Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 34

Pagina 34 di 63 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #661
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.465

    Re: Total War: WARHAMMER

    Probabilmente tutti gli sconti sono "fittizi" perché a giorni esce la old world edition....(anche se non si è capito se avrà tutti i dlc a pagamento o solo quelli gratuiti).

  2. #662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Bo alcuni dei mod listati sono un po' a preferenza.
    Tipo RTW e M2 li giocai per forza con darthmod.
    Tipo chaos wait e double build & research, oppure nerf agli agenti personalmente non li giocherei, mentre better autoresolve e better ai li proverei prima o poi

    Sent from out of space lost in time

  3. #663
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Probabilmente tutti gli sconti sono "fittizi" perché a giorni esce la old world edition....(anche se non si è capito se avrà tutti i dlc a pagamento o solo quelli gratuiti).
    Io ho trovato questo


  4. #664
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    190

    Re: Total War: WARHAMMER

    Immagino segnali semplicemente la fine di contenuti gratuiti per warhammer. Quindi un pacchetto completo pre-patchato del primo gioco in atteso degli altri pezzi della trilogia.

    Una collector's con DLC me la aspetto non prima del prossimo warhammer TW a questo punto.

  5. #665
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Non scherziamo. Anche se lo considero lo Spin-Off dei Total War, nessun TW va giocato liscio.
    Ok non ci sono i bellissimi Overhaul passati, ma alcuni sono davvero obbligatori, soprattutto STEEL FAITH
    e tutti quelli che limitano/tolgono l'aggressività/azioni agli Eroi, altrimenti diventa ingiocabile.
    Pur non avendolo mai finito, a 120 ore ci sono arrivato con questi MOD:
    -Steel Faith
    -33 New Skill for Lords
    -All Tabletop Lords
    -Animated Combat (rimangono in assoluto le peggiori Animazioni TW mai viste, ma questo gli da una smussata)
    -Better Campaign Map
    -Better AI
    -Better Auto-Resolve
    -Better Camer Mod (fondamentale)
    -Better Trade
    -The Norse Dwarf
    -Chaos Please Wait (invasione del Caos 50 turni più tardi, c'è anche con turni diversi)
    -Classing Smithing
    -Defensive Wood Elves
    -Diplomatic Option Liberate All Factions
    -Double (x2) Building & Research (fondamentale)
    -Dwarf Factions Unlocker
    -Garrison Commander's
    -Glory Mod-Dwarf
    -Gotrek & Felix
    -Home Region Moviment Bonus
    -Improved Garrison (per tutte le fazioni, FONDAMENTALE)
    -Improved Artwork
    -Improved Weather Color
    -Instant quest Battle (toglie tutte le inutili quest Radiant)
    -Less OP Agents
    -Lower Agents Cap
    -Moritasgun Dwarf unit
    -No AI Confederation (può non servire con il Faith)
    -No Aggressive Ai Agents
    -No Treacheries in Diplomacy
    -Regiment of Renown
    -ROR's (Vanilla) Gain XP
    -Son's of Grimnir
    -UI Unit's Marker
    -Unit Formation (non è un granché, purtroppo è una features mancante)
    -Varied Generals
    -Zone of control (mod piccolissima ma stupenda)

    Poi ci sarebbero le nuove MOD che inseriscono Mappe, credo anche per la Campagna, che in futuro
    saranno fondamentali per variare le mappe davvero scarne e copia e incolla del gioco.
    Senza questi MOD, lo avrei cannato molto, molto, molto prima.
    Occhio che molte di queste mod o non sono compatibili o aggiungono/modificano cose implementate meglio nella steel faith (tipo il cap per gli agents), altre sono veri e propri cheat e roba decisamente discutibile, Archaon al momento è tutto tranne che una minaccia e Skaeling e Wood elves (che però verranno resi più isolazionisti e incapaci di confederarsi prima dell'arrivo del chaos con l'update del 28/02 se non sbaglio, quindi la mod per impedirgli di conquistare tutto manco fossero la germania nazista potrebbe non servire) fanno un lavoro decisamente migliore dell'everchosen che invece andrebbe buffato, quindi non vedo perché ritardare ancora di più la sua venuta visto che al turno 80 (non vorrei ricordare male ma dovrebbe arrivare in quel momento) si dovrebbero già avere molte unità da end game.
    Aggiungo che dopo aver finito la long campaign con vampiri e chaos ed essere arrivato a un buon punto con i greenskins trovo che le performance dei Legendary Lords siano tutto tranne che esagerate come lamentavano in molti anche fuori da questo forum (evidentemente sono stati nerfati nel tempo perché ricordo diversi thread su eroi che uccidevano migliaia di unità da soli), in quanto ad uccisioni Legendary Lords buildati full combat come Archaon, Grimgor e Siegvald sono alla pari di fanteria d'elitè come i chosen o i black orcs e all'infuori delle loro abilità l'uso migliore è quello di dmg sponge (ma bisogna stare attenti perché le unità giuste sono in grado di finirli velocemente, tipo gli anti large con eroi come Kholek)
    Ad essere op sono invece le abilità della campagna di Vlad Von Carnstein che può schierare TUTTE le truppe in vaguard deplyment e ha una skill per far salire l'exp delle unità quando invece altri LL devono embeddare un eroe skillato appositamente per avere qualcosa del genere
    Ultima modifica di stronzolo; 25-02-17 alle 15:42
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  6. #666
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho ritardato il Chaos solo per non far sparire Impero e Kislev dopo 20 turni da
    quando appare.
    I Mod li ho inseriti dopo le prime 30-40 ore di gioco. Bastano e avanzano per capire
    le molte mancanze e pecche del gioco. Non le coprono, ma una leggera smussata la danno.
    Per il resto, De Gustibus.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Ho ritardato il Chaos solo per non far sparire Impero e Kislev dopo 20 turni da
    quando appare.
    I Mod li ho inseriti dopo le prime 30-40 ore di gioco. Bastano e avanzano per capire
    le molte mancanze e pecche del gioco. Non le coprono, ma una leggera smussata la danno.
    Per il resto, De Gustibus.
    che tradotto significa easy mode, ci sono molte mod davvero ottime ma non capisco perché andare a rompersi la sfida e il bilanciamento del gioco con roba come questa o il no treacheries, specie quando ci si lamenta delle sue mancanze
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #668
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Perché mi sembra ben poco equilibrato che le più grandi nazioni umane scompaiano in 20 turni,
    e succede praticamente SEMPRE.
    Con questo Mod può vincere il Caos, può vincere l'impero (che ha più tempo di allearsi)
    o persino il Kislev, invece che sempre Caos, Caos Caos.
    Tra l'altro ho trovato che si è adattato bene alla quasi mancanza di annessione data dagli altri MOD,
    formando fazioni più durature e con più variabili, senza contare che le battaglie le salto molte, tranne quando
    sono equilibrate o necessarie (cosa che mi è sempre successa nei TW, poi diventano tutte uguali, e con quelle mappe poi..).
    Poi ripeto, su questo è molto a gusto personale, ma pur giocando solo Nani, non posso veder sparire l'Impero
    dove ho Masterizzato per 20 anni.

  9. #669
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Esatto, è il mio stesso ragionamento. Prima vedi com'è il prodotto, poi vai a correggere quello che non ti piace.
    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    che tradotto significa easy mode, ci sono molte mod davvero ottime ma non capisco perché andare a rompersi la sfida e il bilanciamento del gioco con roba come questa o il no treacheries, specie quando ci si lamenta delle sue mancanze
    Basta vedere quant'è lunga la lista per capire che sta cercando un altro titolo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #670
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Boh ma non capisco la logica del doppio build time per poi ritardare il caos. Praticamente è per allungare il brodo così ci metti il doppio del tempo a fare lo stesso, così hai le stesse cose ma quabdo arriva caos o unità finale leggi il numerino turno 150 anziché 75
    Oppure i nerf agli agenti, cioè hanno upkeep, le loro azioni costano $$ e hanno chance di fallire, ora fanno una sola azione e se le metti in esercito è uno slot in meno (tipo io metterei 1 arachanarok/grail/grifone/steamtank al posto di un agente, che infatti costa il doppio in upkeep)
    È per dire che in vanilla WHTW non è obbligatorio avere tante mod, se guardiamo i passati tw invece....... Quindi si vabbè lamentiamoci sempre dell'ultimo tw uscito che senza mod è ingiocabile, ingiocabile sono stati tutti i tw in battaglia fino a S2 casomai, mentre la ai campagna a questo giro è la migliore in assoluto, tutti i altri mod si belli per variare ma obbligatori non penso proprio

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 26-02-17 alle 00:35

  11. #671
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Se gli agenti li lasci così, te ne trovi 30 a turno (di cui 20 degli orchi e goblin) che non ti fanno muovere in giro
    per la Mappa, visto che l'AI non ha neanche il CAP. Questo pesante problema era anche descritto su varie
    recensioni e più che strategico, è frustrante. Così almeno li usano "solo" in battaglia, come giusto che sia.
    Mi è capitata un Stack di Orchi con 8 Eroi.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Basta vedere quant'è lunga la lista per capire che sta cercando un altro titolo.
    Più che altro ho insistito, fino al mese scorso, per vedere se avesse qualcosa di strategico/gestionale
    alla Total War e che non fosse solo un Arcade, prima di arrendermi di nuovo (alla 3° Run) e tornare
    di corsa su M&B, che con la MOD Nova Aetas ha raggiunto il divino.
    Ultima modifica di Kargan; 26-02-17 alle 01:20

  12. #672
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi

    Santiddio,ricominciato da capo la quarta volta,son riarrivato ad Archaon....E ho perso una quantità infinita di turni ad inseguire orchi,con il risultato che non riesco ad espandermi ad ovest per prender contatto con gli hold dei monti grigi (per dire,Grimgor ad un certo punto l'ho inseguito per 16 turni mentre lui tranquillamente passava a bruciarmi un insediamento dopo l'altro...ALLA FINE l'ho acchiappato quando ha deciso di fermarsi a conquistarne uno..) e ho metà degli eserciti nel profondo sud con le orde a nord e a ovest che sbarcan via mare
    Ultima modifica di Fenris; 26-02-17 alle 01:22

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  13. #673
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi

    Santiddio,ricominciato da capo la quarta volta,son riarrivato ad Archaon....E ho perso una quantità infinita di turni ad inseguire orchi,con il risultato che non riesco ad espandermi ad ovest (per dire,Grimgor ad un certo punto l'ho inseguito per 16 turni mentre lui tranquillamente passava a bruciarmi un insediamento dopo l'altro...ALLA FINE l'ho acchiappato quando ha deciso di fermarsi a conquistarne uno..) e ho metà degli eserciti nel profondo sud con le orde a nord e a ovest che sbarcan via mare
    Questa forse potrebbe andarti bene

    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=693684953

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  14. #674
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Già messo proprio per quel motivo,non basta

    Non volevo finir nello squallore totale ed installare la versione con il +25%

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #675
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Se gli agenti li lasci così, te ne trovi 30 a turno (di cui 20 degli orchi e goblin) che non ti fanno muovere in giro
    per la Mappa, visto che l'AI non ha neanche il CAP. Questo pesante problema era anche descritto su varie
    recensioni e più che strategico, è frustrante. Così almeno li usano "solo" in battaglia, come giusto che sia.
    Mi è capitata un Stack di Orchi con 8 Eroi.
    In normal niente di eclatante rispetto ai precedenti, che se hai un agente che ti da rogne lo killi con l'assassino che DEVI avere in esercito (in battaglia è una manna per dare quel dps in più per ammazzare il commander nemico).

    Vediamo in vh se cambia qualcosa.
    Stack con 8 eroi mi sono capitati vs impero e va vampiri e tra quelli e 6 grail o steam tank molto meglio 6 eroi che routano prima di morire

    Sent from out of space lost in time

  16. #676
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Già messo proprio per quel motivo,non basta

    Non volevo finir nello squallore totale ed installare la versione con il +25%
    Ah, cacchio

    Prova questa? http://steamcommunity.com/sharedfile...htext=Movement

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #677
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Il cap sugli eroi secondo me ci stà, l'ia tende a spammarne troppi quando potrebbe usare quelle risorse per delle armate migliori

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi

    Santiddio,ricominciato da capo la quarta volta,son riarrivato ad Archaon....E ho perso una quantità infinita di turni ad inseguire orchi,con il risultato che non riesco ad espandermi ad ovest per prender contatto con gli hold dei monti grigi (per dire,Grimgor ad un certo punto l'ho inseguito per 16 turni mentre lui tranquillamente passava a bruciarmi un insediamento dopo l'altro...ALLA FINE l'ho acchiappato quando ha deciso di fermarsi a conquistarne uno..) e ho metà degli eserciti nel profondo sud con le orde a nord e a ovest che sbarcan via mare
    E tu piallagli gli insediamenti no? O sono orchi selvaggi tipo skull takerz?

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Se gli agenti li lasci così, te ne trovi 30 a turno (di cui 20 degli orchi e goblin) che non ti fanno muovere in giro
    per la Mappa, visto che l'AI non ha neanche il CAP. Questo pesante problema era anche descritto su varie
    recensioni e più che strategico, è frustrante. Così almeno li usano "solo" in battaglia, come giusto che sia.
    Mi è capitata un Stack di Orchi con 8 Eroi.



    Più che altro ho insistito, fino al mese scorso, per vedere se avesse qualcosa di strategico/gestionale
    alla Total War e che non fosse solo un Arcade, prima di arrendermi di nuovo (alla 3° Run) e tornare
    di corsa su M&B, che con la MOD Nova Aetas ha raggiunto il divino.
    Si però te non puoi lamentarti della mancanza di strategia quando poi ti installi mod tipo la no treacheries che rende ancora più dumbed down e inutile la diplomazia o quella che toglie all'ia la possibilità di confederarsi
    Ultima modifica di stronzolo; 26-02-17 alle 02:40
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #678
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    E tu piallagli gli insediamenti no?


    Già fatto

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Total War: WARHAMMER

    'Ca troia quanto blu

  20. #680
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La cosa che mi interessa di più al momento è se esiste un mod che impedisca agli eserciti dell'AI di esserti magicamente un centimetro fuori raggio quando li insegui e di scegliere sempre la strada giusta per evitare le trappole che gli tendi
    http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=738390948

    forse questo può aiutare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su