Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 38

Pagina 38 di 63 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #741
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    É lo stesso modello di paradox (quelli che mettono in vendita ost e ritratti) Non vedo il problema

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sono doppiamente paraculi. Un gioco molto più semplice da fare in confronto ai TW,
    con una mappa più piccola di 1/3 in confronto ad Attila/Rome2, e te lo vendono
    completo davvero oltre i 100 Euro.
    Ma allora un gioco Paradox, potenzialmente e praticamente infinito e rigiocabile, quanto dovrebbe costare? 300?
    Per non parlare del DLC del sangue, fatto malissimo (macchie di pomodoro ovunque, anche per
    gli scheletri), che c'è un MOD che è persino superiore. Per me queste SH devono proprio fallire.

    Questa cosa dei DLC non la reggo proprio. Ridateci le care, vecchie espansioni, che erano giochi a parte.
    La finirai mai con sto piagnisteo? (da che pulpito poi quando sei il primo che va a segare feature al gioco con mod come la no treacheries). Ti risulta che i giochi paradox vantino un sistema di battaglie in tempo reale come i TW?
    Tra l'altro come ti disse più infietro spidersuit la mappa di Rome 2 non è affatto più grande (ma poi che cazzo dovrebbe significare? A mr ad esempio sembra pure troppo grande tanto che verso la fine di una long campaign gli spostamenti diventano tediosi).
    E giusto per rinfrescarti la memoria sono previste due espansioni che se non sbaglio potranno essere giocate stand alone o aggiunte al gioco base

    EDIT:ah e ovviamente quella degli scheletri che lasciano macchie di sangue è una balla
    Ultima modifica di stronzolo; 01-03-17 alle 13:40
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #742
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Tra l'altro solo ieri hanno REGALATO un intera fazione (e dal poco che ho visto é una di quelle caratterizzate meglio) e un legenadry lord
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #743
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    É lo stesso modello di paradox (quelli che mettono in vendita ost e ritratti) Non vedo il problema
    In realtà non proprio...pdx aggiunge tecnicamente cose che spesso non sono già disponibili (proprio le ost ed i ritratti o le altre skin o ancora, anche se più raro, intere meccaniche).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #744
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Total War: WARHAMMER

    con Bretonnia non hanno solo regalato il permesso di usare cose che sono già nel gioco comprato?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #745
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    In realtà non proprio...pdx aggiunge tecnicamente cose che spesso non sono già disponibili (proprio le ost ed i ritratti o le altre skin o ancora, anche se più raro, intere meccaniche).
    Non vorrei sbagliare ma l'unica fazione dlc già presente al lancio del gioco era il chaos, poi se non sbaglio anche roba come conclave in ckii era roba nuova di palla

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    con Bretonnia non hanno solo regalato il permesso di usare cose che sono già nel gioco comprato?
    No, di bretonnia erano presenti solo 4 unità un lord e un eroe, il roster completo e la campagna sono state rilasciate solo ieri
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  6. #746
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Comunque Bretonnia è una figata. Mi sa che è perfetta per chi vuole sviluppare un impero con trade e diplomazia, più che conquiste a gogò

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  7. #747
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    mah, qui spendete 60€ di base + 40€ di dlc vari
    anni fa si spendeva 60€ di base + 40€ di espansione

    qual'è la differenza?

  8. #748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    mah, qui spendete 60€ di base + 40€ di dlc vari
    anni fa si spendeva 60€ di base + 40€ di espansione

    qual'è la differenza?
    Non c'è una risposta universalmente valida. Dipende dalla qualità dei contenuti aggiuntivi.
    Un "DLC" come Blood & Wine te lo pago volentieri 20€, se mi aggiungi una fazione giocabile che sarebbe dovuta essere nel gioco fin dall'inizio mi da un po' più fastidio.
    DLC è un termina vago che vuol dire semplicemente downloadable content. Può essere un'espansione o una skin...

  9. #749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Voglio però farvi notare che ad es. i dlc dei nani vs night goblin e quello dei vampiri vs impero aggiungono unità e agenti alle fazioni già presenti, tipo i carri di supporto ai vampiri o gli squig ai greenskin.
    Vengono sui 7.50€ a testa

    Sent from out of space lost in time

  10. #750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non c'è una risposta universalmente valida. Dipende dalla qualità dei contenuti aggiuntivi.
    Un "DLC" come Blood & Wine te lo pago volentieri 20€, se mi aggiungi una fazione giocabile che sarebbe dovuta essere nel gioco fin dall'inizio mi da un po' più fastidio.
    DLC è un termina vago che vuol dire semplicemente downloadable content. Può essere un'espansione o una skin...
    sarebbe dovuta già essere
    ma dove, chi l'ha deciso? domanda retorica, so che la risposta è "c'erano sul disco", che non vuol dire niente, evitavano di mettere il chaos sul disco e lo rilasciavano dopo 3 mesi andava tutto bene? (che è quello che hanno fatto i furboni di cdproject)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Voglio però farvi notare che ad es. i dlc dei nani vs night goblin e quello dei vampiri vs impero aggiungono unità e agenti alle fazioni già presenti, tipo i carri di supporto ai vampiri o gli squig ai greenskin.
    Vengono sui 7.50€ a testa

    Sent from out of space lost in time
    e se non li vendevano a 7.50€ non ci sarebbero stati proprio

    parliamo di produzioni da milioni di dollari, pensate sul serio che prima lasciano andare la produzione, e POI dimensionano l' entità del gioco/dlc?

  11. #751

    Re: Total War: WARHAMMER

    Infatti, quali sarebbero questi dlc fatti pagare come extra che sarebbero dovuti essere nel gioco base? Solo il Chaos mi viene in mente, ma quello era un early adopter bonus, come ormai quasi ovunque prevedono bonus per chi prende un gioco in prevendita, o collector.
    Gli altri, sono contenuti aggiuntivi , su cui han dovuto creare materiale (animazioni, modelli, script, etc), tempo e risorse che hanno un valore, poi ognuno liberissimo di prenderli o meno.
    Anzi, chi non spende una lira per altri dlc, si troverà comunque il gioco migliorato, tramite patch, contenuto extra in mano all'ia, e free LC che la CA caccia per farsi promozione.
    Tutte ste polemiche davvero non le capisco...
    Non stiamo parlando di un gioco base che dura 10-20-30 ore eh. Già con le razze base e i flc si sta impegnati per un bel po'

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #752
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    688

    Re: Total War: WARHAMMER

    abituato ai paradox, i dlc di total war mi fanno sorridere. In senso positivo eh, fazioni regalate, eroi regalati, niente male.

  13. #753
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Personalmente lo vedo diverso da Paradox che rilascia mini expe che aggiungono una tematica (es. trade o america) e ti vende solo reskin delle varie fazioni esistenti a 2 euri, in più fa revamp totali del vanilla.

    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono quei due DLC sebbene economici che completano roster già esistenti di 4 fazioni, cosa che mi ha fatto storcere il naso anche in R2, che è stato chiaramente il pioniere.
    Il resto più o meno ci sta beastmen e elfetti hanno la loro mappa campagna extra, anche se il prezzo ha un piccolo extra probabilmente perché hanno azzardato dato il successo avuto

    Poi i calcoli sono sballati, a me non risulta 60+40, casomai 60+55€
    Essu dai non facciamo i fanatici.

    Sent from out of space lost in time

  14. #754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    ma può essere anche 60+60, il concetto è che le espansioni di ieri sono i dlc spezzettati di oggi, non cambia veramente niente, quindi è inutile star lì a fare nostalgia canaglia sulle exp (le sole esistevano anche come espansioni)

  15. #755
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Per me l'unico metro per misurare il valore di un gioco/dlc sono le ore di divertimento che quest'ultimo mi da', con i 14 euro che ho speso per i beastmen (a proposito, best fazione evah, guerrilla warfare ftw) ci faccio due serate al pub, con quel dlc mi vanno via almeno 25 ore di grand campaign e poi c'é la mini campagna dedicata, del vanilla ho ancora Impero, orchi, nani e adesso anche Bretonnia; dal mio punto di vista ho fatto un affarone
    EDIT: a proposito, pare confermato che con i dlc abbiano finito e sia prevista un espansione che non sarà ambientata nel vecchio mondo, dire che High elves e Lizardmen siano scontati (ricordo male o anche Naggaroth sta nel nuovo mondo?), se l'horned rat lo vorrà avremo almeno il clan pestilens a rappresentare la best fazione di tutto warhammer
    Ultima modifica di stronzolo; 01-03-17 alle 17:27
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #756
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    É lo stesso modello di paradox (quelli che mettono in vendita ost e ritratti) Non vedo il problema



    La finirai mai con sto piagnisteo? (da che pulpito poi quando sei il primo che va a segare feature al gioco con mod come la no treacheries). Ti risulta che i giochi paradox vantino un sistema di battaglie in tempo reale come i TW?
    Tra l'altro come ti disse più infietro spidersuit la mappa di Rome 2 non è affatto più grande (ma poi che cazzo dovrebbe significare? A mr ad esempio sembra pure troppo grande tanto che verso la fine di una long campaign gli spostamenti diventano tediosi).
    E giusto per rinfrescarti la memoria sono previste due espansioni che se non sbaglio potranno essere giocate stand alone o aggiunte al gioco base

    EDIT:ah e ovviamente quella degli scheletri che lasciano macchie di sangue è una balla
    Ogni riga una negazione della realtà. Se non vedi neanche che i scheletri sanguinano (e perdono ORGANI)
    c'è solo una spiegazione, stai giocando altro, e questo spiega il Capolavoro che decanti, non è TW Warhammer.

    A parte gli scherzi (mica tanto, scheletri con organi e che sanguinano...pure a pagamento, bleah), qui parliamo di un gioco uscito con 3 fazioni giocabili senza DLC, DICO TRE, a SESSANTA EURO, e applaudite
    per la Bretonnia gratuita dopo il rilascio di 2 mini-campagne ridicole e 15 euro l'una? Se siete giocatori PC decennali, state messi male. Se su console, avete tutte le ragioni del mondo e il giudizio cambia totalmente.



    PS: Ma che hai contro no treacheries? Abituato ai giochi di strategia, è la base, succede ad esempio
    in tutto i giochi paradox di non essere traditi, senza reale motivo, dai propri ALLEATI.
    Poi come dice un altro utente, dipende molto da cosa ci si attende da un videogioco, ma inizialmente
    speravo fosse strategico, quindi il MOD ha più che senso.
    Alla luce dei fatti, non lo aveva.

  17. #757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho preso botte da orbi con Wurrzag confederato (quindi con skill a cazzo di cane ) dall'uccello del chaos e con Azhag + waagh da due eserciti del caos sottoterra.
    Invece con Grimgor sono andato per la battaglia del millennio vs Archaon, via di tutti buff e.. l'ho vaporizzato wtf!
    Warboss > sciamani

    Intanto tutto il vecchio mondo è una terra desolata dal caos, mi stanno distruggendo qualche cittadina e sto facendo piano piano pulizia, è molto tosta, non so bene che roster tirare fuori, credo ci devo andare di 8 black ork e tutti mostroni. Gli arachnarok si stanno dimostrando mezzi cagosi, proverò un roster con 4-6 giganti boh

    Sent from out of space lost in time

  18. #758
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Total War: WARHAMMER

    3 è già un bel passo in avanti per la serie, visto che solitamente se ne usciva con 2 di eserciti, 3 con una exp (medieval 2)

  19. #759
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Quattro fazioni all'inizio: Orkz, Dwarves, Empire e Vampires

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  20. #760
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Total War: WARHAMMER

    Beh dai, non voglio fare il vecio della situazione, ma una volta le cose funzionavano diversamente.

    Compravi un titolo completo, con storia, mappa, unità ben pronte da subito.
    E poi le espansioni erano poche e spesso un mezzo gioco a sè.
    Nel primo Total War (parliamo della preistoria eh ) avevi da subito tutta la mappa e tutte le fazioni da giocare per dire.

    Qui abbiamo un titolo per PC da 60 euro (che è un po il massimo che venga chiesto su PC), che presenta una mappa che a prima occhiata mi sembra piccolina (ma voglio prima finire la campagna per giudicare) e che inizialmente aveva la bellezza (correggetemi se sbaglio) di 4 razze giocabili (impero, nani, vampiri e pelleverde).
    Vero però che molti contenuti li hanno aggiunti gratuitamente (che non è che sia un regalo eh... alla fine è una strategia di marketing per darti sempre qualcosa di nuovo, dopo aver magari potuto rilasciare il titolo prima e cominciare a rientrare delle spese)

    Sono curioso di vedere la mappa/gioco a parte per i due DLC da 18€, perchè a quella è legata la valutazione di quella cifra.

    Poi in generale è anche comprensibile: i costi di sviluppo sono probabilmente aumentati non di poco negli anni, mentre non so quanto siano aumentati i rientri.
    Così invece di darti tutto subito e dover poi solo mettere mano gratuitamente sulla patch, ti vendo un prodotto basico e giocabile e poi rilascio a parte qualche altra cosa.

    Ci può pure stare.

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Per me l'unico metro per misurare il valore di un gioco/dlc sono le ore di divertimento che quest'ultimo mi da', con i 14 euro che ho speso per i beastmen (a proposito, best fazione evah, guerrilla warfare ftw) ci faccio due serate al pub, con quel dlc mi vanno via almeno 25 ore di grand campaign e poi c'é la mini campagna dedicata, del vanilla ho ancora Impero, orchi, nani e adesso anche Bretonnia; dal mio punto di vista ho fatto un affarone
    Beh si, anche questo è assolutamente vero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su