l'entusiasmo della sala era incontenibile
Il primo mi era piaciuto, il secondo mi ha stufato, al terzo ci ho giocato per un quarto d'ora quando l'hanno regalato su epic e poi abbandonato.
Salvo qualche innovazione mirabolante, mi sa che questo non lo installo neanche se lo regalano.
IMO qualcuno sperava di fare cash in sul successone del film
palesemente this
btw a me i primi 2 borderlands sono piaciuti parecchio, gli altri 2 non li ho (ancora) giocati. Ma capisco benissimo che giocati da solo perdano il 90% del loro fascino, io li ho sempre giocati con gruppetti di 3 o 4 persone. Il pre-sequel e il 3 vorrei giocarli, ma ahimè il tempo in cui ci si trovava la sera a fare 2 spari è finito
A me è piaciuto Wonderlands
Io non l'ho ancora giocato, mi ispirava questo cambio di ambientazione ma avendo finito il primo Borderlands e il terzo ho paura che mi annoi Wonderlands... anche io come dicevano gli altri mi sono un po' stufato della serie, gioco in singolo fra l'altro quindi peggio ancora!
Mai giocato in multiplayer ed è una serie che amo, non li trovo così diversi da uno Skyrim o un Assassin's Creed sinceramente
il terzo come gameplay e gunplay è il migliore, dove pecca è negli antagonisti che non hanno un briciolo del carisma di jack
Li ho giocati tutti e tre solo in single e mi sono divertito moltissimo, soprattutto con Borderlands 2 e 3. Il difetto di quest'ultimo, oltre agli antagonisti che non reggono il confronto con Jack il Bello come già sottolineato da altri, è che la tira troppo per le lunghe.
In ogni caso il mio interesse per il quarto capitolo rasenta lo zero, mi sembra che questa serie abbia dato tutto quello che c'era da dare con B3.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
sicuramente devono dare qualche svolta pesante, comunque come serie scacciapensieri senza tante turbe mentali su profondità strategie di giuoco azzi e mazzi è a tutt'oggi insuperato
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander