cambiare il prodotto che io ho acquistato per motivi tuoi.
Se hai già un pc lo Steam Link non ti serve. Prima del link usavo un vecchio notebook collegato alla tv, quando si è bruciato ho comprato il Link.
Io uso il wifi nella stessa stanza, però non ho mai provato roba "pesante".
Alla fine puoi fare una prova non ti costa nulla, come dice Megaman, logghi con il tuo Steam su entrambi i pc e dal secondo scegli di giocare in stream.
Io ricordo che tra due pc avevo avuto problemi di lag non trascurabili... Però forse perché trasmetteva il portatile in direzione del fisso (wifi il primo, ethernet il secondo)