Bof
Iniziato con la campagna dei nani
Ad un certo punto mi son trovato sotto attacco da parte di Grimgor,Azhag,Wurrzag e Morglur contemporaneamente
Ci mancavano giusto i Grom e Skarsnik vah,altro che waaagh
Il bello è che li ho anche tirati giù tutti (più volte)ma m'è andato tutto a catafascio per le ribellioni dovuto al...beh,avere 3000 orchi in giro per il territorio contemporaneamente
P.s: mi rifiuto per motivi religiosi di scrivere giusti i nomi degli orchi![]()
Ultima modifica di Fenris; 23-02-17 alle 16:09
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
maledetti grob
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Io ho finito e vinto la campagna con i nani (con portarancore) prima campagna mai finita e vinta in un total war
E ne ho cominciata una con gli orchi pelleverde
Trovo molto bella la caratterizzazione degli orchi con la waaargh e l'iniziativa da mantenere ed il sistema delle razie, costringe a giocare in modo totalmente diverso dai nani che cmq hanno i loro rancori
Sto facendo eserciti quasi monotipo (grossi/neri +1/2 ragnoni) e gioco puro stile orda e funziona, soprattutto quando gioco le battaglie e sommergo gli avversari da tutti i lati
Son curioso di sapere se anche le altre razze sono così tanto diverse (i conti vampiro già lo so con lo disgregamento e la corruzione...son davvero curioso).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ma la meccanica delle sfide tra campioni non c'è, nevvero? Immagino di no
Appena preso ed in download
Ma toglietemi una curiosità OT, che mica mi è chiaro.
Al di là di TW, che ovviamente era il pezzo forte, l'Humble Monthly dovrebbe darmi un altro tot di titoli da poter installare?
A quando vedo, facendolo oggi ho l'abbonamento pagato per tutto marzo... dice che dal 3 saprò quali titoli fanno parte del pacchetto.
Ma quei titoli funzionano come TW (mi rimangono a vita), oppure li posso giocare solo per un mese per poi eventualmente acquistarli?
Nel senso... al di là dell'offertona del momento, a regime l'abbonamento ti permette solo di provare i titoli per una mesata?
Tnx
/OT
Ci sono altri titoli insieme a Total War. Se butti un occhio nelle edizioni precedenti puoi vedere il titolo principale (es: XCOM2) assieme ad altri giochi (es: Husk, Ryse, Abzu).
I giochi sono molto spesso chiavi steam. Quelle che non sono chiavi vengono comunque salvate per sempre sul tuo account Humble Bundle. I giochi che ottieni li avrai per sempre (puoi anche inscriverti per un mese, prendere il titolo che vuoi, poi togliere l'iscrizione e li otterrai comunque). Quindi non c'è problema![]()
Al terzo tentativo son riuscito ad annettere e/o riconquistare tutte le world's edge mountain e le badlands
Problema:è arrivato il chaos,l'impero era inesistente ed è stato portato via pezzo per pezzo e ora ci son rimasto io da solo + tilea (),Bretonnia,un pezzo di sylvania che durerà ancora poco e una tribù di goblin che ha conquistato tutti i monti grigi
Ho come l'impressione che non ne usciròanche perchè per fare gli ultimi 3 obbiettivi della grand campaign dovrei attraversare praticamente tutte le fazioni ostili per arrivare a conquistare gli ultimi 2 hold ad ovest e quello a nord
![]()
Ultima modifica di Fenris; 24-02-17 alle 23:21
voi state usando mod?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Preso anche io, in download!
Con i nani in stance sottoterra puoi passare da un "blocco" di montagne all'altro senza neanche passare per la valle dall'estremo est fino alle montagne a ovest dove c'è la foresta dei elfetti e zona bretonnia.
Ora non so bene quali siano gli obiettivi effettivamente, qui fazioni devi distruggere, immagino orki, archaon e che altro?
Sent from out of space lost in time
Provato ad usare in coop quello per poter conquistare tutte le città indipendentemente dalla fazione usata, ma funziona una volta ogni tre, quindi l'ho deselezionata. Imho, sarebbe l'unica che vale la pena dato che permette anche i Conti Vampiro di annettere i suoi "simili" ( quindi il conte rosso ad esempio nell'ovest e le altre 2 fazioni vampiriche in sylvania). Altro non credo serva![]()
Non scherziamo. Anche se lo considero lo Spin-Off dei Total War, nessun TW va giocato liscio.
Ok non ci sono i bellissimi Overhaul passati, ma alcuni sono davvero obbligatori, soprattutto STEEL FAITH
e tutti quelli che limitano/tolgono l'aggressività/azioni agli Eroi, altrimenti diventa ingiocabile.
Pur non avendolo mai finito, a 120 ore ci sono arrivato con questi MOD:
-Steel Faith
-33 New Skill for Lords
-All Tabletop Lords
-Animated Combat (rimangono in assoluto le peggiori Animazioni TW mai viste, ma questo gli da una smussata)
-Better Campaign Map
-Better AI
-Better Auto-Resolve
-Better Camer Mod (fondamentale)
-Better Trade
-The Norse Dwarf
-Chaos Please Wait (invasione del Caos 50 turni più tardi, c'è anche con turni diversi)
-Classing Smithing
-Defensive Wood Elves
-Diplomatic Option Liberate All Factions
-Double (x2) Building & Research (fondamentale)
-Dwarf Factions Unlocker
-Garrison Commander's
-Glory Mod-Dwarf
-Gotrek & Felix
-Home Region Moviment Bonus
-Improved Garrison (per tutte le fazioni, FONDAMENTALE)
-Improved Artwork
-Improved Weather Color
-Instant quest Battle (toglie tutte le inutili quest Radiant)
-Less OP Agents
-Lower Agents Cap
-Moritasgun Dwarf unit
-No AI Confederation (può non servire con il Faith)
-No Aggressive Ai Agents
-No Treacheries in Diplomacy
-Regiment of Renown
-ROR's (Vanilla) Gain XP
-Son's of Grimnir
-UI Unit's Marker
-Unit Formation (non è un granché, purtroppo è una features mancante)
-Varied Generals
-Zone of control (mod piccolissima ma stupenda)
Poi ci sarebbero le nuove MOD che inseriscono Mappe, credo anche per la Campagna, che in futuro
saranno fondamentali per variare le mappe davvero scarne e copia e incolla del gioco.
Senza questi MOD, lo avrei cannato molto, molto, molto prima.![]()
davvero tanti, grazie :O
Ma dici sul serio?
Io pensavo di provarlo almeno per un po' vanilla.
Imho i giochi vanno provati vanilla, quantomeno per rendersi conto poi quando sono moddati di cosa si poteva fare di più
Altrimenti "snaturi" il gioco così come era stato concepito. Insomma, giochi un gioco che non è stato fatto in quel modo in origine. Tipo uno Skyrim o un fallout... certo, le mod migliorano di tutto e di più, però se lo giochi fin da subito moddato manco sai come era in origine
Tutto imho, al solito![]()
Esatto, è il mio stesso ragionamento. Prima vedi com'è il prodotto, poi vai a correggere quello che non ti piace.
Io ad esempio, in skyrim non mi sogno di andare a modificare nulla che non sia grafica ed effetti... per il resto ( features, quest ecc ecc) non mi sogno di toccarli perchè snaturerebbe troppo il gioco. Sempre imho. Ognuno poi può fare e giocare come vuole, ovvio![]()