[DD] Store Key Online - Lista e Feedback [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Risultati da 1 a 20 di 530

Discussione: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Gamer IDs

Steam ID: RobySchwarz

Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Citazione Originariamente Scritto da fenix576 Visualizza Messaggio
    Scusate, sono nuovo sulla questione siti di key e avrei delle domande:
    Ieri ho scoperto il sito instant gaming e vedo che ha degli ottimi prezzi. Ho letto che alcuni di voi acquistano tranquillamente su tale sito.
    Shadow of Mortor GOTY costa veramente poco (circa 6 euro), all'acquisto verrà applicata qualche sovratassa? il sito offre qualche garanzia in caso di key non valida?

Ciao,
    InstantGaming non offre garanzia a pagamento perchè mi sembra sia inclusa (e poi non vende key di utenti o russe che sono quelle con più problemi).
    Se paghi con paypal c'è una tassa di 2 euro, se paghi direttamente con CC credo di no.
    Comunque come scritto poco sopra per me instantGaming è diventato uno dei migliori insieme a kinguin (dove però compro quando mi danno sconti premium )
    Quindi vai sul sicuro, fatto solo due conti se ti conviene pagare con paypal o no

EDIT:
    Comunque su kinguin Shadow of Mordor Premium presa dal rivenditore Globalgames (da cui ho acquistato un paio di volte) viene 3,89 euro. Poi puoi usare il codice "allkeyshop3" per togliere il 3% però in più ci paghi le tasse di paypal ma credo che stai sotto i 5 euro totali tranquillamente. Non so la differenza fra la Premium e la GOTY però
    Ultima modifica di RobySchwarz; 21-03-16 alle 11:27
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su