Total War: WARHAMMER [STR] Total War: WARHAMMER - Pagina 43

Pagina 43 di 63 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1244

Discussione: Total War: WARHAMMER

  1. #841
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Proprio quella che avevo in mente io

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #842
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ecco diciamo che se trovate veritiera quell'immagine (anche se sul pre order bonus e la gamestop exclusive ci prende in pieno) forse è il caso che vi rileggiate le pagine precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    a leggere qua pare che l'impero sia la piu' pippa di tutte le pippe mai esistite
    Come posizione sulla mappa è in difficoltà ma a livello di roster è la fazione più forte anche a livello competitivo seguita a ruota dai vampiri
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #843
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    E' arrivato il Caos

    Giusto in tempo... ho appena finito di segare i vampiri.
    Odiosi davvero... difficili da affrontare (quantomeno devo ancora prenderci le misure) ed ho avuto l'impressione che dopo una battaglia in cui gli avevo segato l'ultimo esercito.... in appena un turno lo abbiano riportato a 20 unità
    E' possibile? Ho letto che possono "evocare" gente al volo, se ci sono state molte morti nella provincia.

    Mi è rimasta una scaramuccia con una fazione umana a nord... che ha appena due province ed è in guerra col mondo intero (quindi anche senza di me credo che non durerà molto)... non so se lasciarla stare e chiedere la pace evitando di dispedere energie, o farla fuori e pupparmi le sue risorse nei turni prima che arrivino i cattivoni.

    A questo riguardo, immagino che i primi a risentirne siano Kislev.
    Dite che conviene stringere un qualche tipo di patto (dovrei avere non aggressione, ma servirebbe almeno il transito) e mandare un paio di eserciti ad aiutarli?
    Tanto per provare ad ammortizzare da loro l'invasione prima che arrivi da me

  4. #844
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma gli agenti voi li usate in battaglia?
    Io per ora li sto usando solo sulla mappa strategica

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #845
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' arrivato il Caos
    Mi è rimasta una scaramuccia con una fazione umana a nord... che ha appena due province ed è in guerra col mondo intero (quindi anche senza di me credo che non durerà molto)... non so se lasciarla stare e chiedere la pace evitando di dispedere energie, o farla fuori e pupparmi le sue risorse nei turni prima che arrivino i cattivoni.

    A questo riguardo, immagino che i primi a risentirne siano Kislev.
    Dite che conviene stringere un qualche tipo di patto (dovrei avere non aggressione, ma servirebbe almeno il transito) e mandare un paio di eserciti ad aiutarli?
    Tanto per provare ad ammortizzare da loro l'invasione prima che arrivi da me
    Se hai uno o due stacks liberi e nessuno che vuole farti la guerra nelle vicinanze, va pure a dare una mano. Kislev di solito cade, ma magari riesci a combattere assieme all'Impero.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma gli agenti voi li usate in battaglia?
    Io per ora li sto usando solo sulla mappa strategica

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Come Bretonnia sto usando le damsels a mò di healers. Sono utili a tenere in vita qualche unità durante le battaglie più difficili. Per il resto, non uso molto spesso gli agenti

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  6. #846
    Senior Member L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    In esilio nel contado fiorentino
    Messaggi
    1.005

    Re: Total War: WARHAMMER

    Trovo la campagna dei nani del DLC veramente difficile. A parte la posizione iniziale di caccapupu, c'è pure un malus del 50% sul mantenimento delle unità che ti impedisce di creare eserciti. Di compenso l'esercito iniziale, almeno nei primi turni picchia che è un piacere...

  7. #847
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ho appena spazzato via il Chaos, penso. Due stacks da duemila soldati consumati contro uno stack da settecento soldati per ogni eroe caotico (tutti ragazzoni elitè però ). Nonostante lo spreco di soldati è stato molto figo, specialmente quando - nella battaglia contro il mostro di Tzeench - dei rinforzi sono apparsi dai colli, guidati dal Green Knight, per salvare il culo ai poveri soldatini che stavano venendo spazzati via. Tipo Rohan con Gondor.

    Tanto figo anche il fatto che gran parte dei miei eserciti sono (erano) composti da semplici peasants. Questi poveri lavoratori della terra han combattuto valorosamente contro il Chaos

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  8. #848
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ma il Caos ha una fine, oppure una volta che parte, periodicamente vomita gente nuova fino alla fine del gioco?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #849
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il Caos ha una fine, oppure una volta che parte, periodicamente vomita gente nuova fino alla fine del gioco?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il Caos finisce quando uccidi tutte le armate che passeggiano per la mappa

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  10. #850
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Il Caos finisce quando uccidi tutte le armate che passeggiano per la mappa
    Intendevo, il numero di armate è finito (dipendente dal livello di difficoltà magari), oppure fino a che c'è qualcuno continuano ad uscire?

    Una volta stesi si può tranquillamente colonizzare anche il Nord, oppure tocca sempre rimanere con le antenne drizzate?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Intendevo, il numero di armate è finito (dipendente dal livello di difficoltà magari), oppure fino a che c'è qualcuno continuano ad uscire?

    Una volta stesi si può tranquillamente colonizzare anche il Nord, oppure tocca sempre rimanere con le antenne drizzate?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Da quanto ne so, fino a quando c'è una armata possono arrivarne altre.
    Nel senso, se tu uccidi Sigvald ma Archaon e quell'altro sono ancora in giro, Sigvald può tornare con una nuova armata dopo tot turni (visto che i legendary lords possono essere evocati ancora, se uccisi, dopo un periodo di tempo).

    L'unico che non torna è l'emissario di Tzeench. Quello muore per sempre, una volta ucciso, anche se ci potrebbero essere sopravvisuti nella sua armata

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  12. #852
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Archaon essendo leggendario poi ritorna in una qualsiasi armata sopravvissuta
    A me è respawnato tipo 3 volte e sono riuscito a distruggere il caos a furia di azzerargli gli stack e nel turno finale ho distrutto gli ultimi 3 tutti assieme in giro per le montagne.

    Altro che empire divide di S2, qua la faccenda è veramente epica

    Sent from out of space lost in time

  13. #853
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    'Finito' Warhammer con Bretonnia. E' stato super divertente.

    Questo è ciò che rimane dell'Old World:



    Dopo aver picchiato tutti e quattro i lord del chaos (tutti e quattro a livello 20-30, tutti e quattro pieni di unità elitè) ho deciso di portare la guerra direttamente alle tribù Norsca, lanciando un assalto con grifoni, cavalli alati, squires e mezzi-santi a cavallo. Entrambe le tribù continuavano a chiedere pace, ma ho continuato a distruggere tutto fino a spazzare via tutti i Norsca.

    Alla fine ho raggruppato le forze dentro la capitale per prestare soldati d'elitè al re (dovevo finire la main quest di Bretonnia) e sono partito verso le Badlands, dove i Nani avevano praticamente spazzato via ogni tribù orchesca. Ho invaso i vampiri per un momento, visto che continavano a saccheggiarmi le città, ma mi hanno chiesto pace quasi subito. La battaglia finale è stata abbastanza epica, anche se molto semplice: ho resistito a duemila orchi con solo novecento soldatini, spazzando via ogni gruppo e vincendo l'ultima quest.


    Quattro fazioni () sono rimaste nel mondo, divise al centro da rovine e territorio caotico. Bretonnia è l'unico impero umano rimasto, anche perchè i Wood Elves hanno accoppato le città umane a sud del loro territorio. Potrei anche ripopolare, ma non ho voglia

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  14. #854
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Da quanto ne so, fino a quando c'è una armata possono arrivarne altre.
    Nel senso, se tu uccidi Sigvald ma Archaon e quell'altro sono ancora in giro, Sigvald può tornare con una nuova armata dopo tot turni (visto che i legendary lords possono essere evocati ancora, se uccisi, dopo un periodo di tempo).

    L'unico che non torna è l'emissario di Tzeench. Quello muore per sempre, una volta ucciso, anche se ci potrebbero essere sopravvisuti nella sua armata
    Grazie

    Quindi conviene non stare troppo Aulla difensiva... e cercare di sdraiarlo non appena possibile

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #855
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.705

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    'Finito' Warhammer con Bretonnia. E' stato super divertente.

    Questo è ciò che rimane dell'Old World:



    Dopo aver picchiato tutti e quattro i lord del chaos (tutti e quattro a livello 20-30, tutti e quattro pieni di unità elitè) ho deciso di portare la guerra direttamente alle tribù Norsca, lanciando un assalto con grifoni, cavalli alati, squires e mezzi-santi a cavallo. Entrambe le tribù continuavano a chiedere pace, ma ho continuato a distruggere tutto fino a spazzare via tutti i Norsca.

    Alla fine ho raggruppato le forze dentro la capitale per prestare soldati d'elitè al re (dovevo finire la main quest di Bretonnia) e sono partito verso le Badlands, dove i Nani avevano praticamente spazzato via ogni tribù orchesca. Ho invaso i vampiri per un momento, visto che continavano a saccheggiarmi le città, ma mi hanno chiesto pace quasi subito. La battaglia finale è stata abbastanza epica, anche se molto semplice: ho resistito a duemila orchi con solo novecento soldatini, spazzando via ogni gruppo e vincendo l'ultima quest.


    Quattro fazioni () sono rimaste nel mondo, divise al centro da rovine e territorio caotico. Bretonnia è l'unico impero umano rimasto, anche perchè i Wood Elves hanno accoppato le città umane a sud del loro territorio. Potrei anche ripopolare, ma non ho voglia
    Minchia che strage

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #856
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.746
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Total War: WARHAMMER

    Nella mia coi nani era andata anche peggio, anche bretonnia e gli elfi spazzati via
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #857
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: Total War: WARHAMMER

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Nella mia coi nani era andata anche peggio, anche bretonnia e gli elfi spazzati via


    C'era un lord del Chaos che era spawnato vicino a Bretonnia, all'inizio, ma l'ho ucciso velocemente. Ho avuto culo perchè il resto del Caos s'è fatto il giro largo verso le terre dei Nani, prima di gettare la spugna e venire da noi, quindi ho avuto modo di tirare su le forze e salvare l'Ovest

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  18. #858
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    A me con wurrzag il chaos sta iniziando a fare danni adesso. Impero andato e elfetti stanno per andare.
    Nel frattempo avendo preso le montagne di Skarsnik ho appena azzerato Archaon che ha avuto la malsana idea di provare a ranzarmi la zona e dopo una imboscata (ambush ftw! ) fallita sto or ora per andare a combattere l'uccellone

    Sent from out of space lost in time

  19. #859
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Ragazzi a chi piacciono gli orki vi consiglio di giocare wurrzag (è free) che è divertentissimo
    Il suo stack personale ha dei bonus per cui trasforma i savage ork da costose unità mediocri a dei tritacarne zulù
    Praticamente menano come Grimgor e non scherzo, fanno danno magico e se non bastasse hanno 33% armor piercing, hanno 70+ melee attack e 100+ charge bonus, con 45% resistenza al fisico fissa (meglio che avere armor!)
    Li ho visti menare tipo tutto, i savage big uns menare chosen boar big uns menare chaos knight, sono così cazzuti che gli orki arcieri menano in melee la cavalleria wtf! Praticamente gli arcieri li faccio sparare se c'è ranged altrimenti li mando in mischia che fanno tipo big uns normali

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 04-03-17 alle 21:49

  20. #860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Total War: WARHAMMER

    Sto giocando i conti vampiri con Mannfred. Molto simpatici, la composizione dell'esercito, coi pipistrelloni e mostri scheletrici è figa!

    Sent from out of space lost in time

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su