Il gioco sarà moddabbile e quindi potrai mettere tutti i mod che vuoi, anche quello per i soldi infiniti.
Il gioco sarà moddabbile e quindi potrai mettere tutti i mod che vuoi, anche quello per i soldi infiniti.
sembra più fico ad ogni video![]()
Sembra essere un capitolo interessante, anche perché qua non hanno la scusa del realismo, per cui potrebbero tornare a un gameplay stile Shogun 2, molto più giocabile e divertente.
Chissà se faranno il mod di Warhammer Fantasy (yo dawg!)
Uppo
Mancano ufficialmente 2 settimane all'uscita, secondo voi quando cominceranno ad uscire le prime recensioni ufficiali?
Io ho ordinato lo Scatolone mesi fa...![]()
Hai letto male, bastava vedere TW3, Wasteland 2, Divinity, Stalker (TUTTTTTTII), JA 2, Arma 3 (capolavoro assoluto),
Men of War 2 (stracapolavoro), Iron Front, EU IV e la sorpresa dell'anno, The Age of Decadence, senza contare
molti altri, poi dopo aver visto e giocato di tutto (vado per i 45 anni), è normale essere critico su operazioni
commerciali, flop, giochi con la profondità di lavandino rotto, etc, etc, senza contare quelli che aspetto
con grande trepidazione (Bannelor, Kingdome Come, Divinity 2 e Wasteland 3 su tutti).
I Total War e la CA propinano la stessa salsa oramai da eoni, e te lo dice uno che Rome 2 l'ha giocato per oltre
100 ore cercando di farselo piacere (tra l'altro, con molti MOD) e posso dirti che non né vale la pena e per
la noia non ho mai finito una campagna iniziata. Attila l'ho potuto provare e rimane sulla stessa identica falsarica,
neanche a 15 euro l'ho preso in considerazione.
Questo capitolo di Warhammer riprende, tra l'altro, la parte finale di un BG meraviglioso rovinato
proprio dall'evento di Archaon e la venuta del Caos (l'RPG cartaceo è oramai solo un ricordo).
Certo, ora possono mettere maghi e altre menate varie, ma spenderci quello che costa
per la solita pasta, con Bannelord e KC in arrivo, non mi sembra una furbata, ma De Gustibus.
A 10-15 Euro il prezzo è giusto.![]()
Sono preoccupato per la consegna...
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
A me é capitato con la complete di Dow 2, dopo quell'esperienza non prendo nulla dall'estero.
ma perché fate sempre sta cazzata del preordine o del day one? Soprattutto con la CA, io capisco i gadget extra possono essere appetibili per certuni, ma proprio Total War dovrebbe avervi insegnato qualcosa...
Ho dato un'occhiata alle unitá del Caos, ma non c'é neanche un demone, roba da matti.
ma non parlo di difetti di gameplay, ma proprio di prodotto non finito o "spezzatino" come è già stato Rome... Spendere un botto per poi ritrovarsi a bestemmiare il calendario non lo trovo utile, guarda io non avessi trovato la Key di Stellaris a 29 euro, non lo avrei preso, perché conosco anche la Paradox...
Come darti torto? Infatti anch'io come te spesso compro le key(stellaris a 25 euri per esempio), spesso proprio dei DLC che non compro mai a prezzo pieno. Mai. Compresi, appunto, quelli della Paradox, che sui DLC ci mangiano eccome. Se poi mi stai parlando proprio di "gioco rilasciato come alpha" pagato a prezzo pieno... ti ridò ragione. Ma, non avendo mai comprato versioni di giochi pieni di "fuffa", ho deciso di comprarlo. Mi piaceva questa fuffa e mi attira molto il gioco. Tutto qui.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi sono deciso a farmi un desktop per giocare bene solo perchè usciva questo gioco, altrimenti me ne sarei battuto il cazzo e mi sarei fatto una consolecredo basti come motivazione per l'acquisto al day 1
Poi se vogliamo estendere il discorso a quanto vale l'acquisto al day one allora non se ne salva nessuno o quasi eh.
The division? Megalol
Dark souls 3? Con la roba della poise e dei softban meriterebbero solamente class action e refund a nastro.
E via a lungo andare
Ultima modifica di Mammaoca; 14-05-16 alle 19:02