[DD] Store Key Online - Lista e Feedback [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Risultati da 1 a 20 di 530

Discussione: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Cmq basta cercare online, sono key turche, quasi tutti non riescono a registrarle, chiamano l'assistenza e risolvono
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Cmq basta cercare online, sono key turche, quasi tutti non riescono a registrarle, chiamano l'assistenza e risolvono
    Ottimo!

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member L'avatar di NSFW

Domanda: qualcuno mi saprebbe spiegare perchè Kinguin applica tasse diverse ad account diversi residenti nello stesso Paese?
    Ad un amico hanno cominciato da qualche mese ad applicare un 20 percento di tasse in più sugli acquisti una volta aggiunta una key al carrello. Ieri abbiamo fatto la prova, stesso prodotto, identico venditore, alla fine lui nel carrello si trovava 9 euro in più di tasse su un prodotto di 40 euro. Entrambi loggati tramite Google plus e con indirizzo di fatturazione in Italia.

Grazie

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Domanda: qualcuno mi saprebbe spiegare perchè Kinguin applica tasse diverse ad account diversi residenti nello stesso Paese?
    Ad un amico hanno cominciato da qualche mese ad applicare un 20 percento di tasse in più sugli acquisti una volta aggiunta una key al carrello. Ieri abbiamo fatto la prova, stesso prodotto, identico venditore, alla fine lui nel carrello si trovava 9 euro in più di tasse su un prodotto di 40 euro. Entrambi loggati tramite Google plus e con indirizzo di fatturazione in Italia.

Grazie
    E usavate diversi metodi di pagamento? Tipo uno che pagava con mastercard e l'altro con paypal per dire

Senior Member L'avatar di NSFW

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E usavate diversi metodi di pagamento? Tipo uno che pagava con mastercard e l'altro con paypal per dire
    No, uguale metodo di pagamento, Paypal per entrambi

Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Gamer IDs

Steam ID: RobySchwarz

Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio

Grazie

Oggi è capitato anche a me.
    Messo un prodotto nel carrello senza aver fatto il login e dava un prezzo, poi mi sono loggato e ha aggiunto da solo le tasse (non c'è più l'opzione di una volta che permetteva di dire che si era fuori UE.
    Togliendo il prodotto dal carrello e provando ad aggiungerlo, il prezzo di BASE addirittura era già sommato delle tasse.
    Qualche settimana fa invece nessun problema..... proverò da casa stasera
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

Senior Member L'avatar di Cromwell

Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Oggi è capitato anche a me.
    Messo un prodotto nel carrello senza aver fatto il login e dava un prezzo, poi mi sono loggato e ha aggiunto da solo le tasse (non c'è più l'opzione di una volta che permetteva di dire che si era fuori UE.
    Togliendo il prodotto dal carrello e provando ad aggiungerlo, il prezzo di BASE addirittura era già sommato delle tasse.
    Qualche settimana fa invece nessun problema..... proverò da casa stasera
    Idem da ieri.
    Fino al mio ultimo acquisto potevo scegliere l'iva (messo sempre quella a zero % )
    Da ieri invece mi applica in automatico l'iva italiana senza più la possibilità di scelta.
    Avranno sistemato qualcosa si vede

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Idem da ieri.
    Fino al mio ultimo acquisto potevo scegliere l'iva (messo sempre quella a zero % )
    Da ieri invece mi applica in automatico l'iva italiana senza più la possibilità di scelta.
    Avranno sistemato qualcosa si vede
    chissà se si va di VPN...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Gamer IDs

Steam ID: RobySchwarz

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    chissà se si va di VPN...
    Provato e ... niente.
    Sembra che kinguin faccia riferimento all'ip e all'indirizzo di fatturazione.
    Quindi mi sa che se non si vuole pagare l'iva si deve mettere pure un falso indirizzo.....
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su