Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
io ho tenuto l'abbonamento: ho chiesto due volte, e due volte mi hanno detto che conoscerò i giochi del deal #2 prima di pagare. in futuro ci dovrebbero essere bonus e sconti per gli abbonati, quindi provo a vedere che succede.
poi, se mi fregano, sticazzi: io prendo un bundle 'forzato' ma poi non ci compro più 'na fava su g2a. e sarebbe un bell'autogoal, visto che proprio con questi deals fatti con i dev (comprovato) vorrebbero uscire dalla zona 'grigia'.
Proprio fidandomi di sta cosa che hai detto alla fine la sto tenendo anch'io, ma quanto tempo hai poi per decidere se disdire o no dopo che svelano i giochi?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
fra i pagamenti automatici mi sono trovato Steam, Google, EA, HB e, ovviamente, perché ho l'iscrizione al deal, G2A.
ok G2A, ma gli altri perché?
voi che avete fatto? avete pulito tutto?
Secondo me sono solo quei siti dove tu hai autorizzato paypal a effettuare la transazione senza passaggi ulteriori, in pratica i siti dove tu hai salvato le informazioni di paypal con billing address eccetera. Mica steam ha pagamenti automatici, per dire, non offre proprio questi servigi